Brava Alfa.....

cobra4":1jtbxp7h ha detto:
Beh raga ma dall'alfa cosa vi potevate aspettare?!? niente di buono sicuramente. il prezzo si e alzato e la qualita scesa sotto 0... è il momento raga, passate in serie1.

Vergogna Alfa!!! Fallisci adesso!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Niubbo is back!!!!!!

passate in serie1

Ma tu hai la bmw serie 1???
Cavolo l'ho provata.... l'aveva un mio amico una sera che l'ha avuta come muletto sostitutivo della sua per un giorno.
Eravamo su in tre e quando accelleravo dovevo chiedere per favore se qualcuno andava giù a spingere :asd) :asd) :asd)
Secondo me quella che ho provato era rovinata perchè non ci posso credere che 115 cavalli spingano così poco, anzi .... non spingono!

Beppe":t6uylupk ha detto:
alfone":t6uylupk ha detto:
motori benzina del progetoo 9xx (che memoria non ricordo bene nanche il numero).
Consiglio per il tuo amico che oltretutto é in stage di non andare troppo oltre con le rivelazioni...ma di quale motore benzina stai parlando?Di solito sono motorizzazioni conosciute non capisco dove nascono i problemi di fasatura??cmq,sii cauto nello svelare cose che potrebbero comprometterlo.... :OK)
anche io consiglierei all' amico di alfone di cucirsi la bocca, e ad alfone di non diffondere notizia e fonte insieme :OK)

Teniamo presente però che simili affermazioni possono essere vere come anche dettate da asti/problemi/antipatie sul lavoro.

ormai e chiaro, chi puo permettersi la BMW la comprerà (come :D ), gli altri si dovranno accontentare... :p :p come diciam noi della BMW è sempre una questione di $$$ :asd) :asd) ma anche un po di stile...
Cmq si accontenta...nn gode un ca**o =) :lol: :lol:

p.s se nn ce la fate a comprarla risparmiate gente risparmiate...

MITTTTTTTTTIICCCCCOOOOO

Meno male che sei tornato, stavo quasi pensando che la mia prossima macchina potrebbe essere un'altra Alfa Romeo ma tu mi hai fatto ricredere..... BMW per sempre!!!!!!!!!!! :culo) :culo)

vmaurizio":2ztuadf1 ha detto:
MITTTTTTTTTIICCCCCOOOOO

Meno male che sei tornato, stavo quasi pensando che la mia prossima macchina potrebbe essere un'altra Alfa Romeo ma tu mi hai fatto ricredere..... BMW per sempre!!!!!!!!!!! :culo) :culo)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)​
Ha fatto la battuta!!!!!​
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)​

birikkino":dnr6rqgu ha detto:
vmaurizio":dnr6rqgu ha detto:
MITTTTTTTTTIICCCCCOOOOO

Ha fatto la battuta!!!!!​

:asd) lo sapevo che nn c avreste creduto :asd)

u u uu u u u uu uuauauhauhuahssauhusahaushsauahsuhausahasuhauashauahsuashsauhsauahsuashuashasuhaushasuashuashauhuhsuhaauhsuahsushausahsauahushuahsuahusahasuashuashasuahsusahsushuashsusahsauhasusahuashsauashaushasuasuashasusahu

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non ce la faccio piu Cobbbbbbra uauaushsauhsusahushsausah sei troppo forte ...

alcune domande che mi pongo :

che acccidenti ci fai su un forum di alfisti ....

esalti la serie 1 solo perche ha un buon motore td da 165 cv ? mmmmm e sui benza come la mettiamo ? naturalmente nel ragionemento mettiamoci anche il prezzo è .....

infine cosa esalti un'auto e ne denigri un'altra quando da recentissimi test effettuati da una tra le piu autorevoli riviste del settore ha evidenziato com la 147 dopo vari anni dal lancio rappresenti im MIGLIOR compromesso tra sicurezza e prestazioni sportive ( e che prestazioni ) ...

mi sa che stai sparando un bel mare di cazzate fai davvero ridere

mito84":ya27rgte ha detto:
u u uu u u u uu uuauauhauhuahssauhusahaushsauahsuhausahasuhauashauahsuashsauhsauahsuashuashasuhaushasuashuashauhuhsuhaauhsuahsushausahsauahushuahsuahusahasuashuashasuahsusahsushuashsusahsauhasusahuashsauashaushasuasuashasusahu

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non ce la faccio piu Cobbbbbbra uauaushsauhsusahushsausah sei troppo forte ...

alcune domande che mi pongo :

che acccidenti ci fai su un forum di alfisti ....

esalti la serie 1 solo perche ha un buon motore td da 165 cv ? mmmmm e sui benza come la mettiamo ? naturalmente nel ragionemento mettiamoci anche il prezzo è .....

infine cosa esalti un'auto e ne denigri un'altra quando da recentissimi test effettuati da una tra le piu autorevoli riviste del settore ha evidenziato com la 147 dopo vari anni dal lancio rappresenti im MIGLIOR compromesso tra sicurezza e prestazioni sportive ( e che prestazioni ) ...

mi sa che stai sparando un bel mare di cazzate fai davvero ridere

Ma che discorsi!!! Cobbbra è qui perchè la Serie 1 è """"leggermente"""" ispirata alla 147 (esteticamente parlando). Anzi, per la precisione è una 147 storpiata! :nono02)

Secondo me è talmente sveglio che gli han rifilato una 147 incidentata spacciandogliela come Serie 1...ecco spiegato anche perchè afferma che la sua Serie abbia delle prestazioni! Secondo me questa è l'ultima spiegazione reale plausibile...

alfone":11r8ijez ha detto:
in Alfa, anzi in Fiat sono allo sbando. (cut)

Ho sentito alla radio, qualche giorno fa, che vogliono chiudere anche i reparti "Progettazione e Stile" di Arese e trasferire tutto a Mirafiori. Se e' vero, e non e' la solita sparata per scucire qualche soldo al governo, immagino che il morale dei poveri ingegneri sia sotto terra ... il che non e' una buona notizia.

Comunque, se e' vero, il pessimo clima aziendale potrebbe avere generato qualche battuta sarcastica "alla macchinetta del caffe' " che il tuo amico ha preso per vera intenzione ...

A proposito hai chiesto il suo consenso prima di rivelare queste cose su un forum visibile a tutti ? Guarda che rischia grosso ...

Anch'io trovo la serie 1 una spudorata scopiazzatura della 147... A parte muso e retro, la linea della fiancata (salvo la linea a "culla" realizzata sulla parte inferiore delle portiere) con tutti i vetri è identica. Vabbè che i crucchi non hanno fantasia, ma da qui a ispirarsi a marchi che molti dicono inferiori a loro (e non è vero) ce ne passa... Senza contare che gli interni di BMW e vw son gli stessi da almeno 10 anni, quindi perchè devono costar più delle italiane le loro makkine???? E poi sono interni impersonali, linee tirate con la squadretta... Paragonare gli interni Alfa con i BMW è un pò come metter a confronto la Cappella Sistina dipinta da Michelangelo con un bullone disegnato con autocad.... Viva il design italiano!!!! :nod) :OK)

yugs":ti1jfkkj ha detto:
Senza contare che gli interni di BMW e vw son gli stessi da almeno 10 anni, quindi perchè devono costar più delle italiane le loro makkine????

perchè la gente continua a comprarle..... :ka)

e fanno bene.... continuano ad aumentare il prezzo, e la gente le compra cmq.... lo farei anche io :nod)

yugs":16s68b5u ha detto:
Anch'io trovo la serie 1 una spudorata scopiazzatura della 147... A parte muso e retro, la linea della fiancata (salvo la linea a "culla" realizzata sulla parte inferiore delle portiere) con tutti i vetri è identica. Vabbè che i crucchi non hanno fantasia, ma da qui a ispirarsi a marchi che molti dicono inferiori a loro (e non è vero) ce ne passa... Senza contare che gli interni di BMW e vw son gli stessi da almeno 10 anni, quindi perchè devono costar più delle italiane le loro makkine???? E poi sono interni impersonali, linee tirate con la squadretta... Paragonare gli interni Alfa con i BMW è un pò come metter a confronto la Cappella Sistina dipinta da Michelangelo con un bullone disegnato con autocad.... Viva il design italiano!!!! :nod) :OK)

SEI UN GRANDE!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

cobra4":3sh6h4bi ha detto:
ormai e chiaro, chi puo permettersi la BMW la comprerà (come :D ), gli altri si dovranno accontentare... :p :p come diciam noi della BMW è sempre una questione di $$$ :asd) :asd) ma anche un po di stile...
Cmq si accontenta...nn gode un ca**o =) :lol: :lol:

p.s se nn ce la fate a comprarla risparmiate gente risparmiate...

Tu si che sei un maestro di stile che parla un italiano impeccabile senza infelissioni dialettali e con cura lessicale inusuale; poi dall'alto delle tue due versioni base puoi essere certamente un fiero bmwista! :crepap)