sul gta 250 euro di rotazione sulla nostra qualcosa meno ma piu o meno...Al87":3oq4qb8h ha detto:ciao, sapreste dirmi quanto costa un braccetto di qelli che escono dalla scatola guida e si attaccano alle ruote???
Seal":21wl8xi3 ha detto:Si possono cambiare solo i braccetti?? Io sul scenic ho cambiato la scatola guida...700,00€ :wall) :wall) :wall)
Al87":3i1speye ha detto:250€?????
ma forse stai parlando del braccio oscillante...
306 Maxi":3deeinza ha detto:Non sono i semiassi, sono i braccetti di sterzo che escono dalla scatola guida e si collegano al mozzo.
Si possono cambiare indipendentemente dalla scatola guida e non credo costino molto.
squalettoge":2woqv1el ha detto:allora non ho capito il pezzo306 Maxi":2woqv1el ha detto:Non sono i semiassi, sono i braccetti di sterzo che escono dalla scatola guida e si collegano al mozzo.
Si possono cambiare indipendentemente dalla scatola guida e non credo costino molto.come nn detto
xro al mozzo c'e' collegato il semialbero...
Al87":1myzkgex ha detto:non mi sembra quello... :asd) :asd)
il "tirante di sterzo" vero e proprio è solo il pezzo 1b e costerà molto poco; se poi invece ha piegato l'asta che esce dalla scatola guida allora sono cazzi...squalettoge":3j9i68w1 ha detto:si ma vendono tutto il pezzo.... e siam oltre i 900 pippi![]()
no l'asta (ha detto il meccanico che la vista ieri) non ha subito danni306 Maxi":9s1h4cvh ha detto:il "tirante di sterzo" vero e proprio è solo il pezzo 1b e costerà molto poco; se poi invece ha piegato l'asta che esce dalla scatola guida allora sono cazzi...squalettoge":9s1h4cvh ha detto:si ma vendono tutto il pezzo.... e siam oltre i 900 pippi![]()
Allora te la cavi con poco. :OK)Al87":dprcmcdc ha detto:no l'asta (ha detto il meccanico che la vista ieri) non ha subito danni306 Maxi":dprcmcdc ha detto:il "tirante di sterzo" vero e proprio è solo il pezzo 1b e costerà molto poco; se poi invece ha piegato l'asta che esce dalla scatola guida allora sono cazzi...squalettoge":dprcmcdc ha detto:si ma vendono tutto il pezzo.... e siam oltre i 900 pippi![]()
trovi il codice del pezzo?? xche io non lo trovo :baby)306 Maxi":39u1fzqk ha detto:il "tirante di sterzo" vero e proprio è solo il pezzo 1b e costerà molto poco; se poi invece ha piegato l'asta che esce dalla scatola guida allora sono cazzi...squalettoge":39u1fzqk ha detto:si ma vendono tutto il pezzo.... e siam oltre i 900 pippi![]()