Braccetto scatola guida

Al87

Nuovo Alfista
9 Luglio 2006
68
0
6
ciao, sapreste dirmi quanto costa un braccetto di qelli che escono dalla scatola guida e si attaccano alle ruote???

Non sono i semiassi, sono i braccetti di sterzo che escono dalla scatola guida e si collegano al mozzo.

Si possono cambiare indipendentemente dalla scatola guida e non credo costino molto.

cavolo :schok) :schok)
vi spiego meglio....sabato sera ho preso una buca IMMANE e mi si è storti di una 15° di gradi il volante... domenica l'ho dovuta prendere (la macchina) ed ha iniziato a fare un *tonk* *tonk* sulle sconnessioni...
ieri sono andato dal gommista per fargli vedere la convergenza e coem è andato a toccare la regolazione della ruota interessata il braccetto se ne è uscito... (che :culo) che non mi è uscito mentre andavo)
cmq è venuto un meccanico a vederla e me lo ha riavvitato con una pasta per i filetti me mi ha consigliato di cambiarlo (non da lui, ma dove abitualmente mi servo) assicurandomi che la spesa era piccola

306 Maxi":3deeinza ha detto:
Non sono i semiassi, sono i braccetti di sterzo che escono dalla scatola guida e si collegano al mozzo.

Si possono cambiare indipendentemente dalla scatola guida e non credo costino molto.

allora non ho capito il pezzo :D come nn detto :D

xro al mozzo c'e' collegato il semialbero...

squalettoge":2woqv1el ha detto:
306 Maxi":2woqv1el ha detto:

allora non ho capito il pezzo :D come nn detto :D
xro al mozzo c'e' collegato il semialbero...

certo, c'è collegato il semiasse tramite giunto omocinetico, ma anche il braccetto di sterzo e i bracci della sospensione.

X Al87: se fa rumore sulle sconnessioni fai controllare anche i bracci della sospensione.

306 Maxi":1l07krpd ha detto:
squalettoge":1l07krpd ha detto:
:D vediamo se ora ci azzecco

Si, quella è l'intera scatola guida; i braccetti o tiranti di sterzo veri e propri sono solo quelli alle estremità, ovvero questi:

Ciao ;)

si ma vendono tutto il pezzo.... e siam oltre i 900 pippi :D o meglio nn trovo la foto che hai messo te :D

squalettoge":3j9i68w1 ha detto:
si ma vendono tutto il pezzo.... e siam oltre i 900 pippi :D
il "tirante di sterzo" vero e proprio è solo il pezzo 1b e costerà molto poco; se poi invece ha piegato l'asta che esce dalla scatola guida allora sono cazzi...

306 Maxi":9s1h4cvh ha detto:
squalettoge":9s1h4cvh ha detto:
il "tirante di sterzo" vero e proprio è solo il pezzo 1b e costerà molto poco; se poi invece ha piegato l'asta che esce dalla scatola guida allora sono cazzi...
no l'asta (ha detto il meccanico che la vista ieri) non ha subito danni

Al87":dprcmcdc ha detto:
306 Maxi":dprcmcdc ha detto:
squalettoge":dprcmcdc ha detto:
no l'asta (ha detto il meccanico che la vista ieri) non ha subito danni
Allora te la cavi con poco. :OK)

306 Maxi":39u1fzqk ha detto:
squalettoge":39u1fzqk ha detto:
trovi il codice del pezzo?? xche io non lo trovo :baby)