aaahhhhh allora non trovi solo il pezzetto devi andare allo sfacio306 Maxi":ssbhkk0r ha detto:Io ho solo il DTE, l'Eper no... :ka)
Sarebbe bello comprarlo di concorrenza e tirarlo in testa al meccanico che propone la sostituzione di tutta la scatola :asd)bigno72":1o0xnyu0 ha detto:Confermo quanto detto da Sbenga ed evinto dagli altri: il terminale del tirante non esiste come ricambio ufficiale ma solo di concorrenza.
Se andate in una officna alfa vi cambiano tutta la scatola guida (successo a me in garanzia)... sono dei geni del male... bisognerebbe prenderne uno per picchiarcene un altro.
Si306 Maxi":2w17iuxn ha detto:Una domanda: ma voi intendete che di concorrenza si trova il pezzo 1b
Si, davvero! (ripeto: a me in garanzia per colpa di una testina rumorosa hanno cambiato tutta la scatola dicendomi che non esiste il pezzo da solo).Davvero quel pezzo, del tutto separato dalla scatola guida, l'Alfa non lo vende da solo?!?!
No, quella non si puo' staccare dalla scatola.Oppure intendete che di concorrenza si trova anche l'asta vera a propria che esce dalla scatola guida (ovvero quella a sinistra del dado 1a)?
Beh in teoria si potrebbe (è collegata alla cremagliera tramite un giunto snodato che si può smontare) ma sicuramente nessuno lo fa... Certo bisognerebbe smontare la scatola guida, cosa che nessuna officina si metterebbe neppure a fare.bigno72":68w4wt1s ha detto:No, quella non si puo' staccare dalla scatola.306 Maxi":68w4wt1s ha detto:Oppure intendete che di concorrenza si trova anche l'asta vera a propria che esce dalla scatola guida (ovvero quella a sinistra del dado 1a)?
Un amico mi ha detto che si dovrebbe riuscire a tirare via, che è semplicemente avvitato.bigno72":qxbyqafe ha detto:No, quella non si puo' staccare dalla scatola.
Certo, quello che dicevo che non si smonta e' il primo tratto, quello che esce direttamente dalla scatola.Xp2200":awrv8m97 ha detto:Ripesco il thread perche pure io ho il braccetto storto.
Un amico mi ha detto che si dovrebbe riuscire a tirare via, che è semplicemente avvitato.bigno72":awrv8m97 ha detto:No, quella non si puo' staccare dalla scatola.
bigno72":qqwbs73q ha detto:Certo, quello che dicevo che non si smonta e' il primo tratto, quello che esce direttamente dalla scatola.
Basta proteggere la filettatura con una femmina lunga una decina di centimetriXp2200":2cymh6r7 ha detto:La parte filettata con due martellate? non la vedo bene![]()
Comunque domani pomeriggio alzo la macchina e vedo che salta fuori![]()
sbenga":1scyjoud ha detto:Diciamo che quelle parti le definisco "revisionabili" :asd)
Quello è il mio revisionatore di fiducia :asd) :asd) :asd)306 Maxi":ywfmdgww ha detto:sbenga":ywfmdgww ha detto:Diciamo che quelle parti le definisco "revisionabili" :asd)
![]()
:asd) :asd)