beh questo non lo sappiamo, sinceramente darei più fiducia ad una testina trw, ma se ciò mi deve voler dire togliere le boccole sue (che comunque ricordiamo, a quanto ho capito non sono di tipo "a risparmio" per il mercato aftermaket ma sono quelle dei nuovi braccetti fiat del 4/2008) e metterci quelle di questi altri produttori, allora prendo direttamente uno di loro e staremo a vedere
io di esperienza di questi 3 marchi ne ho solo di delphi, del quale ho attualmente i braccetti inf (me li montò il meccanico anni fà) ed ora li voglio sostituire perché si sta sboccolanto un perno della forcella e perché di botte ne hanno prese discrete, le testine comunque sono sempre in ottimo stato e infatti nel caso non riesca a procurarmi i trw giusti riprenderò una coppia di quelli :spin)
ah, riguardo al problema (capitato a tanti) dello sboccolamento del perno forcella, il problema non sta nel produttore ma da come è stato montato, ricordo infatti a tutti che quella vite va
serrata solo quando la sospensione è stata riportata alla giusta quota, se viene serrata a ruota smontata o sollevata, quando poggerete le ruote a terra la boccola subirà uno stress torsionale, soprattutto quando durante l'utilizzo la sospensione raggiungerà i punti più alti.
si parla di questa
se quindi lo faceste in questo momento, sbagliereste (come ho fatto io
:asd) ) e infatti tempo poco e la boccola pian piano si ditrugge