il codice trw è sempre lo stesso, jtc104 e jtc 105, a sorpresa quel che troverai nella bustaelvis":qvl5jmw4 ha detto:a sto punto, non conviene cercare di trovare dei trw con il codice giusto visto che hai individuato il problema?
il codice trw è sempre lo stesso, jtc104 e jtc 105, a sorpresa quel che troverai nella bustaelvis":qvl5jmw4 ha detto:a sto punto, non conviene cercare di trovare dei trw con il codice giusto visto che hai individuato il problema?
Hai detto pocoLudutrus":wz3d6hv0 ha detto:ovviamente a patto che a loro dopo la verifica risulti difettoso, se per loro è in ordine non ti concedono il rimborso (e tu intanto gli hai pagato i 2 nuovi in sostituzione)
mi dai ragione insomma :asd)Ludutrus":1uwv3og0 ha detto:tentare costa, che ne caso loro dican di no tu hai pagato i 2 nuovi :asd)
o altrimenti stai 3 settimane senza macchina..
ricordo di una volta avevo un hard disk (samsung mi pare) che dopo 1 anno aveva cominciato a fare le bizze, lo diedi ad un mio amico per fargli recuperare quanti più dati possibili e poi lo riconsegnai a chi me lo vendette per farlo sostituire in garanzia.. l'hard disk era veramente morente, non era una mia invenzione però dopo un paio di settimane il venditore mi fa sapere che dalla corea l'hard disk risultava perfetto, e se lo volevo indietro avrei dovuto pagare una cosa come 40euro per la spedizione a loro e quella di ritorno a me. a quel punto ovviamente glielo lasciai e ne presi uno nuovo
sono una persona obiettiva :asd)am78_ud":3gfadtus ha detto:mi dai ragione insomma :asd)
comunque, misterauto ha accettato di riprenderli entrambi, tempo domani mi metto in contatto col corriere per inviare la spedizione (a spese loro)claudiok":31tyov8h ha detto:Può essere che gli inferiori che vendono in Fiat non siano prodotti da TRW, mentre i superiori sì :scratch)
:nod) anch'io ho sempre avuto una buona impressione su mister-auto.Proprio mezz'ora fa ho fatto un ordine per 2 bracci oscillanti,un alzavetro elettrico e una serie di pasticche freno per un vecchio doblò che abbiamo in azienda:mi hanno già risposto e la merce parte stasera!!E come dice Lud,i ricambi arrivano dalla Francia :OK)Ludutrus":2ejoct60 ha detto:i prodotti vengono spediti dalla francia :ka)
e invece ho impressione che il mio sinistro sia un contraffatto.. la boccola anteriore ha una rifinitura pessima (come quella moog), i dadi non sono quelli previsti e soprattutto lo stampo del braccetto (guarda come finiscono i cerchi) non assomiglia a nessun trw prodotto in nessun annosqualettoge":1ct94j4n ha detto:secondo me non son tarroccati molto piu semplicemente son 2 produzioni differenti con resa qualitativa differente (guarda caso volta al risparmio)