Bra per auto

bLeCCo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2009
467
0
16
34
Torino Beach (TO)
Sembrerebbe una buona soluzione per le pietre, quanti di voi sarebbero interessati a prenderlo?...

Allegati

• lupo_bonnet_bra.jpg
    lupo_bonnet_bra.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 1,283
  • mk2_1.jpg
    mk2_1.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 1,294
  • cobra_haube_golf5GTI.jpg
    cobra_haube_golf5GTI.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 1,303
punto td":18vhu5ue ha detto:
bLeCCo":18vhu5ue ha detto:
punto td":18vhu5ue ha detto:
Ma che cos'e'??????? :scratch)

è una coperture in pelle una sorta di tasca gigante, io l'ho gia presa per la punto e devo dire che il suo dovere lo fa
e a cosa serve???

per le pietre...

.:MaVericK:.":18vhu5ue ha detto:
Se proprio devi, prendi un modello che ti copra TUTTO il muso.. Così è abbastanza inutile..

Dipende dalla macchina, la mia con l'assetto l'unica parte mitragliata è il cofano

bLeCCo":3jo50b7w ha detto:
Sembrerebbe una buona soluzione per le pietre, quanti di voi sarebbero interessati a prenderlo?...

Guarda sicuramente e' utile ma piuttosto che ndare in giro cosi' la faccio riverniciare ogni anno. E' un po' come avere il divano nuovo e tenerci il cellophane. Utile ma non riesco a digerirlo.

Cerotto":3mbeng9l ha detto:
Guarda sicuramente e' utile ma piuttosto che ndare in giro cosi' la faccio riverniciare ogni anno. E' un po' come avere il divano nuovo e tenerci il cellophane. Utile ma non riesco a digerirlo.

quoto. :asd)

Cerotto":80k3eimc ha detto:
bLeCCo":80k3eimc ha detto:

Io quando arrivo ai raduni l'ho tolgo, smonto le targhe ed è sempre nuova :asd)... Invece di spendere 300€ l'anno per riverniciare il cofano, ne spendo 80€ una volta sola :OK)

Esiste anche roba di questo tipo, costosa ma molto più elegante.

http://www.pellicolaprotettiva.it/pellicola_protettiva_per_carrozzeria/Applicazione.html

Curiosità, leggevo tempo fa di una prova di lunga durata di una Lambo "Murcy". Il giornalista/proprietario del bolide, per percorrere la lunga strada che lo avrebbe condotto alla carrozzeria specializzata per applicare un film protettivo simile a quello del link, prima di partire ha fatto un salto in farmacia per acquistare alcuni barattoli di vasellina per cospargerla sul muso con tanto di imbarazzo e di sorriso sornione da parte del farmacista :asd)

yugs":v4ysehx0 ha detto:
bLeCCo":v4ysehx0 ha detto:
Io quando arrivo ai raduni l'ho tolgo

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:asd)

Gentleman_Driver":v4ysehx0 ha detto:
Esiste anche roba di questo tipo, costosa ma molto più elegante.

http://www.pellicolaprotettiva.it/pellicola_protettiva_per_carrozzeria/Applicazione.html

Curiosità, leggevo tempo fa di una prova di lunga durata di una Lambo "Murcy". Il giornalista/proprietario del bolide, per percorrere la lunga strada che lo avrebbe condotto alla carrozzeria specializzata per applicare un film protettivo simile a quello del link, prima di partire ha fatto un salto in farmacia per acquistare alcuni barattoli di vasellina per cospargerla sul muso con tanto di imbarazzo e di sorriso sornione da parte del farmacista :asd)

Sui forum alcuni ne parlano bene, altri no.. :ka)

io lo comprerei se lo facessero..mi son informato e per 147 non c'e :mecry)

in compenso lo monterò sulla punto mk2 che come look è verso il german viste le modifiche apportate :baby)

gabry3x":114gcbg7 ha detto:
in compenso lo monterò sulla punto mk2 che come look è verso il german viste le modifiche apportate :baby)

Già, metterà questo Bra anche un mio amico su una MKII nera, sembrerà un prototipo camuffato :D

Sulle Alfa invece non mi piace come soluzione. Meglio far rivestire l'intero cofano di una pellicola trasparente protettiva e praticamente invisibile ;)