punto td":1fglum9b ha detto:Ma che cos'e'??????? :scratch)
e a cosa serve???bLeCCo":1jwnesjo ha detto:punto td":1jwnesjo ha detto:Ma che cos'e'??????? :scratch)
è una coperture in pelle una sorta di tasca gigante, io l'ho gia presa per la punto e devo dire che il suo dovere lo fa
punto td":18vhu5ue ha detto:e a cosa serve???bLeCCo":18vhu5ue ha detto:punto td":18vhu5ue ha detto:Ma che cos'e'??????? :scratch)
è una coperture in pelle una sorta di tasca gigante, io l'ho gia presa per la punto e devo dire che il suo dovere lo fa
.:MaVericK:.":18vhu5ue ha detto:Se proprio devi, prendi un modello che ti copra TUTTO il muso.. Così è abbastanza inutile..
bLeCCo":3jo50b7w ha detto:Sembrerebbe una buona soluzione per le pietre, quanti di voi sarebbero interessati a prenderlo?...
Cerotto":3mbeng9l ha detto:Guarda sicuramente e' utile ma piuttosto che ndare in giro cosi' la faccio riverniciare ogni anno. E' un po' come avere il divano nuovo e tenerci il cellophane. Utile ma non riesco a digerirlo.
Cerotto":80k3eimc ha detto:bLeCCo":80k3eimc ha detto:Sembrerebbe una buona soluzione per le pietre, quanti di voi sarebbero interessati a prenderlo?...
Guarda sicuramente e' utile ma piuttosto che ndare in giro cosi' la faccio riverniciare ogni anno. E' un po' come avere il divano nuovo e tenerci il cellophane. Utile ma non riesco a digerirlo.
bLeCCo":vl0g5dmr ha detto:Io quando arrivo ai raduni l'ho tolgo
yugs":v4ysehx0 ha detto:bLeCCo":v4ysehx0 ha detto:Io quando arrivo ai raduni l'ho tolgo
hmamma) hmamma) hmamma)
Gentleman_Driver":v4ysehx0 ha detto:Esiste anche roba di questo tipo, costosa ma molto più elegante.
http://www.pellicolaprotettiva.it/pellicola_protettiva_per_carrozzeria/Applicazione.html
Curiosità, leggevo tempo fa di una prova di lunga durata di una Lambo "Murcy". Il giornalista/proprietario del bolide, per percorrere la lunga strada che lo avrebbe condotto alla carrozzeria specializzata per applicare un film protettivo simile a quello del link, prima di partire ha fatto un salto in farmacia per acquistare alcuni barattoli di vasellina per cospargerla sul muso con tanto di imbarazzo e di sorriso sornione da parte del farmacista :asd)
yugs":e1oel5dj ha detto:Cerotto":e1oel5dj ha detto:Guarda sicuramente e' utile ma piuttosto che ndare in giro cosi' la faccio riverniciare ogni anno. E' un po' come avere il divano nuovo e tenerci il cellophane. Utile ma non riesco a digerirlo.
quoto. :asd)
:welcome) :welcome) :asd) :asd).:MaVericK:.":3fws23ps ha detto:...
Ok me ne vado...
:bonk) :bonk) :muaha) :asd) :asd)yugs":3861yw53 ha detto:bLeCCo":3861yw53 ha detto:Io quando arrivo ai raduni l'ho tolgo
hmamma) hmamma) hmamma)
gabry3x":114gcbg7 ha detto:in compenso lo monterò sulla punto mk2 che come look è verso il german viste le modifiche apportate :baby)