elvis":3qhl3ajt ha detto:lo so che se il carrozziere è bravo difficilmente si nota la differenza ma ad un occhio esperto si vede eccome.. è comunque meglio non riverniciare se non ce n'è bisogno.
se poi a te fa piacere riverniciare una portiera per due gibolli fai pure, io so di per certo che un bravo levabolli fa sparire completamente i bozzetti dalle portiere e oltre a risparmiare soldi risparmi anche tempo, se poi tu preferisci farla verniciare sei liberissimo di farlo, e il tuo carrozziere ti ringrazia.. :spin)
come ti ripeto la mia è piena di bolli negli sportelli, e in alcuni di questi è saltata la vernice, quindi dovrei in ogni caso riverniciare...