bozzi da portiera

elvis":3qhl3ajt ha detto:
lo so che se il carrozziere è bravo difficilmente si nota la differenza ma ad un occhio esperto si vede eccome.. è comunque meglio non riverniciare se non ce n'è bisogno.
se poi a te fa piacere riverniciare una portiera per due gibolli fai pure, io so di per certo che un bravo levabolli fa sparire completamente i bozzetti dalle portiere e oltre a risparmiare soldi risparmi anche tempo, se poi tu preferisci farla verniciare sei liberissimo di farlo, e il tuo carrozziere ti ringrazia.. :spin)

come ti ripeto la mia è piena di bolli negli sportelli, e in alcuni di questi è saltata la vernice, quindi dovrei in ogni caso riverniciare...
 
se hai punti dove la vernice è saltata sono assolutamente daccordo con te che è meglio riverniciare, il levabolli conviene nel caso in cui la vernice è nuova e ci si trovano dei bolli sulla portiera, in quel caso è assurdo riverniciare se si conosce un bravo levabolli.. :spin)
 
Top