Anche a me capita che, quando prendo un tombino o anche una buca non proprio profonda, si sente un gran botto sull'anteriore che pare sia dovuro al fatto dell'arrivo degli ammortizzatori a fine corsa.A tal proposito mi kiedevo, visto che la prima volta che l'ho sentito è stato un STONK enorme per via di una buca enorme con bernoccolo su gomma, mica mi so fottuto qualche cuscinetto (se mai esistesse) che attutisce l'arrivo delle sospensioni a fine corsa?
In movimento, su dossi artificiali, smottamenti, frenata a sterzo libero, non si sente alcun rumore, cigolio o altra anomalia.
Pertanto, se anche la tua fa cosi, credo rientri nella normalità, per quanto concerne strani rumori avverto in frenata (anche a basse velocità) su dossi artificiali, piccoli smottamenti etc, uno strano crash proveniente dai freni e avvertibile anche sul pedale.
Di questo ancora non ne ho parlato con l'officina ma presto lo farò anche perche riscontro che il pedale della frizione non sempre è fluido, capitano queste cose anche a qualcuno di voi o c'è da preoccuparsi?
ALFA 147 5P-1.9JTDM-16V-150CV-DISTINCTIVE-NERO JARAMA-CERCHI 17" A RAGGI.