botto secco all'anteriore...

esatto...

spalla morbida... ne sono quasi sicuro, le pirelli P7 hanno una spalla da ridere morbida morbida aspetto di montare su le bridgetone potenza e poi li ricontrollo... secondo me sparicsce...

confermo anke io... a quanto pare non sono casi isolati ma un difettuccio abbastanza diffuso.. anke a me capita spesso in accelerazioni o frenate brusche in corrispondenza di buche e tombini... un bel botto all'anteriore! la sensazione è proprio quella degli ammo a fine corsa!! ma se nn sono gli ammo.. allora cosa puo essere ??:scratch)
spero nn sia niente di grave e cmq... penso si possa sorvolare!!

Non sono gli ammo credo siano le gomme a volte, e molto piu spesso, un perno che fa gioco in una struttura metallica con moviemento perpendicolare al moto della strada...

per me è una cazzata e non lo trovo cosi fastidioso... anzi...

gridan guarda che io ho capito benissimo anzi forse non hai capito tu che io mi riferivo a mollan che diceva che in frenata la macchina si carica sull'anteriore e arrivano gli ammo a fine corsa!!! :nod) :OK)

be ma il rumore di fine corsa si sente (sopratutto con i 17") 'e un classico sui tombini e buche e lo fa sia in frenata che in acc..

cmq una controllata al supporto motore ed alal barra si puo fare :)

Capita anche a me qulcs di simile, in frenata su tombini e piccole, buche sembra si sente come uno "scroschhhh" proveniente dall'anteriore sx e leggero tremolio si avverte sul pedale.
Invece su tombini o buche di piccole dimensioni e c.a. 40 km/h si sente un forte "sthonk" sempre sull'uant sx, sul dx non posso testare inquanto non trovo mai un abuca su quel lato... :asd) , che sarà?

ragà scusate se sdirradico (tiro fuori :sarcastic) :asd) ) una discussione antichissima, ma il problema per me è ancora attuale :shrug03) , per evitare di aprire una nuova discussione volevo continuare questa.(se no chi li sente ai mod :asd) :boxe) "Devi usare il cercaaa!!" :member) :sarcastic) :asd) :asd) ,ed io l'ho usato :p :OK) )

ritornando al discorso, allora a me lo fa ultimamente più spesso.. ma nn credo che siano gli ammo a fine corsa.. può essere qualcosa come qualche barra che sta andando o.. qualche gommino che ho perso?.. ma fatto sta che quando faccio inchiodate secche, si sente un forte STOONKKK, sembra si rompa tutto, anche se dopo la nasona riparte tranquillamente.. qualcuno ha fatto più chiarezza su questo argomento? ulltimamente sta capitando solo a me? :mecry2)

nn so ma ultimamente la sento come una vecchietta che ha i reumatismi all'avantreno. o per via delle ultime piogge.. (rumorini a freddo tipo gnek gnek, e rumorini tipo plastici leggerini ma fastidiosi) e poi si aggiunge sto stunk.. dovrei cambiare qualcosa all'avantreno? da premettere che ho 82.000 km... grazie raga.un salutone :OK)