BOSE: staccare booster in = AudioPilot OFF = equalizzatore

aiuto, ho staccato il cavo all'altezza del microfonino ( é stranamente avevo lo spinotto, e non é cambiato niente nel suono.
Non trovo l'equalizzatore, e non riesco a mettere il loudness :mecry2) :mecry2)
 
saromonster":36jggvjm ha detto:
aiuto, ho staccato il cavo all'altezza del microfonino ( é stranamente avevo lo spinotto, e non é cambiato niente nel suono.
Non trovo l'equalizzatore, e non riesco a mettere il loudness :mecry2) :mecry2)

Mi pare di aver capito che le Gt dal 2005 in avanti il microfono sta li solo per bellezza, per modificare la radio bisogna necessariamente tagliare il cavetto "Booster in" dietro l'autoradio
 
Qix":1y6370q9 ha detto:
saromonster":1y6370q9 ha detto:
aiuto, ho staccato il cavo all'altezza del microfonino ( é stranamente avevo lo spinotto, e non é cambiato niente nel suono.
Non trovo l'equalizzatore, e non riesco a mettere il loudness :mecry2) :mecry2)

Mi pare di aver capito che le Gt dal 2005 in avanti il microfono sta li solo per bellezza, per modificare la radio bisogna necessariamente tagliare il cavetto "Booster in" dietro l'autoradio
Si ma io ho un inizio 2004 :sarcastic)
 
saromonster":2ohox3ft ha detto:
Qix":2ohox3ft ha detto:
saromonster":2ohox3ft ha detto:
aiuto, ho staccato il cavo all'altezza del microfonino ( é stranamente avevo lo spinotto, e non é cambiato niente nel suono.
Non trovo l'equalizzatore, e non riesco a mettere il loudness :mecry2) :mecry2)

Mi pare di aver capito che le Gt dal 2005 in avanti il microfono sta li solo per bellezza, per modificare la radio bisogna necessariamente tagliare il cavetto "Booster in" dietro l'autoradio
Si ma io ho un inizio 2004 :sarcastic)

Azz, allora è strano! :?:
 
ragazzi, il cavetto del microfono lasciatelo stare andate direttamente dietro l'autoradio :elio)

ci si mette si e 3 minuti tra smontaggio, taglio, magari isolamento dei fili tagliati e rimontaggio :nod)
 
Missione compiuta!!

Smontata autoradio
Staccati i due conettori
Nastrato il plug corrispondente al booster in sull'autoradio
Riattaccati connettori
Inserita Autoradio!

Dieci minuti e lavoro fatto!
Occorrente:
4 chiodi da 5-6 cm
nastro isolante
forbice
Se non si vuole tagliare i fili portarsi un pinza piccolina per applicare il nastro isolante

Ora ho la funzione che regola il volume all'aumentare della velocità, equalizzazioni preimpostate piu' una custom, regolatore alti e bassi e soprattutto si ricorda a che volume si è spenta l'autoradio!!!
Il tutto aggratis! :elio)
 
...e mi aggiungo anch'io alla lista di coloro che hanno tagliato...
mooolto meglio.. e pensare che pensavo che la mia gattona fosse menomata a causa dell'assenza del vdc..
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
troppo contento


grazie 147vc!!! :hail) :hail)
 
:scratch) non mi sono molto chiare alcune cose...

soprattutto
-che funzioni trovo abilitate "di serie" su una GT 2007 con Bose?
-riesco a staccare un connettore senza tagliarlo o no?
-le impostazioni che guadagno sono voci di menù a tutti gli effetti, che prima non comparivano? (parlo di equalizzatore e loud)
 
blackdragon":3hfnhni6 ha detto:
:scratch) non mi sono molto chiare alcune cose...

soprattutto
-che funzioni trovo abilitate "di serie" su una GT 2007 con Bose?
-riesco a staccare un connettore senza tagliarlo o no?
-le impostazioni che guadagno sono voci di menù a tutti gli effetti, che prima non comparivano? (parlo di equalizzatore e loud)

Allora io ho la Q2 con connect da pochi gg per cui ho smanettato ancora poco, cmq mi sembra che andando nella sezione audio c'è un sottomenu setup : vi sono diverse voci accessibili tipo regolazione treble e bass fader balance. poi ce ne sono altri che si vedono ma non sono accessibili perchè è attaccato il bose: tra questi c'è un equalizzatore a 5 bande e regolazione volume in base a velocità...ora non mi ricordo altro, poi controllo...il filo booster in lo puoi tagliare o sfilare (ma è molto duro e ben piantato)... :)
Ps: forse gli ultimi bose sono tarati leggermente diversamente dai primi..per esempio il volume max che posso impostare è solo 25!! vi risulta? :confusbig)
 
Qix":2suwmpae ha detto:
Missione compiuta!!

Smontata autoradio
Staccati i due conettori
Nastrato il plug corrispondente al booster in sull'autoradio
Riattaccati connettori
Inserita Autoradio!

Dieci minuti e lavoro fatto!
Occorrente:
4 chiodi da 5-6 cm
nastro isolante
forbice
Se non si vuole tagliare i fili portarsi un pinza piccolina per applicare il nastro isolante

Ora ho la funzione che regola il volume all'aumentare della velocità, equalizzazioni preimpostate piu' una custom, regolatore alti e bassi e soprattutto si ricorda a che volume si è spenta l'autoradio!!!
Il tutto aggratis! :elio)

Anche io faccio parte del popolo di "quelli che hanno tagliato". :OK)

L'unico problema è che non mi rimane in memoria il volume preimpostato. Cosa può essere :confusbig)
 
Big":2g1qwqoq ha detto:
Qix":2g1qwqoq ha detto:
Missione compiuta!!

Smontata autoradio
Staccati i due conettori
Nastrato il plug corrispondente al booster in sull'autoradio
Riattaccati connettori
Inserita Autoradio!

Dieci minuti e lavoro fatto!
Occorrente:
4 chiodi da 5-6 cm
nastro isolante
forbice
Se non si vuole tagliare i fili portarsi un pinza piccolina per applicare il nastro isolante

Ora ho la funzione che regola il volume all'aumentare della velocità, equalizzazioni preimpostate piu' una custom, regolatore alti e bassi e soprattutto si ricorda a che volume si è spenta l'autoradio!!!
Il tutto aggratis! :elio)

Anche io faccio parte del popolo di "quelli che hanno tagliato". :OK)

L'unico problema è che non mi rimane in memoria il volume preimpostato. Cosa può essere :confusbig)

Strano, io non ho fatto nulla apparte l'operazione di "nastraggio" ed il volume rimane lo stesso dello spegnimento.
Ah! Hai provato ad attivare la funzione che regola il volume con la velocità? Magari dipende da questo, chissa'?

Che volume tenente per l'uso normale?
Io prima dell'operazione avevo 20 con macchina da ferma e 40 in autostrada, ora non supero mai i 20!
 
Ho provato a mettere SVC off e on, ho scollegato anche il microfono posto dietro il portamonete a fianco del freno a mano ma niente........
Se calo il volume sotto i 20 quando riaccendo mi mantiene in memoria ma se spengo la radio con il volume ad esempio a 25, quando riaccendo si resetta a 20.
Non che sia un male, solo curiosità :)
 
Big":xq1ssktv ha detto:
Ho provato a mettere SVC off e on, ho scollegato anche il microfono posto dietro il portamonete a fianco del freno a mano ma niente........
Se calo il volume sotto i 20 quando riaccendo mi mantiene in memoria ma se spengo la radio con il volume ad esempio a 25, quando riaccendo si resetta a 20.
Non che sia un male, solo curiosità :)

E' normale, le radio sono programmate per accendersi all'ultimo volume se sotto il 20 o a 20 se superiore.
 
dallas140cv":3rrdbkax ha detto:
Big":3rrdbkax ha detto:
Ho provato a mettere SVC off e on, ho scollegato anche il microfono posto dietro il portamonete a fianco del freno a mano ma niente........
Se calo il volume sotto i 20 quando riaccendo mi mantiene in memoria ma se spengo la radio con il volume ad esempio a 25, quando riaccendo si resetta a 20.
Non che sia un male, solo curiosità :)

E' normale, le radio sono programmate per accendersi all'ultimo volume se sotto il 20 o a 20 se superiore.

Non lo sapevo, anche perche' non si sente la necessita' di tenere oltre i 20
 
Tagliato pure io il BOOSTER IN,.... Non so ragazzi ma non capisco alcune cosette...
Ho tagliato il filo rosso e nero nell'angolo inferiore sinistro come nella foto, ma quando spengo il volume resta a 20 se prima era a 35 ad esempio, poi il volume max è 40 e non trovo il sottomenù libero che dite voi...

Differenze da prima e dopo? Non mi pare di sentire differenze abissali...
 
marcomacio":3ch9cpt4 ha detto:
Ho tagliato il filo rosso e nero nell'angolo inferiore sinistro come nella foto, ma quando spengo il volume resta a 20 se prima era a 35


leggi 2 post piu sopra..
 
fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funzione pure su GT 2005 con connect nav plus e Bose

bisogna staccare il filo rosso e nero del connettore nero (P020a)
Effetti: gia li sapete tutti
:sarcastic)
 
Qix":3nk3ebla ha detto:
dallas140cv":3nk3ebla ha detto:
Big":3nk3ebla ha detto:
Ho provato a mettere SVC off e on, ho scollegato anche il microfono posto dietro il portamonete a fianco del freno a mano ma niente........
Se calo il volume sotto i 20 quando riaccendo mi mantiene in memoria ma se spengo la radio con il volume ad esempio a 25, quando riaccendo si resetta a 20.
Non che sia un male, solo curiosità :)

E' normale, le radio sono programmate per accendersi all'ultimo volume se sotto il 20 o a 20 se superiore.

Non lo sapevo, anche perche' non si sente la necessita' di tenere oltre i 20

Grazie :OK)
Esatto comunque, sopra i 20 il volume è anche troppo alto :nod)
 
Top