BOSE: staccare booster in = AudioPilot OFF = equalizzatore

Ste81To":v55ywbbs ha detto:
raga interessa anche a me l'intervento....ma bisogna per forza tagliare il cavetto booster in , oppure si può semplicemente sconnettere? :help)
io l'ho tagliato un po in alto in modo da poterlo ricollegarlo se voglio xanto è riuscito a sconnetterlo
 
ed allora, appena fatto:

estratta l'autoradio trovato il booster in (da me filo bianco) e tagliato il filo.

al riavvio mi ha chiesto il codice di sicurezza, inserito quello sul display è comparsa la frase wait. e mò? :scratch) :scratch)
 
che testa di :lol21) :lol21) !!!!!!!!!!

il code che inserivo non c'entrava niente con quello dell'autoradio.

ho preso quello esatto dai documenti personali, ed ora.............. :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

la situazione è nettamente migliorata. bassi molto + corposi, nessuna perdita di qualità, loudness attivo, non ho ancora provato l'equalizz.

a stasera per maggiori dettagli. grazie a tutti per la soffiata :fluffle) :fluffle) :fluffle)

p.s. ma un filo da tagliare per avere 50 - 60 cv in più non lo conosce nessuno?????? :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
il filo è quello nero e rosso nello spigolo in alto a destra del connettore nero (dalla parte delle 2 clip che bloccano il connettore).
Purtroppo ho cercato di estrarre il pin metallico dal collettore in modo da non tover tagliare ma dopo diversi minuti di smanettamento con un micro cacciavitino, ho rinunciato perchè temevo di fare gesti maldestri e A) rompere il connettore stesso B) staccare per sbaglio con qualche tirone di troppo altri cavi.
Quindi la decisione: forbice in mano e ZAC lasciando un paio di cm di cavo in uscita dal connettore (se mai volessi riattaccarlo). Confesso che in questa fase ti senti un po' come nei film quando disinnescano le bombe....

Come detto il Bose recupera i comandi di:
- loudness
- equalizzatore
- svc

vittyx":2geglzdo ha detto:
intanto auguri per il nuovo mostro!!!!!!!! :love) :love) a quando le photo???? :color)

le foto sono le thread quì:
Arrrrivataaaaaa.....!!! (con foto!!)
 
Allora anch'io ho provato a guardare dietro sui connettori, allora quale dei diersi connettori e il primo in alto a destra?
Scusate se sono u pò tonto.
 
ragazzi ma sulla 147 (con bose...) è lo stesso??
ho appena trovato questa discussione...
e se mi fate il piacere di spiegarmi cosa devo staccare e dove, ve ne sarei stragrato... :fluffle) :fluffle)

ma non capisco, se stacco questo sensore rischiano di spaccarsi le casse?? e perchè ce l'hanno messo in alfa?? :aeh) :confusbig)
:help)
 
mancio83":30alise8 ha detto:
ragazzi ma sulla 147 (con bose...) è lo stesso??
ho appena trovato questa discussione...
e se mi fate il piacere di spiegarmi cosa devo staccare e dove, ve ne sarei stragrato... :fluffle) :fluffle)

ma non capisco, se stacco questo sensore rischiano di spaccarsi le casse?? e perchè ce l'hanno messo in alfa?? :aeh) :confusbig)
:help)

Se guardi nel primo post del thread, sotto la parola "questo" si cela un link ad una discussione dove dovresti trovare molte delle risposte che cerchi.
 
io non riesco ad aprire il thread quindi vi rifaccio la domanda.
si può fare anche con la 147??
il filo è questo???
booster-in


grazie mille
:hail) :hail) :hail)
 
lory-gt":3m166qk6 ha detto:
io non riesco ad aprire il thread quindi vi rifaccio la domanda.
si può fare anche con la 147??
il filo è questo???
booster-in


grazie mille
:hail) :hail) :hail)

Ho visto la foto e confermo che è quello che io ho ghigliottinato.
 
sono andato a cercare nella mia gt il microfonino del booster, ma non lo trovo! sapete dirmi dov'è situato? Tempo fa avevo visto in un 3d una foto che stava ad indicare questo microfonino: era sotto la leva del freno a mano, accanto a quella dell'asr e dello sportellino della benzina. io invece accanto a questi 2 pulsanti ho un (comodo?) portamonete; ho provato a togliere questo portamonete ma sotto non vi è nulla: solamente i cavi per serbatoio benzina e asr. ho provato anche a togliere la plastichetta che riveste il portapenne nel tunnel centrale, ma nulla. sotto vi è un connettore a 2 poli. Sapete dirmi a cosa serve? cosa ci si collega?
rimane il fatto che non so dove trovare il famoso microfonino del bose.

Grazie a tutti.
Alberto
 
attrezzatevi con un po' di foto e una descrizione esauriente e faremo una faq per i prossimi :OK)
 
beh che dire basta togliere la radio e tagliare il filo booster-in. penso che si veda abbastanza bene sulla mia foto. :D :D

il mio dubbio è se i risultati dell'operazione sono ugali sia per la 147 che per la gt. :) :) :)
 
lory-gt":3l5axdv5 ha detto:
beh che dire basta togliere la radio e tagliare il filo booster-in. penso che si veda abbastanza bene sulla mia foto. :D :D

il mio dubbio è se i risultati dell'operazione sono ugali sia per la 147 che per la gt. :) :) :)
la foto la linkiamo direttamente qui:
booster-in.jpg


Per fare una faq però è bene preparare un testo a prova di neofita :OK)
 
Nelle nuove non c'è e fa parte di una serie di aggiornamenti delle ultime GT; una volta era messo nel piccolo portaoggetti sul tunnel dietro il tasto dell'ASR.
 
manfio":2jfxtskf ha detto:
Nelle nuove non c'è e fa parte di una serie di aggiornamenti delle ultime GT; una volta era messo nel piccolo portaoggetti sul tunnel dietro il tasto dell'ASR.


Quindi nella mia gt non c'è più il microfonino o è situato da qualche altra parte? Sapete dirmi dove? Grazie.
 
Credo proprio l'abbiano eliminato ed il Bose si comporti secondo qualche algoritmo standard, ovvero senza più monitorare il rumore nell'abitacolo e tararsi di conseguenza.

Fosse confermato così, credo abbia ancora più senso "liberarlo" da ogni briglia.... :D
 
Top