borsello da uomo e/o marsupio

autoren":3c198om4 ha detto:
:asd) ma tenere la roba nelle tasche come si faceva un tempo no eh :asd)
troppa roba, troppo poche tasche.
 
MAD147":2dp0qidn ha detto:
autoren":2dp0qidn ha detto:
:asd) ma tenere la roba nelle tasche come si faceva un tempo no eh :asd)
troppa roba, troppo poche tasche.
:scratch) taccuino dietro,cellulare e chiavi davanti con fazzoletto :asd) :ka) boh..un marsupio lo troverei utile magari durante certi tipi di lavoro :nod)
 
C.Burton":1lb4a2qc ha detto:
Marsupio%20mod.%203%20FRONT.jpg


Andare in giro con un robo come questo alla cintura è davvero da uomo duro che non deve chiedere mai, peccato che le donne non siano dello stesso parere :asd)

:spin) :spin) vero....meglio qualcosa di meno impegnativo
images

@Frenkyfitta

oppure quello proposto da Anakin
oppure cose così
images
 
Nicoletta":27bw4vd2 ha detto:
C.Burton":27bw4vd2 ha detto:
Marsupio%20mod.%203%20FRONT.jpg


Andare in giro con un robo come questo alla cintura è davvero da uomo duro che non deve chiedere mai, peccato che le donne non siano dello stesso parere :asd)

:spin) :spin) vero....meglio qualcosa di meno impegnativo
images

@Frenkyfitta

oppure quello proposto da Anakin
oppure cose così
images
meglio il secondo ;)
 
Vero...sono d'accordo anch'io. Poi ognuno ha i suoi gusti, ma da donna preferisco vedere un uomo con uno zainetto così... :nod)
 
la borsetta proprio no, il monospalla invece è carino

ma il marsupio non è detto che debba essere portato alla cintura, anzi direi anche no, lo usi a spalla, lo tieni in mano ....... insomma con massima disinvoltura ma non alla cintura :p

eviterei volentieri l'effetto Panariello :matto)

panariello-catona3.jpg
 
Io ho da poco preso un borsello della nike nero lucido\in similpelle.... fa pandan con la mia giacchetta dell adidas nera traslucida che metto quasi sempre :D

mai portati borselli o marsupi o cose così...
ma sono immensamente comodi specie per chi come me si porta dietro mezza casa, odia tenere le cose in tasca e le perde facilmente oltretutto.

Tra cellulare, macchina fotografica, mazzo di chiavi (estremamente ingombrante e fastidioso da tenere in tasca), occhiali da sole (2 paia magari), fazzoletti, tic tac, gomme da masticare, burro cacao, penne, foglietti vari, sigarette e accendino (quando non fumo tabacco perchè li è ancora peggio tra cartine, pacchetto di tabacco e filtri), portafogli, lettore mp3, orecchini e\o piercing, magari pure il tablet... Non mi basta manco il borsello xD


io te lo consiglio.. poi dipende dalle tue esigenze ;)

L unica cosa è che ho paura di dimenticarmelo e\o che me lo rubino e con tutta la roba (anche e soprattutto tecnologica e costosa) li dentro sarebbero guai.. però per ora nessun problema ;)
 
Rickyno":3cinva23 ha detto:
Tra cellulare, macchina fotografica, mazzo di chiavi (estremamente ingombrante e fastidioso da tenere in tasca), occhiali da sole (2 paia magari), fazzoletti, tic tac, gomme da masticare, burro cacao, penne, foglietti vari, sigarette e accendino (quando non fumo tabacco perchè li è ancora peggio tra cartine, pacchetto di tabacco e filtri), portafogli, lettore mp3, orecchini e\o piercing, magari pure il tablet... Non mi basta manco il borsello xD
Ti porti davvero tutta sta roba dietro??? :eek:
 
dotty":tlsl4spx ha detto:
la borsetta proprio no, il monospalla invece è carino

ma il marsupio non è detto che debba essere portato alla cintura, anzi direi anche no, lo usi a spalla, lo tieni in mano ....... insomma con massima disinvoltura ma non alla cintura :p

eviterei volentieri l'effetto Panariello :matto)

panariello-catona3.jpg
:jaw)
decisamente d'accordo.
Si tenuto a spalle o in mano il marsupio ha un altro effetto....
 
da un paio d'anni mi sono arreso anche io al borsello, che avevo sempre odiato.
d'estate è comodo, c'è poco da fare.
cellulare, sigarette, chiavi della macchina e talvolta portafogli e portamonete, specie quando metto i pantaloni corti che spesso e volentieri non hanno tasche o ne hanno una sola.
Altrimenti chiaro, tutto nelle tasche del giubbotto e via.
Io ho preso quello che secondo me è il meno peggio, uno piccolo della eastpack.
questo: http://www.eastpak.com/it-it/borse-trac ... black.html
Quelli in pelle mi sanno di più di borsetta da donna, specie certi :cesso) di luis vuitton che vanno di moda adesso... fa proprio :backb)
 
Top