borsello da uomo e/o marsupio

ti serve una borsa da donna!! :lol2)

e un cell col blocco tastiera! :muaha)
 
e anche grossa la borsa :clap)

il cell ha un rompiball di blocco automatico che si disattiva sia con tasto fisico che con il touch raddoppiando le probabilità di far danni, ma l'accensione avviene con il tasto fisico di risposta bello grosso e che appena ti siedi si pigia a fa il suo dovere :wall) http://android.digital.it/samsung-b7722 ... -3385.html
 
Andy96":2565u9kf ha detto:
ma non si sblocca scorrendo il dito?

quella è Apple e i successivi Samsung, qui ancora non copiavano bene :asd) :asd)
si sblocca con un tastino fisico in alto a destra o tenendo premuto in una determinata zona dello schermo
 
dotty":so4zgv9v ha detto:
- il cellulare in tasca si accende e spegne in continuazione quando non decide di inviarmi qualche chiamata :wall)
- in teoria dovrei avere sempre con me del cortisone e un antistaminico ma non lo porto mai perché in tasca o me lo perdo o lo distruggo, ho un cofanetto metallico a misura di taschino dei jeans che poi in altri pantaloni non uso, sempre che mi ricordo di prenderlo anche quando sono in jeans :eek:ld)
- carte di credito e simili non posso più tenerle nel portafogli visto che ne ho distrutto un assortimento facendole a forma di culo, poi quelle sostitutive le ho bruciate forse con il magnete della Smart cover, quindi se sono senza borsa non le porto con me
- chiavi di casa a Bari, chiavi di casa a BN, chiavi dell'ufficio, ovviamente attualmente non le uso in contemporanea ma mi capita di dimenticare quelle giuste quando mi servono visto che non le ho tutte insieme
- auricolare BT così casomai evito di dimenticarlo nel taschino della camicia e di sbatterlo in lavatrice :splat)
- varie ed eventuali che ti vengono in mente quando hai modo di trasportarle sempre con te senza crearti fastidio :p

Praticamente tutte le cose che mi porto dietro io compresi i medicinali.
:asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq all'inizio pensavo anche io che il borsello fosse una cosa un po scomoda invece da quando lo uso mi ha risolto un sacco di problemi oltre ad avermi evitato di perdere un sacco di cose.
L'unica cosa che non ci metto dentro sono le chiavi della macchina...
 
non vorrei sbagliarmi ma infatti è tra quelli che Apple vuole far ritirare dal commercio :asd)


comunque tornando in topic ho scoperto perché non trovavo quello che mi sarei aspettato, ho sbagliato marchio, non si trattava di Bric's ma di The Bridge e infatti questi sono in linea con la mia idea :clap) http://thebridge.it/

come sempre le idee migliori vengono in mente mentre si siede sul trono :cesso) :muaha) :muaha) :muaha)
 
quando mi incoccio su una cosa sono duro a cambiare idea :asd)

io avevo in mente questo ma sbagliavo marca
07800101.jpg


e su cosa mi sono andato a fissare ? su questo :asd)
Marsupio%20mod.%203%20FRONT.jpg


ovviamente poi sono entrato nel dubbio vedendo l'alternativa
Monospalla%20Front.jpg


ma che combinazione anche qui ne hanno uno del genere
05408101.jpg


però come monospalla preferisco quello artigianale made in Italy ma con note leggermente da selleria western, mentre dei marsupio non ho uno preferito perché in foto sono molto simili e sarebbero da toccare con mano per valutare la pelle
 
piccolo inciso OT, quando ho comprato la 147 ero in giro per concessionari con un amico in cerca di una Volvo C30, dovunque andavo mi mettevo a guardare le 147 in vendita :?: fin quando il mio amico mi dice " ma non è che per caso vuoi comprarti una Alfa 147 ? " :asd) :asd) :asd) ovviamente subito dopo sono andato in Alfa e ho scelto la mia attuale alfina :love)
 
MAD147":3mv1klno ha detto:
Marsupio in puro stile parcheggiatore abusivo o addetto alle pompe della shell. :splat)
Pure io ero scettico, ma avere le tasche libere è impagabile. La piquadro fa articoli carini

Sorprendentemente, MAD dice molte cose sensate :asd)

Io uso un borsello, non grandissimo, ma ci ficco dentro chiavi, portafoglio, chiavi della macchina, cell, ...
Prima tenevo tutto in tasca, e confermo che non avere piu' tutte quelle menate a gravere sui marroni ( :asd) ) e' una meraviglia.

E confermo ulteriormente che la PiQuadro fa cose ottimerrime, che suggerisco di andare a vedere:

http://www.piquadro.com/it/shop/borse-uomo/
 
Andy96":19fapp7t ha detto:
MAD147":19fapp7t ha detto:
ma avere le tasche libere è impagabile.

Testa":19fapp7t ha detto:
girare con le tasche libere é bellissimo :nod)

ma quindi cosa mettete in tasca adesso? :asd)

io giro con cellulare,portafoglio e chiavi della 147..
tutto in tasca :D
Solo le chiavi della macchina, a volte anche quelle di casa
 
maxchan147":1z393hcv ha detto:
MAD147":1z393hcv ha detto:
Marsupio in puro stile parcheggiatore abusivo o addetto alle pompe della shell. :splat)
Pure io ero scettico, ma avere le tasche libere è impagabile. La piquadro fa articoli carini

Sorprendentemente, MAD dice molte cose sensate :asd)

Io uso un borsello, non grandissimo, ma ci ficco dentro chiavi, portafoglio, chiavi della macchina, cell, ...
Prima tenevo tutto in tasca, e confermo che non avere piu' tutte quelle menate a gravere sui marroni ( :asd) ) e' una meraviglia.

E confermo ulteriormente che la PiQuadro fa cose ottimerrime, che suggerisco di andare a vedere:

http://www.piquadro.com/it/shop/borse-uomo/
The bridge è il non plus ultra. Io ho portafoglio, portacarte di credito ed un portachiavi per le,chiavi di casa. Costano molto, ma sono di qualità e design indiscutibili. C'è un mono mandatario a Catania e quando passo da lì prego sempre di nn trovare parcheggio perchè se entro va a finire che compro qualcosa.
 
MAD147":23fd4txs ha detto:
The bridge è il non plus ultra. Io ho portafoglio, portacarte di credito ed un portachiavi per le,chiavi di casa. Costano molto, ma sono di qualità e design indiscutibili. C'è un mono mandatario a Catania e quando passo da lì prego sempre di nn trovare parcheggio perchè se entro va a finire che compro qualcosa.

Io pure ho il portafoglio di "TheBridge". Di PiQuadro invece la borsa porta PC/ufficio. Tutte cose ottime.
 
Anakin":10rp1agw ha detto:
oppure una così (simile a quella di indiana jones)

norm-43716c72e2cb9-Indiana+Jones+And+The+Raiders+Of+The+Lost+Ark+(1981).jpeg


indiana-jones-son-3-8-07.jpg%3Fw%3D500


questa mi ricorda troppo le borse di scuola dei ragazzi di sinistra dei miei anni, si partiva il primo anno con la borsa in condizioni simili a questa e pian piano si riempiva di scritte a penna e spillette assortite, al quinto anno era logora da paura ma tanto i libri non li portavi neanche più :asd)

avevano un nome particolare ma non mi ricordo minimamente quale sia :eek:ld)
 
Marsupio%20mod.%203%20FRONT.jpg


Andare in giro con un robo come questo alla cintura è davvero da uomo duro che non deve chiedere mai, peccato che le donne non siano dello stesso parere :asd)
 
Top