Andy96":2565u9kf ha detto:ma non si sblocca scorrendo il dito?
dotty":so4zgv9v ha detto:- il cellulare in tasca si accende e spegne in continuazione quando non decide di inviarmi qualche chiamata :wall)
- in teoria dovrei avere sempre con me del cortisone e un antistaminico ma non lo porto mai perché in tasca o me lo perdo o lo distruggo, ho un cofanetto metallico a misura di taschino dei jeans che poi in altri pantaloni non uso, sempre che mi ricordo di prenderlo anche quando sono in jeans ld)
- carte di credito e simili non posso più tenerle nel portafogli visto che ne ho distrutto un assortimento facendole a forma di culo, poi quelle sostitutive le ho bruciate forse con il magnete della Smart cover, quindi se sono senza borsa non le porto con me
- chiavi di casa a Bari, chiavi di casa a BN, chiavi dell'ufficio, ovviamente attualmente non le uso in contemporanea ma mi capita di dimenticare quelle giuste quando mi servono visto che non le ho tutte insieme
- auricolare BT così casomai evito di dimenticarlo nel taschino della camicia e di sbatterlo in lavatrice :splat)
- varie ed eventuali che ti vengono in mente quando hai modo di trasportarle sempre con te senza crearti fastidio
MAD147":3mv1klno ha detto:Marsupio in puro stile parcheggiatore abusivo o addetto alle pompe della shell. :splat)
Pure io ero scettico, ma avere le tasche libere è impagabile. La piquadro fa articoli carini
Solo le chiavi della macchina, a volte anche quelle di casaAndy96":19fapp7t ha detto:MAD147":19fapp7t ha detto:ma avere le tasche libere è impagabile.
Testa":19fapp7t ha detto:girare con le tasche libere é bellissimo :nod)
ma quindi cosa mettete in tasca adesso? :asd)
io giro con cellulare,portafoglio e chiavi della 147..
tutto in tasca
The bridge è il non plus ultra. Io ho portafoglio, portacarte di credito ed un portachiavi per le,chiavi di casa. Costano molto, ma sono di qualità e design indiscutibili. C'è un mono mandatario a Catania e quando passo da lì prego sempre di nn trovare parcheggio perchè se entro va a finire che compro qualcosa.maxchan147":1z393hcv ha detto:MAD147":1z393hcv ha detto:Marsupio in puro stile parcheggiatore abusivo o addetto alle pompe della shell. :splat)
Pure io ero scettico, ma avere le tasche libere è impagabile. La piquadro fa articoli carini
Sorprendentemente, MAD dice molte cose sensate :asd)
Io uso un borsello, non grandissimo, ma ci ficco dentro chiavi, portafoglio, chiavi della macchina, cell, ...
Prima tenevo tutto in tasca, e confermo che non avere piu' tutte quelle menate a gravere sui marroni ( :asd) ) e' una meraviglia.
E confermo ulteriormente che la PiQuadro fa cose ottimerrime, che suggerisco di andare a vedere:
http://www.piquadro.com/it/shop/borse-uomo/
Al primo tempio in cui m'intrufolo ci faccio un pensierino... :asd)Anakin":2nu2to5e ha detto:oppure una così (simile a quella di indiana jones)
MAD147":23fd4txs ha detto:The bridge è il non plus ultra. Io ho portafoglio, portacarte di credito ed un portachiavi per le,chiavi di casa. Costano molto, ma sono di qualità e design indiscutibili. C'è un mono mandatario a Catania e quando passo da lì prego sempre di nn trovare parcheggio perchè se entro va a finire che compro qualcosa.
Anakin":10rp1agw ha detto:oppure una così (simile a quella di indiana jones)
io ho un borsello della eastpak..dentro metto portafogli cellulare chiavi iPad e tutto quello che mi porto dietro e favolosodotty":1swda2h7 ha detto:in effetti se ci fosse spazio anche per l'ipad sarebbe perfettissimo :nod)