borsello da uomo e/o marsupio

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
da un po sto meditando sulla possibilità di attrezzarmi con un borsello di qualche tipo o di un marsupio, non essendo avvezzo ( :asd) ) all'uso di questi accessori sono molto indeciso e potrei convincermi giusto se trovassi qualcosa di bello ed elegante ma non da anzianotto

chi ne ne fa uso mi saprebbe indicare qualcosa in modo da farmi un'idea del panorama disponibile ? :grazie)
 
Dotty, canottiere, marsupi, borselli.. sei alla ricerca di accessori per uomo? :asd)

A parte gli scherzi, io uso il marsupio dei marocchini acquistato al mare, ma solo perchè da quando mi porto dietro il tabacco avendo abbandonato le sigarette non ho spazio nelle tasche, altrimenti non l'avrei mai messo..

A parere mio (adesso mi trucideranno) questi accessori vanno bene per le donne, l'uomo con la borsettina mi fa uno strano effetto :asd)
 
odio e detesto ogni tipi di marsupio e borsello, sono tutti antiestetici al massimo.
ma ahimè d'estate lo uso anch'io, classico marsupio sportivo in tela della eastpack. d'inverno metto tutto nel giubbotto.
tra i giovincelli vanno di moda quelli della Gola, oppure ce ne sono alcuni stile vintage in fintapelle con stampate delle fiat 500 o la vespa o la mini.
questi ultimi forse sono i più carini se vesti casual.

oppure in perfetto stile fattone-hippy potresti comprare quei bei fagotti a fiorellini che vendono nelle bancarelle dei santoni indiani.
dove trovi gli incensi, i quadri coi lupi e quei sobri acchiappasogni con le piume da appendere allo specchietto.
 
io uso un marsupio della Fila che mi avevano regalato tempo fa.

il borsello proprio non mi piace, non lo prenderò mai! :KO) :asd)
 
Borsello a tracolla non troppo grosso per portafogli e cellulare. Anch'io non li potevo vedere peró adesso girare con le tasche libere é bellissimo :nod)
 
Marsupio in puro stile parcheggiatore abusivo o addetto alle pompe della shell. :splat)
Pure io ero scettico, ma avere le tasche libere è impagabile. La piquadro fa articoli carini
 
FreeJTD":2dt8ti6r ha detto:
Dotty, canottiere, marsupi, borselli.. sei alla ricerca di accessori per uomo? :asd)

indovinato :asd)
ho messo su ebay "accessori da uomo" e mi è spuntata quella canotta :D
 
il borsello lo portava mio padre negli anni 80, tipico borsello di pelle e quel trauma mi ha impedito di prenderlo in considerazione come accessorio per me stesso :ignore)
però specialmente in estate non possiamo negare che avere una qualcosa per riporre tutta la robaccia che ci portiamo dietro fa comodo :( chiavi della macchina, chiavi di casa, telefono, portafogli, una manciata di spiccioli (tanto come ti muovi finisce che te ne danno una sporta) però ormai non sono più nell'età da borsello Vespa o in tela indiana (anche se mi piace quel genere :p ) al lavoro porto la borsa con tutta la robaccia ma quando sono in giro non ho ancora alternative alle tasche

speravo nella Bric's ma non c'è nulla che mi piace :KO)

ho beccato questo è forse è il genere che cercavo, tra l'altro mi intriga l'idea del mono-spalla in cuoio http://www.pelletteriamarcoamato.com/in ... =2a&page=2

Marsupio
http://www.pelletteriamarcoamato.com/pr ... ucts_id=66

Mono-spalla
http://www.pelletteriamarcoamato.com/pr ... cts_id=135

Mouse pad :lingua) (se me lo facesse in pelle bianca sarebbe stupendo)
http://www.pelletteriamarcoamato.com/pr ... cts_id=145
 
Io ne ho 2, entrambi di carpisa.
Uno lo uso quotidianamente per portafogli, chiavi, soldi e medicine :asd) , cosi non rischio di perdere niente visto che mi cade tutto dalle tasche.
Il secondo lo uso per portarmi dietro il netbook quando sono in giro e mi serve il pc.
In programma c'è l'acquisto di un terzo per il Galaxy tab 7 che vorrei prendere a breve... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dotty":2uq6m3t7 ha detto:
in effetti se ci fosse spazio anche per l'ipad sarebbe perfettissimo :nod)
Be io ho un borsello di medie dimensioni è il netbook ci sta giusto giusto, compreso caricabatteria, mouse e lettore dvd slim portatile e avanza spazio.
Inoltre è più comodo rispetto alle classiche borse da pc visto che si può mettere a tracolla.
 
- il cellulare in tasca si accende e spegne in continuazione quando non decide di inviarmi qualche chiamata :wall)
- in teoria dovrei avere sempre con me del cortisone e un antistaminico ma non lo porto mai perché in tasca o me lo perdo o lo distruggo, ho un cofanetto metallico a misura di taschino dei jeans che poi in altri pantaloni non uso, sempre che mi ricordo di prenderlo anche quando sono in jeans :eek:ld)
- carte di credito e simili non posso più tenerle nel portafogli visto che ne ho distrutto un assortimento facendole a forma di culo, poi quelle sostitutive le ho bruciate forse con il magnete della Smart cover, quindi se sono senza borsa non le porto con me
- chiavi di casa a Bari, chiavi di casa a BN, chiavi dell'ufficio, ovviamente attualmente non le uso in contemporanea ma mi capita di dimenticare quelle giuste quando mi servono visto che non le ho tutte insieme
- auricolare BT così casomai evito di dimenticarlo nel taschino della camicia e di sbatterlo in lavatrice :splat)
- varie ed eventuali che ti vengono in mente quando hai modo di trasportarle sempre con te senza crearti fastidio :p
 
Top