bordo cromato casse

"Il prezzo finale dell'asta è riferito ad una coppia di cornici (per es. quelle anteriori) se desiderate anche le altre (peres. le posteriori) dovete moltiplicare x2 il prezzo finale."

Cmq credo non sia nulla piu' che la classica strisica cromata 3mm che viene venduta in confezioni da 10m per ca. 30€
 
si esatto non è nulla di che, oppure potrebbe essere una cosa simile alle cornicette in aluminio per i pulsanti degli alzacristalli e dell'accendisigari!
 
Ragà io sarei interessato a sta cosa....sto vedendo se posso mettere le retine della 166 che sono gia belle cromate e tra l'altro foderate (io ho la 156 e dovrebbe essere uguale il diametro della retina della 166) ma se non vanno stavo pensando di prenderle qui....magari se siamo in tanti possiamo chiedere 1 sconto che ne dite?? :scratch) :scratch)
 
Raga, si tratta della striscina cromata adesaiva della 3M che vendono tutti gli autoricambi...con 9 euro ne comprate 3 metri!!! Fate voi!!

E' la striscia piu' sottile che fanno, mi sembra da 5 mm....

non buttate soldi su ebay a venditori che vendono il fumo!!

PS: addirittura ho trovato uno che vende i codici ricambio del cassettino Ipod!!!! Cioe' il codice che qualsiasi concessionario ti puo' trovare!!!!
 
Madrid":19k6rfvm ha detto:
Raga, si tratta della striscina cromata adesaiva della 3M che vendono tutti gli autoricambi...con 9 euro ne comprate 3 metri!!! Fate voi!!

E' la striscia piu' sottile che fanno, mi sembra da 5 mm....

non buttate soldi su ebay a venditori che vendono il fumo!!

PS: addirittura ho trovato uno che vende i codici ricambio del cassettino Ipod!!!! Cioe' il codice che qualsiasi concessionario ti puo' trovare!!!!
Ahahahah è vero, l'ho visto anche io quello.... :KO) :KO)
 
5mm di altezza sono troppi!Sarebbe meglio sui 2mm, 3mm al massimo,non di piu', altrimenti viene fuori una schifezza....
Confermo che anche per me trovare una striscia di 2-3 mm è impossibile...
 
si lo so che e' una semplice striscina... xro bisogna vedere se si trova... provero a cercarla se la trovo la propongo sul mercatino se no al max la ordino su ebay...
 
Scusate la domanda ignorante, ma queste striscie cromate come fate a modellarle x bene? (specio intono alle case che devono essere dei tondi xfetti o quasi) Bastano le mani e la pazienza o ci vuole qualche accorgimento particolare? Grazie
 
Neo Alfista Apprendista":1a2zueb1 ha detto:
Scusate la domanda ignorante, ma queste striscie cromate come fate a modellarle x bene? (specio intono alle case che devono essere dei tondi xfetti o quasi) Bastano le mani e la pazienza o ci vuole qualche accorgimento particolare? Grazie
e plastica abbastanza tenera e poiu ha un adesivo della 3m ke attacca molto, basta piegarla con le mani e nel mentre attaccarla premendo.
 
allora quello in vendita è un profilo da 3.5mm modellabile...................la 3M lo fa da 3mm. 5 mm confermo che è troppo grosso (ce l'ho)!
 
Giusto oggi ho comprato la strisca da 3,5mm.

29042006(004).jpg


Se qualcuno fosse interessato la cedo volentieri al prezzo che l'ho pagata, visto che io per il momento non ho la possibilita' di montarla.

Per la cronaca: da Norauto ho trovato anche quella da 7mm e da 21mm
 
Top