bordo cromato casse

non buttate via i soldi......... :ka)
l'ho già fatto io per voi........ :mecry)

comprata su ebay qualche tempo fà........
lo spessore della striscia è circa 2.5/3 mm e và bene........quello che và male è che lo spessore della colla è 1/2 mm se non di piu....TROOOPPPO... :nono)


ho provato ad attaccarla ,prima scaldandola bene bene con un fono, ed è venuto uno schifo :vomito) ...........
perché se fai aderire la striscia alla retina del woofer(essendo questa un po' convessa) alla fine si vede il bordino di colla......... :wall) :wall)
se la incastri ( praticamente non facendola aderire alla retina ma posizionandola con un angolo di 30° circa in modo da "nascondere" la colla tra il woofer e la plastica dello sportello essendo questo leggermente piu sporgente) tra la retina e la plastica intorno al woofer la colla tocca solo in minima parte e anche fermandola con del nastro per farla seccare appena togli il nastro adesivo la striscia inizia a staccarsi.......... :evil:

spero di essermi spiegato :p ............. altrimenti chiedete :OK) pure
 
Ragazzi, scusate ma ultimamente seguo poco il forum causa impegni vari.

Veniamo a noi: Quanti sarebbero interessati a profili cromati vari? Per me non c'e'nessun problema andare da norauto e comprarli. Dovete solo avere pazienza perche' il tempo libero e' poco in qesto periodo.

Rimango a disposizione.

P.S. Chi sara' domani a Garda, potra vedere la striscia da 3,5mm di cui parlavo prima
 
speedy85":d64yuu61 ha detto:
l'hai comprata sempre dallo stesso tipo ke la vende adesso?
io ho appena acquistato
tutte e 4 le casse compreso di spese 34.80 euro

l'ho comprata da pitonedada.............
forse non mi sono spiegato bene..........per attaccarla si attacca ma poi si vede la colla sotto il bordino cromato.....e non mi sembra un gra chè :KO)
 
ok......la 166 ha il bordino sulle casse! però nn sò in quale versione. eccovi i codici:
156016784 DS
156016785 SN
156048170 DS
156048173 SN
156048171 DS
156048174 SN
 
mospeda147":2kyrmly6 ha detto:
speedy85":2kyrmly6 ha detto:
l'hai comprata sempre dallo stesso tipo ke la vende adesso?
io ho appena acquistato
tutte e 4 le casse compreso di spese 34.80 euro

l'ho comprata da pitonedada.............
forse non mi sono spiegato bene..........per attaccarla si attacca ma poi si vede la colla sotto il bordino cromato.....e non mi sembra un gra chè :KO)

si ma nn lo faccio io ;)
lo fa il carrozza a regola d'arte :asd)
 
allora sn stato in alfa ed era cm pensavo: la 166 ha il bordino cromato e la griglia felpata; unico neo prezzo e poi sono leggermente inclinate!
 
GTpassion82":3v54vxg8 ha detto:
allora sn stato in alfa ed era cm pensavo: la 166 ha il bordino cromato e la griglia felpata; unico neo prezzo e poi sono leggermente inclinate!

Non ti vantare tanto dell'idea che hai avuto qui sul forum perchè l'ho avuta io e te l'ho detta :asd) :asd) :asd) quindi dammi il merito della cosa bastardo :lol: :lol: :lol: :lol: senò :boxe) :boxe) ok?? Vabè ragazzi io e il mio amico siamo interessati a fare questa cosa...io penso che ne acquisterò una (quella della 166) e proverò ad agganciarla....nel caso vi faccio sapere ok??
 
Grifone":2msn7mni ha detto:
Ma non ho capito....quelle della 166 vanno bene sulla 147?E il prezzo?

Non si sà se vanno bene.....perchè sono leggerissimamente inclinate per via proprio del disegno della portiera della 166.....mentre per la grandezza non penso ci siano problemi! Comunque penso che ne comprerò una e poi vi farò sapere.. ;)
 
cuoresportivo86":34cz4s0w ha detto:
GTpassion82":34cz4s0w ha detto:
allora sn stato in alfa ed era cm pensavo: la 166 ha il bordino cromato e la griglia felpata; unico neo prezzo e poi sono leggermente inclinate!

Non ti vantare tanto dell'idea che hai avuto qui sul forum perchè l'ho avuta io e te l'ho detta :asd) :asd) :asd) quindi dammi il merito della cosa bastardo :lol: :lol: :lol: :lol: senò :boxe) :boxe) ok?? Vabè ragazzi io e il mio amico siamo interessati a fare questa cosa...io penso che ne acquisterò una (quella della 166) e proverò ad agganciarla....nel caso vi faccio sapere ok??
:KO) :asd)
 
raga consiglio vivamente a tutti...nn vorrei ma devo :ignore)

io ho acquistato su ebay i famosi bordini cromati ke nella foto dimostratrice della vendita sn dei cerchietti cromati proprio fatti a regola d'arte ma ke poi alla consegna nn è ke la striscia adesiva cromata tagliata a misura!!!! :jaw) una gran bella fragatura!!!!
cioè al prezzo ke paghi in ebay ovvero 34.80 euro (compreso sped.)uno andando a comprare la striscia cromata si fà fa tutta la makkina cromata no?

quindi vi dico!: nn acquistatele perkè è una fragatura !!!!:nono)
cmq sia la persona ke li vende nn obbliga nessuno a comprarli...ci mankerebbe,inoltre offre la possibilità di rimandare il pakko se nn si è soddisfatti :smokin)
infatti io ho rispedito tutto :nono02)
diciamo ke ci prova :motz) per nn dire peggio!!!!
 
Top