speedy85":d64yuu61 ha detto:l'hai comprata sempre dallo stesso tipo ke la vende adesso?
io ho appena acquistato
tutte e 4 le casse compreso di spese 34.80 euro
mospeda147":2kyrmly6 ha detto:speedy85":2kyrmly6 ha detto:l'hai comprata sempre dallo stesso tipo ke la vende adesso?
io ho appena acquistato
tutte e 4 le casse compreso di spese 34.80 euro
l'ho comprata da pitonedada.............
forse non mi sono spiegato bene..........per attaccarla si attacca ma poi si vede la colla sotto il bordino cromato.....e non mi sembra un gra chè :KO)
GTpassion82":3v54vxg8 ha detto:allora sn stato in alfa ed era cm pensavo: la 166 ha il bordino cromato e la griglia felpata; unico neo prezzo e poi sono leggermente inclinate!
Grifone":2msn7mni ha detto:Ma non ho capito....quelle della 166 vanno bene sulla 147?E il prezzo?
:KO) :asd)cuoresportivo86":34cz4s0w ha detto:GTpassion82":34cz4s0w ha detto:allora sn stato in alfa ed era cm pensavo: la 166 ha il bordino cromato e la griglia felpata; unico neo prezzo e poi sono leggermente inclinate!
Non ti vantare tanto dell'idea che hai avuto qui sul forum perchè l'ho avuta io e te l'ho detta :asd) :asd) :asd) quindi dammi il merito della cosa bastardo :lol: :lol: :lol: :lol: senò :boxe) :boxe) ok?? Vabè ragazzi io e il mio amico siamo interessati a fare questa cosa...io penso che ne acquisterò una (quella della 166) e proverò ad agganciarla....nel caso vi faccio sapere ok??