bordo cromato casse

squalettoge":fgdyzzg3 ha detto:
grazie a twl che mi ha portato la striscia ho fatot il lavorino presto le foto

Squaletto non ci hai piu' fatto sapere nulla. Come e' andata a finire? Come e' venuto il lavoro?

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :OK)
 
ma come avevo detto nell'altra discussione, come fate a modellarli perfettamente a cerchio??? secondo me si vede il punto di chiusura,è il crechio è difficile che venga perfetto.
è pur sempre un adesivo
 
a modellare ci si riesce, però rimane il punto di chiusura! che quelle vendite sono una specie di truffa lo dissi all'inizio. il profilo costa 13€ per tre metri!
 
GTpassion82":aayewezx ha detto:
a modellare ci si riesce, però rimane il punto di chiusura! che quelle vendite sono una specie di truffa lo dissi all'inizio. il profilo costa 13€ per tre metri!


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
cuoresportivo86":29ksynhh ha detto:
GTpassion82":29ksynhh ha detto:
a modellare ci si riesce, però rimane il punto di chiusura! che quelle vendite sono una specie di truffa lo dissi all'inizio. il profilo costa 13€ per tre metri!


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:boid) :asd)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
alexone85":ksy38thr ha detto:
Diurno":ksy38thr ha detto:
alexone85":ksy38thr ha detto:
pero per toglierle devi smontare il pannelo e incollare le griglie nuove della 166 sempre se vanno bene.
ma non potete prendere quelle del 147 :sgrat)
ke io sappia la 147 non ha le cornici dei woofer cromate... ha solo quelle dei tweeter della serie 1 e quelle le ho gia.
a be quello si le cornici cromate ci sono nei tweeter e nelle bocchette d'aria, nei woofer però il nastro adesivo andrebbe ad incollarsi sulla "tappezzeria" diciamo e non so quanto possa tenere
 
Diurno":3edzwqgk ha detto:
alexone85":3edzwqgk ha detto:
Diurno":3edzwqgk ha detto:
alexone85":3edzwqgk ha detto:
pero per toglierle devi smontare il pannelo e incollare le griglie nuove della 166 sempre se vanno bene.
ma non potete prendere quelle del 147 :sgrat)
ke io sappia la 147 non ha le cornici dei woofer cromate... ha solo quelle dei tweeter della serie 1 e quelle le ho gia.
a be quello si le cornici cromate ci sono nei tweeter e nelle bocchette d'aria, nei woofer però il nastro adesivo andrebbe ad incollarsi sulla "tappezzeria" diciamo e non so quanto possa tenere
si vero andrebbe sulla parta di pannello, alcuni hanno usato l attak, se stai attento viene cmq un bel lavoro! a me piacerebbe provare.
 
Top