Bonnie's 147 ( foto in continuo aggiornamento )

Bonnie92":1j3ucvsf ha detto:
Io penso che andró a lavarla oggi nonostante il freddo perchè ho avuto un incontro con una mandria di mucche, che hanno ovviamente defecato sulla statale riempiendomi la fiancata sinistra della nasona ..

Allora dai che te porta fortuna :p :sarcastic)
Saluti Max.

Maxximus":2ihjzlc0 ha detto:
Bonnie92":2ihjzlc0 ha detto:
Io penso che andró a lavarla oggi nonostante il freddo perchè ho avuto un incontro con una mandria di mucche, che hanno ovviamente defecato sulla statale riempiendomi la fiancata sinistra della nasona ..

Saluti Max.

Fortuna e puzza .. lavata comunque..

Bonnie92":1i3vahnq ha detto:
Maxximus":1i3vahnq ha detto:
Bonnie92":1i3vahnq ha detto:

Saluti Max.

Fortuna e puzza .. lavata comunque..

Ma se ho capito bene hai già fatto istallare l'impianto a metano? Opinioni in merito? Anche se sarebbe troppo presto...
Saluti Max.

Beh, ha i pro e i contro..
La macchina ha perso molto in ripresa e in velocità, non ho piú baule, e ho il culo seduto a terra (anche se risolveró a breve).
Io peró sono già riuscita a farmi 1400 km da quando l ho ritirata..e con poco piú di 10 euro di metano faccio circa 250 km..non mi interessa correre..voglio solo.avere una bella macchina ad un piccolo prezzo..anche riguardo il carburante.
Sono contentissima cosí!

Fai bene a risparmiare con i tempi che corrono :nod)

Bonnie92":2o342gqr ha detto:
La macchina ha perso molto in ripresa e in velocità, non ho piú baule, e ho il culo seduto a terra (anche se risolveró a breve).
Io peró sono già riuscita a farmi 1400 km da quando l ho ritirata..e con poco piú di 10 euro di metano faccio circa 250 km..non mi interessa correre..voglio solo.avere una bella macchina ad un piccolo prezzo..anche riguardo il carburante.
Sono contentissima cosí!

Come risolverai al posteriore?
Saluti Max.

Maxximus":24xztnuf ha detto:
Bonnie92":24xztnuf ha detto:
Sono contentissima cosí!

Come risolverai al posteriore?
Saluti Max.

Rinforzi o molle supplementari.. niente assetto,perchè abito e lavoro tra vallata e montagna..

zio_rick":24m86xkp ha detto:
molle supplementari? non ne avevo mai sentito parlare...mi informerò :D

Le ha trovate mio padre, servono apposta per chi ha l'impianto a metano.
Comunque, ieri ai 130 km/h .. Torino - Genova e ritorno con 20 euro scarsi :)

Bonnie92":2llmtd3f ha detto:
zio_rick":2llmtd3f ha detto:
molle supplementari? non ne avevo mai sentito parlare...mi informerò :D

Le ha trovate mio padre, servono apposta per chi ha l'impianto a metano.
Comunque, ieri ai 130 km/h .. Torino - Genova e ritorno con 20 euro scarsi :)

occhio al Regolamento, ho sistemato le cifre.

Per il posteriore, penso ci siano kit con ammo e molle modificati per sopportare il carico aggiuntivo delle bombole.

Il pieno di metano lo fai a Borgone o hanno aperto un distributore più su?

Se ho fatto bene il calcolo dei km percorsi con i kg di metano inseriti hai consumato nella media di 7,9/8 km/kg... Sbaglio?
Comunque interessanti queste molle rinforzate... :scratch)
Saluti Max.

Maxximus":20o1fqz2 ha detto:
Se ho fatto bene il calcolo dei km percorsi con i kg di metano inseriti hai consumato nella media di 7,9/8 km/kg... Sbaglio?
Saluti Max.

In autostrada faccio una media di 17/18 km/kg

Bonnie92":65qizb6x ha detto:
Maxximus":65qizb6x ha detto:
Saluti Max.

Praticamente ho fatto un calcolo con dati errati... :p Ma questi 17/18 km/kg li fai a ke media?
Saluti Max.

Maxximus":k1siz8lm ha detto:
Bonnie92":k1siz8lm ha detto:
Maxximus":k1siz8lm ha detto:
Saluti Max.

Praticamente ho fatto un calcolo con dati errati... :p Ma questi 17/18 km/kg li fai a ke media?
Saluti Max.
130 km/h circa

Marchiata!!

393615_2711979844491_1406747213_3018299_946608883_n.jpg