Bonnie's 147 ( foto in continuo aggiornamento )

Maxximus":3ir1ilsh ha detto:
Bonnie92":3ir1ilsh ha detto:
Eccone un'altra!
194607_2483270806908_1406747213_2884202_520575079_o.jpg

Aspetta aspetta... hai gli interni beige? :love) :jaw) :lingua) :sbav)
Saluti Max.

Si, e sono sporchissimi. Oggi ho comprato un botto di prodotti per la pelle ma zero.. è sempre sporca.

fdelia2001":22js9e65 ha detto:
Straaanameeente sto thread ha un sacco di visite in poco tempo :asd)

ma guarda non so perchè ma lo sospettavo! aspetta però che si sparga la voce della foto con la proprietaria dell'auto..... :asd)

Bonnie92":14t4ip9a ha detto:
Maxximus":14t4ip9a ha detto:
Bonnie92":14t4ip9a ha detto:
Eccone un'altra!

Aspetta aspetta... hai gli interni beige? :love) :jaw) :lingua) :sbav)
Saluti Max.

Si, e sono sporchissimi. Oggi ho comprato un botto di prodotti per la pelle ma zero.. è sempre sporca.

Dichiaro ufficialmente l'invidia verso gli interni in pelle beige della tua :inocchio) :lingua) :love)
Saluti Max.

Bonnie92":3iyf636i ha detto:
Eccone un'altra!

da questa angolazione il posteriore sembra molto piu basso dell'anteriore...leggera discesa,oppure l'impianto a metano? quale delle due cause?

ps: ti manca il tappino che copre la filettatura per il gancio di traino.

buona convivenza con la :147) :OK)

zio_rick":1zbcpikj ha detto:
fdelia2001":1zbcpikj ha detto:

ma guarda non so perchè ma lo sospettavo! aspetta però che si sparga la voce della foto con la proprietaria dell'auto..... :asd)

sniff sniff... sento odor di marpioni! :lol:

yugs":niax4s62 ha detto:
zio_rick":niax4s62 ha detto:
fdelia2001":niax4s62 ha detto:

sniff sniff... sento odor di marpioni! :lol:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

gabry3x":niax4s62 ha detto:

penso che l'abbia notato :asd) :asd) :asd) comunque scherzi a parte, quanto potrebbe costare nuovo? e verniciarlo? anche se...secondo me converrebbe comprarlo nuovo e dargli una mano di vernice con un aerografo, stile made in domo (home made :asd) )

zio_rick":1eq9f0zl ha detto:
gabry3x":1eq9f0zl ha detto:

penso che l'abbia notato :asd) :asd) :asd) comunque scherzi a parte, quanto potrebbe costare nuovo? e verniciarlo? anche se...secondo me converrebbe comprarlo nuovo e dargli una mano di vernice con un aerografo, stile made in domo (home made :asd) )

si,era per dire che è brutto non averlo. basta che vai ad un qualsiasi sfascio e con 5 euro te la cavi penso,e se hai fortuna del tuo stesso colore.
comprarlo nuovo francamente manco conviene lo sbattimento di riverniciarlo.

gabry3x":3izsff2e ha detto:
zio_rick":3izsff2e ha detto:
gabry3x":3izsff2e ha detto:

si,era per dire che è brutto non averlo. basta che vai ad un qualsiasi sfascio e con 5 euro te la cavi penso,e se hai fortuna del tuo stesso colore.
comprarlo nuovo francamente manco conviene lo sbattimento di riverniciarlo.

Ho una bomboletta blu inca per farmi la pinna.. se riesco faccio anche quello..

Maxximus":36falyxr ha detto:
Bonnie92":36falyxr ha detto:
Oggi, seppur piovesse, mi sono messa a lavarmi i sedili.. direi che vanno già decisamente meglio! Che bello!

Ottimo :OK) Ma vogliamo qualche foto :clap)
Saluti Max.

Avrei voluto farle, ma ero sotto la pioggia e avevo le mani viola dal freddo (8 gradi)..
Mi guardavano come se fossi pazza i miei colleghi xD

Bonnie92":oqdj72dd ha detto:
Avrei voluto farle, ma ero sotto la pioggia e avevo le mani viola dal freddo (8 gradi)..
Mi guardavano come se fossi pazza i miei colleghi xD

...bene,molto bene :OK) e ti lamenti dei tuoi colleghi....qua' siamo un po' tutti pazzi per le nostre :inocchio) chissa' cosa pensa la gente quando ci vede lavare la :inocchio) al self service mentre diluvia....cosa che faccio quasi sempre in inverno.... :matto) :matto) :matto)

Io penso che andró a lavarla oggi nonostante il freddo perchè ho avuto un incontro con una mandria di mucche, che hanno ovviamente defecato sulla statale riempiendomi la fiancata sinistra della nasona ..