Bonnie's 147 ( foto in continuo aggiornamento )

Bonnie92":ee68jc66 ha detto:
giambo72":ee68jc66 ha detto:
:ciao) bella la :inocchio) ,i cerchi sono come i miei,prima che li cambiassi...anche se li ho tenuti per le termiche.....sbaglio ma mi sembra di aver visto che hai i vetri laterali anteriori scuri...saresti nell' illegalita' ma stanno da dio.... :

p.s. cerca di modificare le foto cancellando il numero di targa.... :OK)
Si, sono scuri, ma non come i posteriori, cioè, si vede all interno, quindi in teoria non dovrebbero rompere..

bonnie ahimè devo contraddirti...teoricamente davanti nei vetri del conducente non deve essere installata nessuna pellicola nemmeno la più chiara. per legge il conducente deve essere perfettamente visibile, per questioni di riconoscibilità...pena una multa di 80 euro.
capitato a me col furgone (lavoro in una azienda che tra le altre cose fà questo tipo di lavoro, e capitato ad alcuni amici e clienti che consci del rischio le hanno volute mettere...è la legge! e comunque a breve le farò anche alla mia personale :asd)

zio_rick":32k154gy ha detto:
Bonnie92":32k154gy ha detto:
giambo72":32k154gy ha detto:
:ciao) bella la :inocchio) ,i cerchi sono come i miei,prima che li cambiassi...anche se li ho tenuti per le termiche.....sbaglio ma mi sembra di aver visto che hai i vetri laterali anteriori scuri...saresti nell' illegalita' ma stanno da dio.... :

p.s. cerca di modificare le foto cancellando il numero di targa.... :OK)
Si, sono scuri, ma non come i posteriori, cioè, si vede all interno, quindi in teoria non dovrebbero rompere..

bonnie ahimè devo contraddirti...teoricamente davanti nei vetri del conducente non deve essere installata nessuna pellicola nemmeno la più chiara. per legge il conducente deve essere perfettamente visibile, per questioni di riconoscibilità...pena una multa di 80 euro.
capitato a me col furgone (lavoro in una azienda che tra le altre cose fà questo tipo di lavoro, e capitato ad alcuni amici e clienti che consci del rischio le hanno volute mettere...è la legge! e comunque a breve le farò anche alla mia personale :asd)

...non solo c'e' la multa ma ci sarebbe anche il ritiro del libretto.....che poi stiano da dio non se ne discute,se sarebbero legali li avrei gia' fatti.... :OK)

giambo72":38et6xph ha detto:
...non solo c'e' la multa ma ci sarebbe anche il ritiro del libretto.....che poi stiano da dio non se ne discute,se sarebbero legali li avrei gia' fatti.... :OK)

dipende molto da chi incontri, generalmente ti fanno solo la multa. se vogliono ritirarti il libretto è perchè o hanno le loro cose o li hai presi di punta infastidendoli ;) comunque giambo potresti scegliere una graduazione molto leggera, tra il 40 e il 50, in questo caso raramente se ne accorgono :OK)

GENERALMENTE CON LE RAGAZze, specie se molto giovani, in questi casi chiudono un occhio, almeno dalle mie parti...comunque si, tienile finche non ti scocciano :asd)

zio_rick":1ul0j7tt ha detto:
GENERALMENTE CON LE RAGAZze, specie se molto giovani, in questi casi chiudono un occhio, almeno dalle mie parti...comunque si, tienile finche non ti scocciano :asd)

mia morosa un giorno l'hanno fermata..aveva lasciato a casa la borsa coi documenti suoi e della macchina.

l'hanno lasciata andare via senza dir nulla! :member)

EH GIà...il nostro unico svantaggio è l'essere maschi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e fine OT dai che altrimenti sporchiamo il topic di elisa :A)

Montate frecce bianche, e mio padre mi ha regalato 4 copricerchi della WRC da mettere sui cerchioni di ferro ..eh si, ho già messo le invernali :) a presto foto!

Io&Lei
IMAG0426-1.jpg

zio_rick":of5j42fj ha detto:
questo colore blu inca mi piace sempre di più :lingua) e io che volevo cambiare colore :splat)

Ma che sei matto? :fluffle) :p Come te ho lo stesso colore e mi piace un sacco :OK)
Saluti Max.

probabilmente non mi piaceva molto perchè è un colore molto particolare, che non vedi spesso in giro! effettivamente se avessi avuto un colore chiaro avrei già fatto fare qualche lavoretto tipo tetto nero lucido forse specchietti e il paraurti posteriore zona targa per intenderci...meglio così, soldini risparmiati ma già previsti per le future modifiche :elio) :elio) :elio)

...complimenti alla :inocchio) e alla proprietaria..... :elio) :elio) :elio) se sei un' amante del wrap potresti farla in negativo,invece di farla carbonio nero,falla carbonio grigio oppure titanio.... :OK)

fdelia2001":2thze7n4 ha detto:
Straaanameeente sto thread ha un sacco di visite in poco tempo :asd)

.. e aumenteranno sempre di più .. comunque ben arrivate nel club :ciao)