Bonnie's 147 ( foto in continuo aggiornamento )

Bonnie92

Nuovo Alfista
22 Settembre 2011
95
0
6
32
Bussoleno (TO)
Cominciamo questa nuova love story.. :love)

Una prima foto, presa dall'annuncio..

303121_2419970104430_1406747213_2832916_1061723405_n.jpg

Lunedì prossimo, nuove foto!

è praticamente identica alla mia :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
bbriccardo88":304oc0hw ha detto:
2 piccole modifiche da poco potrebbero essere le frecce laterali bianche (o fumè) e un'antennino :)
credo che quello ci sia già :asd)

bonnie l'unica cosa che ti invidio sono i 17!!! io ho gli stessi da 16!!!
ehm...sono da 17 vero? :asd)

ed essendo di parte...è stupenda!!!

ps:
Frarosafr":304oc0hw ha detto:
E' inutile la 3p è la 3p!!!!!! molto bella!!!!!
geloso frà??? :elio) :elio) :elio)

zio_rick":1p22b0hv ha detto:
è praticamente identica alla mia :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
bbriccardo88":1p22b0hv ha detto:
2 piccole modifiche da poco potrebbero essere le frecce laterali bianche (o fumè) e un'antennino :)
credo che quello ci sia già :asd)

bonnie l'unica cosa che ti invidio sono i 17!!! io ho gli stessi da 16!!!
ehm...sono da 17 vero? :asd)

ed essendo di parte...è stupenda!!!

ps:
Frarosafr":1p22b0hv ha detto:
E' inutile la 3p è la 3p!!!!!! molto bella!!!!!
geloso frà??? :elio) :elio) :elio)

Lo sai che non ho guardato se sono 16 o 17!? ahahahah dalla foga oggi l'ho portata direttamente a fare l'impianto a metano, e non ho guardato. Lunedì ti dico!

fdelia2001":1e9rk3u1 ha detto:
Quindi hai preferito il pesante impianto a metano anziche il gpl?

Si, per una questione di costi. Ho leggiucchiato in giro che c'è chi fa 20 km/kg di metano, vuol dire 200 km con 9 euro di metano. Io con la Fiesta ho fatto 10.000 km in 3 mesi, devo tirare la cinghia il più possibile..

R: Bonnie's 147

Caspita certo che giri parecchio! Piuttosto, ho letto del danno...se ti può consolare mio cognato mi ha fatto la fiancata destra dopo 4 mesi! La mia "fortuna" é stata che con questo colore il danno non si notava esageratamente, anche se teoricamente avrei dovuto far cambiare Lo sportello...dai dai aspettiamo altre foto!

Eccomi.. Fiesta demolita ( ho pianto come una bambina in autostrada portandola giù )..
Oggi ritiro l'Alfetta ( soprannominata MaryLouise..vedi canzone di Vasco ) dall'impiantista e la porto a montare le gomme invernali.

Frecce bianche ordinate.
Foto coming soon..

zio_rick":k971p6ee ha detto:
Io Ho odiato la mia macchina precedente! :asd)

Io no.. poi era anche la mia prima auto, ci ho fatto 30.000 km da quando l'ho presa ( 07/2010 ) andavo veramente dappertutto.. ma era esausta poverina.
Mi mancherà soprattutto il rombo dello scarico diretto.

:ciao) bella la :inocchio) ,i cerchi sono come i miei,prima che li cambiassi...anche se li ho tenuti per le termiche.....sbaglio ma mi sembra di aver visto che hai i vetri laterali anteriori scuri...saresti nell' illegalita' ma stanno da dio.... :nod)

p.s. cerca di modificare le foto cancellando il numero di targa.... :OK)

giambo72":93xao0yd ha detto:
:ciao) bella la :inocchio) ,i cerchi sono come i miei,prima che li cambiassi...anche se li ho tenuti per le termiche.....sbaglio ma mi sembra di aver visto che hai i vetri laterali anteriori scuri...saresti nell' illegalita' ma stanno da dio.... :

p.s. cerca di modificare le foto cancellando il numero di targa.... :OK)
Si, sono scuri, ma non come i posteriori, cioè, si vede all interno, quindi in teoria non dovrebbero rompere..