Cominciamo questa nuova love story.. :love)
Una prima foto, presa dall'annuncio..
Lunedì prossimo, nuove foto!
Una prima foto, presa dall'annuncio..
Lunedì prossimo, nuove foto!
credo che quello ci sia già :asd)bbriccardo88":304oc0hw ha detto:2 piccole modifiche da poco potrebbero essere le frecce laterali bianche (o fumè) e un'antennino
geloso frà??? :elio) :elio) :elio)Frarosafr":304oc0hw ha detto:E' inutile la 3p è la 3p!!!!!! molto bella!!!!!
zio_rick":1p22b0hv ha detto:è praticamente identica alla mia hmamma) hmamma) hmamma)credo che quello ci sia già :asd)bbriccardo88":1p22b0hv ha detto:2 piccole modifiche da poco potrebbero essere le frecce laterali bianche (o fumè) e un'antennino
bonnie l'unica cosa che ti invidio sono i 17!!! io ho gli stessi da 16!!!
ehm...sono da 17 vero? :asd)
ed essendo di parte...è stupenda!!!
ps:geloso frà??? :elio) :elio) :elio)Frarosafr":1p22b0hv ha detto:E' inutile la 3p è la 3p!!!!!! molto bella!!!!!
fdelia2001":1e9rk3u1 ha detto:Quindi hai preferito il pesante impianto a metano anziche il gpl?
zio_rick":k971p6ee ha detto:Io Ho odiato la mia macchina precedente! :asd)
Si, sono scuri, ma non come i posteriori, cioè, si vede all interno, quindi in teoria non dovrebbero rompere..giambo72":93xao0yd ha detto::ciao) bella la :inocchio) ,i cerchi sono come i miei,prima che li cambiassi...anche se li ho tenuti per le termiche.....sbaglio ma mi sembra di aver visto che hai i vetri laterali anteriori scuri...saresti nell' illegalita' ma stanno da dio.... :
p.s. cerca di modificare le foto cancellando il numero di targa.... :OK)