BMW Z4: si avvicina il pensionamento (a Novembre BMW comunica, ci sarà il modello nuovo)

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Nonostante la sua erede sia in programma solo per il prossimo anno, BMW ha deciso di arrestare la produzione dell’attuale Z4 (sia spider che coupè) alla fine del mese di agosto.

Nell’impianto americano di Spartanburg le due sport utility X5 ed X6 potranno stare dunque più larghe, a partire dalla fine dell’estate. I clienti che volessero acquistare una Z4 nei prossimi mesi si dovranno dunque “accontentare” degli esemplari già assemblati, rinunciando così alla personalizzazione. Come accade in questi casi, la contropartita consisterà probabilmente in sconti più generosi.

Come rivelato da un portavoce della casa bavarese, BMW non realizzerà una limited edition di fine serie. La prossima generazione nascerà nella terra natìa, precisamente nello stabilimento di Regensburg, ma la casa non ha ancora comunicato la data di inizio produzione.

Chi corre a comprarla? :asd) :asd) Tanto qui sul forum Alfa ci sono piu BMW misà :mad2) :mad2)
 
bè a suo tempo prima del gt mi informai per uno z4.......base me lo passavano a 26000€ (nuova), però solo quelle presenti in piazzale (cerchi da 16, stoffa e nero non metallizzato)
 
La cabrio non la prenderei assolutamente (l'unica cabrio che comprerei tra le auto "normali" è la spider), la coupè invece, con il 3.2 della M3 e46 la prenderei al volo! :)
 
Re: BMW Z4: si avvicina il pensionamento

cuoresportivo86":16oyrilr ha detto:
Chi corre a comprarla? :asd) :asd) Tanto qui sul forum Alfa ci sono piu BMW misà :mad2) :mad2)

L'utente rugantino82, in versione ///M Coupè.
No, sul forum ci sono (fortunatamente) più persone competenti e senza paraocchi.
 
Re: BMW Z4: si avvicina il pensionamento

TwiNSparK88":2h35ubrh ha detto:
No, sul forum ci sono (fortunatamente) più persone competenti e senza paraocchi.

Quoto, certe persone che di macchine non ne capiscono veramente un belino cerco di vederle come intrattenitori, tipo Mr.Bean tra un programma ed un altro, un piccolo momento di svago :sarcastic) ...solo che Mr Bean è molto più simpatico ma non si può avere tutto dalla vita! :asd)
 
Re: BMW Z4: si avvicina il pensionamento

Eric Draven":2f6za3zc ha detto:
TwiNSparK88":2f6za3zc ha detto:
No, sul forum ci sono (fortunatamente) più persone competenti e senza paraocchi.

Quoto, certe persone che di macchine non ne capiscono veramente un belino cerco di vederle come intrattenitori, tipo Mr.Bean tra un programma ed un altro, un piccolo momento di svago :sarcastic) ...solo che Mr Bean è molto più simpatico ma non si può avere tutto dalla vita! :asd)

Già è vero :shrug03) , per non parlare di quelli che amano la BMW sotto ogni punto di vista, e sono sul forum Alfa tutti i giorni :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: BMW Z4: si avvicina il pensionamento

TwiNSparK88":1mbe1vjp ha detto:
cuoresportivo86":1mbe1vjp ha detto:
Chi corre a comprarla? :asd) :asd) Tanto qui sul forum Alfa ci sono piu BMW misà :mad2) :mad2)

L'utente rugantino82, in versione ///M Coupè.
No, sul forum ci sono (fortunatamente) più persone competenti e senza paraocchi.

Ah, bene.. :rotolo) :rotolo)
 
Fonzie444":vkj4qect ha detto:
La z4 è spettacolare, altro che 1er o qualunque altra alfa..

A me non mi dice QUASI nulla :shrug03) ..........addirittura meglio di qualunque altra Alfa? Basta il muso della GT per mangiarsi quello sguardo triste della Z4 :asd) :asd) :asd)
 
Secondo me la Z4 è un cesso carrozzato...non mi è mai piaciuta....mi è sempre particolarmente piaciuta la Z3 Coupè M.... :love) :love)
 
lo z3 ha e aveva un'aria un pò classica secondo me, mentre lo z4 di impostazione stilistica molto moderna (come tutte le BMW dell'epoca). dire che lo z4 spider è un cesso...........allora un mg tf che cos'è? :rotolo)
 
GTpassion82":1jkg7nmb ha detto:
lo z3 ha e aveva un'aria un pò classica secondo me, mentre lo z4 di impostazione stilistica molto moderna (come tutte le BMW dell'epoca). dire che lo z4 spider è un cesso...........allora un mg tf che cos'è? :rotolo)
Un cesso preso alla discarica, diroccato e carrozzato.... :asd) io adoro le bmw, ma la Z4 non l'ho mai digerita così come del resto la Z3 spider...ripeto l'unica che mi piace è la Z3 Coupè M o no.... :elio)
 
Lacco79":3rfrub0p ha detto:
GTpassion82":3rfrub0p ha detto:
lo z3 ha e aveva un'aria un pò classica secondo me, mentre lo z4 di impostazione stilistica molto moderna (come tutte le BMW dell'epoca). dire che lo z4 spider è un cesso...........allora un mg tf che cos'è? :rotolo)
Un cesso preso alla discarica, diroccato e carrozzato.... :asd) io adoro le bmw, ma la Z4 non l'ho mai digerita così come del resto la Z3 spider...ripeto l'unica che mi piace è la Z3 Coupè M o no.... :elio)

Eh ma vedi che se dici che la Z4 non ti piace diventi Mr. Bean del forum eh :asd) :asd) , fai attenzione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":3195bh2h ha detto:
Eh ma vedi che se dici che la Z4 non ti piace diventi Mr. Bean del forum eh :asd) :asd) , fai attenzione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi auguro per te che tu faccia finta di non capire... :?:
 
Eric Draven":24n7zkkm ha detto:
cuoresportivo86":24n7zkkm ha detto:
Eh ma vedi che se dici che la Z4 non ti piace diventi Mr. Bean del forum eh :asd) :asd) , fai attenzione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi auguro per te che tu faccia finta di non capire... :?:

Mi auguro per te che ti prenda una BMW al piu presto visto che ce l'hai nel cuore :asd) :asd) :asd) :asd) cosi magari vai su bmwpassion.it :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":29txri7a ha detto:
Eric Draven":29txri7a ha detto:
cuoresportivo86":29txri7a ha detto:
Eh ma vedi che se dici che la Z4 non ti piace diventi Mr. Bean del forum eh :asd) :asd) , fai attenzione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi auguro per te che tu faccia finta di non capire... :?:

Mi auguro per te che ti prenda una BMW al piu presto visto che ce l'hai nel cuore :asd) :asd) :asd) :asd) cosi magari vai su bmwpassion.it :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Se leggi più su vedrai che ho scritto che tra le cabrio prenderei le spider, ora ti dico una cosa piccino, quando spendi di tasca tua 25 mila euro ti girano le palle per i difetti da auto di terzo mondo che ha l' Alfa, tu che non hai speso un euro evidentemente hai gli occhi coperti! ;)
 
Eric Draven":uzf7m7fo ha detto:
cuoresportivo86":uzf7m7fo ha detto:
Eric Draven":uzf7m7fo ha detto:
cuoresportivo86":uzf7m7fo ha detto:
Eh ma vedi che se dici che la Z4 non ti piace diventi Mr. Bean del forum eh :asd) :asd) , fai attenzione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi auguro per te che tu faccia finta di non capire... :?:

Mi auguro per te che ti prenda una BMW al piu presto visto che ce l'hai nel cuore :asd) :asd) :asd) :asd) cosi magari vai su bmwpassion.it :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Se leggi più su vedrai che ho scritto che tra le cabrio prenderei le spider, ora ti dico una cosa piccino, quando spendi di tasca tua 25 mila euro ti girano le palle per i difetti da auto di terzo mondo che ha l' Alfa, tu che non hai speso un euro evidentemente hai gli occhi coperti! ;)

A parte che piccino dillo a un tuo amico ;) , per il resto ti dico che non centra un emerito caiser spendere o non spendere i soldi di tasca propria oppure no, perchè se io ho un problema mi affido ad un'officina competente (che ho tra l'altro) e non la prima che trovo e considera che anche le altre case hanno bei problemi statti sicuro. Hai mai letto su bmwpassion o audi rs club?
 
Top