BMW Z4 Coupè

joe79

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
304
0
16
Sapete se per caso hanno intenzione di farne una con un motore un po' piu' piccolo diciamo sui 200 cv?

per il Coupé sono previste 2 motorizzazioni al lancio:

Z4 Coupé M con il noto 3.2 da 343CV

Z4 Coupé 3.0si con il 3.0 da 265CV

praticamente prende i 2 motori più alti previsti anche per la Z4 Roadster, che verso il basso avrà altri 3 motori, 2 di 2.5l con CV differenziati e il 2.0 4 cilindri

265 cavalli a benzina sono un po' troppi
Per me sarebbe ottimo montarci il loro 2.0 diesel o benzina
comunque meglio il diesel

haaaaaaaaaa un diesel sulla Z4?!?!?! :matto)
no dai non si può!!! anzi, proprio non si fà! mi sembra un sacrilegio.
ciao gente

vabbe ognuno la pensa come vuole
e poi il mondo e' bello perche' e' vario e fare il doppio con lo stesso
pieno e avere tre volte la ripresa di un' aspirato per me e' buona cosa

:fuori)

certo anch'io invece di rispondere era meglio se prestavo attenzione all'autore del post...

joe79":2av8u231 ha detto:

Hai ragione, è ora di finirla con questa mania delle prestazioni a tutti i costi

molto meglio fare un accordo con la Toyota per vulcanizzare con l'emulsione magica a base di estere e diossido di idrogeno il portentoso 1.0 della Yaris, riducendo la compressione e ottenendo così un motore da 150 cv/litro

magari anche un bel variatore di compressione come aveva fatto la Saab ci starebbe bene, però solo nei giorni bisestili

DriftSK":tupq87ow ha detto:
joe79":tupq87ow ha detto:

Hai ragione, è ora di finirla con questa mania delle prestazioni a tutti i costi

molto meglio fare un accordo con la Toyota per vulcanizzare con l'emulsione magica a base di estere e diossido di idrogeno il portentoso 1.0 della Yaris, riducendo la compressione e ottenendo così un motore da 150 cv/litro

magari anche un bel variatore di compressione come aveva fatto la Saab ci starebbe bene, però solo nei giorni bisestili
Si vede che non capisci nulla... con l' iGNIezione di metanolo e Barolo facilmente superi i 400cv/litro, è la tennica usata in fommula1 durante i pit-stop.

Franzetto":32mz21c0 ha detto:
haaaaaaaaaa un diesel sulla Z4?!?!?! :matto)
no dai non si può!!! anzi, proprio non si fà! mi sembra un sacrilegio.
ciao gente

E la brera allora? :asd) :asd)

alk147":372xkjzq ha detto:
Speriamo non cedano anche su quella.

Vabè dai...non la vedo tragica...anzi...per me è meglio...così ampliano la scelta...
Nessuno ti obbliga a comprarla diesel...ma se uno vuole una spyder per macinare km...(o in questo caso una coupè) perchè non dargli la possibilità di comprarla? :)

Io penso che prima o poi la faranno diesel, soprattutto perchè la mercedes ha messo il diesel sull'SLK e per farle concorrenza dovrà adeguarsi!! Cmq come linea la trovo bellissima, peccato per gli interni che fanno rabbrividire...