Bmw Serie 7: le prime foto ufficiali

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Scusate ma fa veramente cagare quest'auto :asd) :asd) Posteriore orrendo, frontale sempre orrendo, e gli interni, i soliti BMW. Mamma che brutta, per me bocciata in pieno. Se devo rimanere in crukkolandia è molto piu bella un'A8, o se devo rimanere in Italia, vado di Maserati 4porte, e di sicuro rimarrei in Italia :elio) :elio) :elio)

Eppure, dalle foto spia sembrava dovesse assomigliare molto di più alla CS. Peccato, anche se nel ristretto mondo delle ammiraglie le “rivoluzioni” stilistiche non sempre si rivelano la scelta più adatta. In attesa della presentazione ufficiale fissata per il 7 luglio, l’embargo, come al solito, viene violato: ecco le prime immagini della nuova Bmw Serie 7.

Frontale massiccio e quasi barocco – anche se l’aggettivo più adatto sarebbe pesante -, fiancata possente e piacevole, profilo posteriore semplicemente evoluto rispetto all’attuale generazione. Insomma, le premesse non sono state mantenute.
A partire dalla vista laterale, in cui lo sbalzo anteriore pare non raccordarsi con l’abbondante terzo volume, proseguendo nel contrasto fra sagace doppio rene e posteriore poco accattivante, quasi remissivo. Di tutt’altro spessore l’interno, con il debutto del rinnovato sistema i-Drive con connessione Internet.

Qui le foto:

http://www.autoblog.it/post/14665/bmw-s ... i#continua

Trovo le linee molto ammorbidite, sicuramente migliorata rispetto all'attuale. Mi pare abbia qualche richiamo a Lexus...

non mi piace...come tutte le ammiraglie daltronde...tra le varie A8, classe S, serie7, ecc...salvo solo classe S e maserati 4porte

cmq è decisamente meglio dell'attuale ke nn mi è mai piaciuta affatto

vexator":161u1ups ha detto:
che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)

nn credo proprio, le ultime alfa sono una più uguale dell' altra :asd)

Non mi piace esteriormente.... troppo Lexus style, sopratutto nel posteriore.
Dentro è migliorata parecchio invece.

Per me hanno toppato....giudizio definitivo alla prestantazione comunque....

Dalle foto è bocciata però....

la 4porte in effetti è bruttina dietro...sembra una berlina media americana...recupera punti con fiancata, anteriore (soprattutto il restyling) e prestazioni ke sono al top del segmento

Era impossibile fare la 7 simile alla CS. Lo stile era stato giá congelato prima che partisse il progetto per quest´ultima.

Aspettate di vederla dal vivo, le proporzioni non sono sbagliate ma per es. la griglia davanti la trovo enorme.

vexator":2dz5tvzl ha detto:

i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo

tipo un "certo" Egger.. giusto una personcina che ha disegnato la 147 o chessò la 8C (la macchina che ha vinto più volte il premio internazionale design indetto da... BMW)
Bangle è solo a "capo" come coordinatore
questa la trovo molto migliorata rispetto alla precendente..
e trovo anche che abbiano fatto del buon lavoro, tenendo presente che non potevano avere margini di manovra troppo elevati dovendo sottostare a rigidi vincoli (telaio,meccaniche, ossatura del telaio)

sempre più spesso mi chiedo perchè la gente non si cura mai di cercare di informarsi o di capire seriamente come vanno le cose e del perchè delle cose...

preferendo sempre gettarsi in commenti ad effetto.. come se si fosse sempre depositari di tutto lo scibile universale e si abbia sempre la pretesa di sapere tutto...

come dice un vecchio adagio.. Italia.. 60 milioni di commissari tecnici una nazionale
:asd) :asd)

Silbac 147 TI":3fy471u6 ha detto:
Era impossibile fare la 7 simile alla CS. Lo stile era stato giá congelato prima che partisse il progetto per quest´ultima.

Aspettate di vederla dal vivo, le proporzioni non sono sbagliate ma per es. la griglia davanti la trovo enorme.

ecco appunto :asd) :asd)

ps: mi hai fatto venire in mente una cosa a proposito di quello scritto nell'altro mio post.. ti sta' arrivando un pvt! :asd)

Xanto.net":oqbb4yvk ha detto:
vexator":oqbb4yvk ha detto:

i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo

tipo un "certo" Egger.. giusto una personcina che ha disegnato la 147 o chessò la 8C (la macchina che ha vinto più volte il premio internazionale design indetto da... BMW)
Bangle è solo a "capo" come coordinatore
questa la trovo molto migliorata rispetto alla precendente..
e trovo anche che abbiano fatto del buon lavoro, tenendo presente che non potevano avere margini di manovra troppo elevati dovendo sottostare a rigidi vincoli (telaio,meccaniche, ossatura del telaio)

sempre più spesso mi chiedo perchè la gente non si cura mai di cercare di informarsi o di capire seriamente come vanno le cose e del perchè delle cose...

preferendo sempre gettarsi in commenti ad effetto.. come se si fosse sempre depositari di tutto lo scibile universale e si abbia sempre la pretesa di sapere tutto...

come dice un vecchio adagio.. Italia.. 60 milioni di commissari tecnici una nazionale
:asd) :asd)

quoto!

a me piace... bella e sembra anche fatta bene (come sempre direi)

Xanto.net":199no1ex ha detto:

Per esprimere un parere estetico però non bisogna sapere chissà quali cose.... :p o piace, o non piace....
Poi si può dire che è stata fatta in quel modo per questo e quel motivo, però è solo la conseguenza, se si tratta di giudizi estetici ;)

p.s. io non sto criticando le proporzioni, bensì la linea dei fari posteriori e il doppio rene esagerato....

Mollan":2e55jsk6 ha detto:
Xanto.net":2e55jsk6 ha detto:

Per esprimere un parere estetico però non bisogna sapere chissà quali cose.... :p o piace, o non piace....
Poi si può dire che è stata fatta in quel modo per questo e quel motivo, però è solo la conseguenza, se si tratta di giudizi estetici ;)

p.s. io non sto criticando le proporzioni, bensì la linea dei fari posteriori e il doppio rene esagerato....

ma io infatti non ce l'ho con il "mi piace" o il "non mi piace"..

sono gli assolutismi che non mi piacciono...e il voler far cadere il tutto in convinzioni che devono andar bene per tutti...

Angelina Jolie, è una stragnocca per molti, a me non piace...
ma non mi sognerei mai di dire che non è una bellissima donna e che i suoi genitori devono pentirsi di averla avuta...

non so' se rendo la "piccola" differenza :asd) :asd)

ps: errata corrige per sopra, mi dicono che Egger non è in BMW ma in Audi (chiedo scusa a Vexator, per l'errore, anche se non cambia la sostanza del discorso), ero rimasto che fosse in bmw, perchè ricordavo mi avesse detto così quando l'avevo incontrato :hail)

Xanto.net":2fd8kbom ha detto:
ma io infatti non ce l'ho con il "mi piace" o il "non mi piace"..

sono gli assolutismi che non mi piacciono...e il voler far cadere il tutto in convinzioni che devono andar bene per tutti...

Angelina Jolie, è una stragnocca per molti, a me non piace...
ma non mi sognerei mai di dire che non è una bellissima donna e che i suoi genitori devono pentirsi di averla avuta...

non so' se rendo la "piccola" differenza :asd) :asd)

yes, capito benissimo :OK)

Tra le berlinone da commenda secondo me esce vincente l'Audi A8...questa e la serie S non mi sono mai piaciute....certo questa è meglio dell'altra, ma hanno ripreso un pò il muso della serie 3 che proprio non diferisco...quindi.......lasciamole ai commenda... :asd)