vic_89":30mya2rq ha detto:nel rendering a me piace ...
ma sarà solo 3 porte o c'è anke la possibilità delle 5??
Io dico anche a 5. Così si avrà un ulteriore differenziamento da Mini, e un altro punto in comune con la A1
vic_89":30mya2rq ha detto:nel rendering a me piace ...
ma anche la mini nuova sarà a 5 porte l'ho letto su un giornale la settimana scorsa...Mollan":16khro7n ha detto:vic_89":16khro7n ha detto:nel rendering a me piace ...
Io dico anche a 5. Così si avrà un ulteriore differenziamento da Mini, e un altro punto in comune con la A1
ranf87":36kg9rh4 ha detto:Be appunto, sanno che con l'arrivo della A1 la mini probabilmente perderà molte quote in quanto audi a livello di marchio è nettamente superiore (sto palrando di marchio
Beh la verità potrebbe essere che Mini è sul mercato ormai da quasi 10 anni e diciamo che sta "raschiando il barile". Al gruppo BMW questo prodotto fa molto bene.cuoresportivo86":2dakdevj ha detto:Non sono d'accordo........se tirano fuori un prodotto valido la gente vorrà la BMW anzichè la Mini, è questione d'immagine. E' meglio dire "ho una BMW" che una Mini.
Bah..sinceramente, soprattutto di questi ultimi tempi, tutti sono diventati alfisti con la 147. L'hanno tenuta troppo sul mercato e l'hanno SVENDUTA gli ultimi anni. Si portava a casa con 12700€. Con quei soldi adesso non ci si prende nemmeno la mito 78cv.cuoresportivo86":2dakdevj ha detto:E' lo stesso per Alfa con MiTo, tanta gente l'ha presa (specie le donne e i ragazzini) perchè ora possono dire "ho un'alfa", roba che prima non potevano permetterselo appunto.
cuoresportivo86":1jvxglrv ha detto:Il costruttore tedesco conta di riuscire a ottenere un significativo contenimento dei costi nella produzione dei pannelli in fibra grazie al know-how di SGL. Un aspetto assolutamente imprescindibile per i grandi volumi che ci si aspetta di realizzare e la fascia di mercato a cui si sta guardando.[/i]
A questo punto cadono tutte le ipotesi di concorrenza a A1, mito e mini.....ZeroShift":3sszw7tz ha detto:Trazione elettrica? :eek13)
Sarà Autofuffa... :asd)Felix7":3kny2oiz ha detto:Certo che anche tu hai sempre l'abitudine orrenda di non citare mai la fonte.
Felix7":9rgkcn11 ha detto:Certo che anche tu hai sempre l'abitudine orrenda di non citare mai la fonte. :KO)
cuoresportivo86":piz135vt ha detto:Felix7":piz135vt ha detto:Certo che anche tu hai sempre l'abitudine orrenda di non citare mai la fonte. :KO)
Perchè voi avete l'abitudine orrenda di fare sempre i simpatici visto che già la sapete la fonte
Su su sforzati un po che ci arrivi a capire qual'è :asd) :asd) :asd)