BMW Serie 0 - Megacity

step'85":2ak6gha7 ha detto:
mancio83":2ak6gha7 ha detto:
se bmw si mette a fare anche le piccole...

addio fiat-alfa-lancia...

possono anche iniziare a chiudere...

bye bye...
Secondo me no: se anche dovessero farla (e non mi pare che sia sicuro) non penso che sarebbe una diretta concorrente delle marche nostrane. Sarebbe in un'altra fascia di prezzo e concorrerebbe di sicuro con mini e a1; con mito non credo e meno che mai con le altre 2 italiane (500 e Y).
Imho, ovviamente. :nod)

be, se la fanno concorrere con la mini si pestano le balle da soli.......
in ongi caso se concorre con mini e A1 concorre anche con mito, i prezzi più o meno sono quelli....
 
Non male, però avrei preferito che rimanesse la trazione posteriore, allora un futuro pensierino si poteva fare, se sarà (e laarà) a trazione anteriore sicuramente non entrerà mai nel mio garage.
 
Il posteriore è deludente.........
 

Allegati

  • Nuova-BMW-Serie-0-002.jpg
    Nuova-BMW-Serie-0-002.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 2,945
Effettivamente dietro potevano fare un pò meglio sembra il bagagliaio di una vecchia serie, ma da una sola foto non si può giudicare più di tanto, resta il fatto però che davanti è davvero molto bellla.
 
thranduil":2ij0t2l1 ha detto:
cuoresportivo86":2ij0t2l1 ha detto:
Il posteriore è deludente.........

basta metterci un marchietto bianco e blu e a te delude anche il posteriore di megan fox :asd)

Siamo alle solite :shrug03) A me non interessano queste auto, ma obiettivamente dico che in quel render è una bella auto, di certo non è un cesso. Alla base di questo posso dire che il posteriore non è all'altezza del resto dell'auto, tutto qui :ka)
 
thranduil":2jiykwc0 ha detto:
cuoresportivo86":2jiykwc0 ha detto:
Il posteriore è deludente.........

basta metterci un marchietto bianco e blu e a te delude anche il posteriore di megan fox :asd)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)


Megan FOX

è Volkswagen

vw%20fox.jpg


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
La trovo bella anche se è una BMW. Magari che la Mito le somigliasse!
 
Desmochicco":fgbrhyyr ha detto:
thranduil":fgbrhyyr ha detto:
cuoresportivo86":fgbrhyyr ha detto:
Il posteriore è deludente.........

basta metterci un marchietto bianco e blu e a te delude anche il posteriore di megan fox :asd)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)


Megan FOX

è Volkswagen

vw%20fox.jpg


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


eresiaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":2oyr74ro ha detto:
ranf87":2oyr74ro ha detto:
be, se la fanno concorrere con la mini si pestano le balle da soli.......
in ongi caso se concorre con mini e A1 concorre anche con mito, i prezzi più o meno sono quelli....

Concordo con tutto :OK)

non si chiama pestarsi i piedi (o balle)
si chiama diversificazione e si fa per raggranellare ogni centesimo disponibile per quel segmento ;)
 
Bestia Nera":25tgw4ew ha detto:
cuoresportivo86":25tgw4ew ha detto:
ranf87":25tgw4ew ha detto:
be, se la fanno concorrere con la mini si pestano le balle da soli.......
in ongi caso se concorre con mini e A1 concorre anche con mito, i prezzi più o meno sono quelli....

Concordo con tutto :OK)

non si chiama pestarsi i piedi (o balle)
si chiama diversificazione e si fa per raggranellare ogni centesimo disponibile per quel segmento ;)

Non sono d'accordo........se tirano fuori un prodotto valido la gente vorrà la BMW anzichè la Mini, è questione d'immagine. E' meglio dire "ho una BMW" che una Mini.

E' lo stesso per Alfa con MiTo, tanta gente l'ha presa (specie le donne e i ragazzini) perchè ora possono dire "ho un'alfa", roba che prima non potevano permetterselo appunto.
 
cuoresportivo86":1o771i5f ha detto:
Non sono d'accordo........se tirano fuori un prodotto valido la gente vorrà la BMW anzichè la Mini, è questione d'immagine. E' meglio dire "ho una BMW" che una Mini.

E' lo stesso per Alfa con MiTo, tanta gente l'ha presa (specie le donne e i ragazzini) perchè ora possono dire "ho un'alfa", roba che prima non potevano permetterselo appunto.

Sai però qual'è la differenza? Che loro non castrano un prodotto per avvantaggiarne un altro, sempre loro.
Probabilmente questa "serie 0" costerà 1000-2000 euro più della Mini. Così chi vorrà comprarsi la BMW, lo farà e farà entrare più soldi. Chi vorrà la mini (ragazze, chi vuole personalizzazione, giovani) continuerà a prendere la Mini. Dove sta il vantaggio? Che così hanno accontentato DUE target di clientela con i marchi GIUSTI.
 
Mollan":38mmrilc ha detto:
cuoresportivo86":38mmrilc ha detto:
Non sono d'accordo........se tirano fuori un prodotto valido la gente vorrà la BMW anzichè la Mini, è questione d'immagine. E' meglio dire "ho una BMW" che una Mini.

E' lo stesso per Alfa con MiTo, tanta gente l'ha presa (specie le donne e i ragazzini) perchè ora possono dire "ho un'alfa", roba che prima non potevano permetterselo appunto.

Sai però qual'è la differenza? Che loro non castrano un prodotto per avvantaggiarne un altro, sempre loro.
Probabilmente questa "serie 0" costerà 1000-2000 euro più della Mini. Così chi vorrà comprarsi la BMW, lo farà e farà entrare più soldi. Chi vorrà la mini (ragazze, chi vuole personalizzazione, giovani) continuerà a prendere la Mini. Dove sta il vantaggio? Che così hanno accontentato DUE target di clientela con i marchi GIUSTI.

Mah, al limite posso capirla come mossa "difensiva" per evitare che la A1 rubi vendite alla mini che fino ad oggi penso sia la piccola premium per eccellenza....
per evitare che il venditore audi possa dire "ma vuoi mettere andare in giro con una audi al posto che una mini" piazzano la mini marchiata BMW così il venditore BMW può dire "be se la mini non ti piace piuttosto di andare a prendere la audi mi metti qualche millino in più e ti mando in giro in una BMW vera".
Tanto il 90% della clientela neanche si accorge che tira davanti invece che dietro..... :D

Forse forse mi avete convinto....
 
ma scusate...andiamo a cinciare di sovrapposizione e di pestarsi i piedi a vicenda quando all'interno del gruppo fiat c'è una concentrazione di piccole che non si trova da nessuna altra parte?

come nel gruppo fiat si cerca di differenziare una mito da una punto, una panda da una 500 e da una ypsilon, una bravo da una delta o una giulietta, una musa da una idea, ecc....anche in BMW faranno lo stesso con Mini e serie0...

la mini manterrà il suo status di mondaiola e originale...la serie0 avrà una declinazione diversa che mirerà a un target un po' diverso da quello di mini...
chi vuole mini e tutto quello che rappresenta comprerà mini...
chi vuole qualcosa di diverso, ma nello stesso segmento si orienterà su altro....la serie0 punterà probabilmente su quello

il mercato non è più quello di 15-20 anni fa dove bastava fare 3 o 4 modelli sulle rispettive piattaforme e basta...
oggi la chiave del mercato è usare la stessa piattaforma oltre che per più modelli anche per più varianti dello stesso modello in modo da andare a prendere ogni sfaccettatura di quella porzione di mercato a cui si mira...
in questo modo i costi restano quasi invariati, ma si allarga il bacino della clientela e quindi le vendite
 
Mollan":30va5eyk ha detto:
cuoresportivo86":30va5eyk ha detto:
Non sono d'accordo........se tirano fuori un prodotto valido la gente vorrà la BMW anzichè la Mini, è questione d'immagine. E' meglio dire "ho una BMW" che una Mini.

E' lo stesso per Alfa con MiTo, tanta gente l'ha presa (specie le donne e i ragazzini) perchè ora possono dire "ho un'alfa", roba che prima non potevano permetterselo appunto.

Sai però qual'è la differenza? Che loro non castrano un prodotto per avvantaggiarne un altro, sempre loro.
Probabilmente questa "serie 0" costerà 1000-2000 euro più della Mini. Così chi vorrà comprarsi la BMW, lo farà e farà entrare più soldi. Chi vorrà la mini (ragazze, chi vuole personalizzazione, giovani) continuerà a prendere la Mini. Dove sta il vantaggio? Che così hanno accontentato DUE target di clientela con i marchi GIUSTI.


Sinceramente nutro forti dubbi sulla riuscita del prodotto Mini (il nuovo modello) con la presenza della Serie0; questo perchè entrambi i marchi, sono dotati di grande fascino, carisma, che attira i giovani perchè di moda, ma per come la vedo io, tra Mini e BMW vince BMW, almeno come marchio piu paraculo ;)

Ovvio che mi riferisco alle vendite eh.
 
cuoresportivo86":o35motai ha detto:
Mollan":o35motai ha detto:
cuoresportivo86":o35motai ha detto:
Non sono d'accordo........se tirano fuori un prodotto valido la gente vorrà la BMW anzichè la Mini, è questione d'immagine. E' meglio dire "ho una BMW" che una Mini.

E' lo stesso per Alfa con MiTo, tanta gente l'ha presa (specie le donne e i ragazzini) perchè ora possono dire "ho un'alfa", roba che prima non potevano permetterselo appunto.

Sai però qual'è la differenza? Che loro non castrano un prodotto per avvantaggiarne un altro, sempre loro.
Probabilmente questa "serie 0" costerà 1000-2000 euro più della Mini. Così chi vorrà comprarsi la BMW, lo farà e farà entrare più soldi. Chi vorrà la mini (ragazze, chi vuole personalizzazione, giovani) continuerà a prendere la Mini. Dove sta il vantaggio? Che così hanno accontentato DUE target di clientela con i marchi GIUSTI.


Sinceramente nutro forti dubbi sulla riuscita del prodotto Mini (il nuovo modello) con la presenza della Serie0; questo perchè entrambi i marchi, sono dotati di grande fascino, carisma, che attira i giovani perchè di moda, ma per come la vedo io, tra Mini e BMW vince BMW, almeno come marchio piu paraculo ;)

Ovvio che mi riferisco alle vendite eh.

Be appunto, sanno che con l'arrivo della A1 la mini probabilmente perderà molte quote in quanto audi a livello di marchio è nettamente superiore (sto palrando di marchio, non di qualità o di estetica, quella la vedremo quando uscira la A1) e allora cosa ti fanno le volpi? ricarrozzano la mini mettendoci il marchio BMW sul cofano.... allora se la giocano alla pari con i cugini di inglostad.... :asd) :asd)
 
Top