BMW 120d e Abarth Grande Punto [foto ad alta risoluzione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":bye0l9g4 ha detto:
Mollan":bye0l9g4 ha detto:
Friendevil":bye0l9g4 ha detto:
Con che interno?

Pelle/Stoffa nera

All black insomma :p

Io per staccare avrei preferito l'alluminio che cmq in genere mi piace di più.
Il nero mi fa impazzire sulla pelle beige per il contrasto :p

L'alluminio, come trama, era veramente osceno. Purtroppo non era come quello della 1er a nido d'ape, ma era tipo quello della 159, ossia un listone grigio.... :(
L'interno ccomunque è all black, con volante completamente nero e soffitto nero :p

Mollan":1w61wnzb ha detto:
L'alluminio, come trama, era veramente osceno. Purtroppo non era come quello della 1er a nido d'ape, ma era tipo quello della 159, ossia un listone grigio.... :(
L'interno ccomunque è all black, con volante completamente nero e soffitto nero :p

Pensa che a me invece piace quell'alluminio :p

Mi piace molto dal configuratore anche lo spacegrey (grigio scuro).

E cmq quella radica con il nero proprio nun se pò vedè... :lol:

Sembra una 147 con i 15"?

DSCF0006.JPG

2810724844_2dcbd37a5a_b.jpg

O semplicemente è il differente design a fare effetti differenti?
Ah cmq il 3.o finestrino è tutt'uno con la portiera....

@ falconero79. Il senso del topic è solo mettere foto su due belle auto. Tutto qui, altro che confronti.

@ InterNik. Pensa che mio fratello invece potesse farebbe cambio da oggi a domani...

Friendevil":36teytuh ha detto:
Mollan":36teytuh ha detto:

Pensa che a me invece piace quell'alluminio :p

Mi piace molto dal configuratore anche lo spacegrey (grigio scuro).

E cmq quella radica con il nero proprio nun se pò vedè... :lol:

Lo Spacegrey è quello della mia 335i che vedi poco addietro.

complimenti per i mezzi..hai l'imbarazzo della scelta il sabato sera..cmq da possessore di un marchio "alto" quale bmq mi farebbe piacere avere un tuo parere riguardo la piccola abarth..cioe come la trovi da guidare e cosi..semplice curiosita :OK)

Mollan":2fd4mva1 ha detto:
Samuelejts":2fd4mva1 ha detto:
Parlerò più semplice... le ruote sono indentro rispetto alla carrozzeria nonostante tu abbia i 17 sembra una 147 con i '15 in latta.

Non mi sembra....

Osserva lo sportello posteriore... il vetro non è come ad esempio sulle 156 o 159, ma qui oltre alla aprte che si apre hai anche un triangolo di vetro fisso con tanto di cornice che spezza la continuità ecco tutto.

Quello è il così detto "gomito" BMW. E' una tradizione della casa....
Certo che anche in sta risposta non si capisce molto cosa vuoi dire. Non si capisce se è la 1er che ha il vetro fisso al posteriore, oppure 159/156. Conoscendo la 1er, presumo che siano le ultime due ad avere il vetro fisso.

Discorso altezze... esteticamente è bello non vedere spazio nei passarauta ma dal mio semplice punto di vista conta di più il cinematismo e le tarature di molle, ammo, barre antirollio che 2cm fighi in meno ;)

Se a quei 2cm fighi in meno, aggiungi un assetto ottimo....ottieni il risultato perfetto.

Ti ho evidenziato una pezzo della mia frase in cui se parlo italiano è chiaro tramite il non che cioè che affermo non si riferisce alle Alfa ne tantomento alla GPA :shrug03)

Discorso ruote guarda qui e capisci

2891421047605d7a7a7ebke0.jpg

Discorso assetto... avendo provato la 1 con pack msport non mi sembra tutta questa perfezione ma se qui ogni volta che si parla di BMW si parla di eccellenza bè ne prendo atto leggo e sorrido.

SPITA87":x9nsaf8d ha detto:
personalmente preferisco un milione di volte la 1er della gp

Io la F430 scuderia fai un po' tu :asd)

Ce ne compri quasi due di GPA con una 1er :shrug03) ... per la serie parlare perchè si ha il fiato :shrug03)

il matto":2in94nyf ha detto:
@ InterNik. Pensa che mio fratello invece potesse farebbe cambio da oggi a domani...
Chiedigli se avesse la carrozzeria ed i cerchi della GP sulla serie 1 :asd)

Comunque non c'è nulla di più soggettivo dell'estetica, questo è assodato :OK)

Samuelejts":vd4qlet6 ha detto:
SPITA87":vd4qlet6 ha detto:

Ce ne compri quasi due di GPA con una 1er :shrug03) ... per la serie parlare perchè si ha il fiato :shrug03)

Secondo me invece era solo una considerazione quella d SPITA :ka) ,lui adora la Serie 1 e quindi giustamente la preferisce alla GPunto,non era un paragone. ;)
Se a me invece fossero state regalate tutte e 2,bè io ogni giorno mi dirigerei verso l'Abarth :sbav) ,è solo il fatto ke una mi piace da impazziere e l'altra x niente,ma questo è puramente soggettivo.

vexator":2qmw7akh ha detto:
una cosa che non mi piace della bmw è che l'elettronica non può essere completamente eliminata. Una TP pura e dura te la sogni

??

Di che elettronica stai parlando?

Perchè il DSC ha 3 livelli:

1) DSC+TC attivi
2) DSC attivo con controllo sportivo (riprende solo in previsione di testacoda) + TC disattivato

3) DSC+TC disattivati.

Se per elettronica parli di ABS, sterzo e altre cose....penso che nessuna auto attuale le abbia rimuovibili.

SPITA87":6dbar5j2 ha detto:
Pensa che stiamo parlando di 2 auto talmente diverse, l'una che può arrivare quasi a costare il doppio dell'altra. Sembrerebbe un verdetto cosi scontato che viene addirittura smentito da un antifiattaro quale Internick.
Io personalmente tra un 1.20d e una punto abarth prendo tutta la vita la punto :p
Tengo anche presente che tra una brera e una 3 coupè vado di 3 tutta la vita, basta che non me la consegnano con la radica perchè li uccido :member) :asd)

Luchino T.S.":cmjn9mr1 ha detto:
Samuelejts":cmjn9mr1 ha detto:
SPITA87":cmjn9mr1 ha detto:

Secondo me invece era solo una considerazione quella d SPITA :ka) ,lui adora la Serie 1 e quindi giustamente la preferisce alla GPunto,non era un paragone. ;)
Se a me invece fossero state regalate tutte e 2,bè io ogni giorno mi dirigerei verso l'Abarth :sbav) ,è solo il fatto ke una mi piace da impazziere e l'altra x niente,ma questo è puramente soggettivo.

grande Luca, hai compreso perfettamente il mio intervento :OK)

vexator":s2iiuhak ha detto:
una cosa che non mi piace della bmw è che l'elettronica non può essere completamente eliminata. Una TP pura e dura te la sogni

quelle si chiamano mercedes.
su bmw puoi togliere tutto, idem su mini.
legna1modsv6.jpg
legna2wj3.jpg

IMG_2452mmmci-vi.jpg
img0127yz8.jpg

per chi non vuole sapere la verità: le bmw sul bagnato sono pericolose ed hanno gli interni freddi. eppoi il common rail l'hanno inventato gli italiani...[/img]

InterNik":2s0h5j7c ha detto:
falconero79":2s0h5j7c ha detto:
mah... io continuo a non capire il senso del topic...

è un elogio alla serie 1... bene questo l'ho capito.. però il confronto è impari... oltre che senza senso
Personalmente tra le due auto, nonostante una sia una superutilitiaria (Punto) e l'altra una macchinina (120d), esteticamente, preferisco di gran lunga la Punto.

Sarà avvantaggiata dal colore, dai cerchi decisamente meno "banali", tuttavia (vista da fuori) a me piace di più :shrug03)

Che gli interni siano da utilitaria con sedili diversi... non mi sembra una gran scoperta; per la sua fascia mi paiono assolutamente dignitosi.
quoto,la punto abarth mi piace moltissimo...la serie uno non mi dice nulla..

Mollan":1wm2qr3e ha detto:
il matto":1wm2qr3e ha detto:
Le avevo già postate....le rispolvero.....fan un pò schifo, fatte con il cellulare, ma per ora accontati :asd)

Molto molto bella, sopratutto i 2 scarichi :OK) :OK)
p.s. non hai freddo quando sali nell'abitacolo?

Io mi sono pentito di non aver preso il riscaldamento a vettura ferma programmabile....non sai che freddo ogni volta a salire....

MA va! Taci che almeno hanno pensato di mettere il tasto REST che ti tiene calda la vettura per 10 minuti se devi fare una commissione! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.