il matto":1gxnvlvs ha detto:Le avevo già postate....le rispolvero.....fan un pò schifo, fatte con il cellulare, ma per ora accontati :asd)
il matto":vv30e004 ha detto:Ehehe.....diciamo che per la Radica e il colore...essendo l'auto di mio padre, capirete che a 60 anni si fanno scelte che a 25 anni non si fanno.
Fosse stata per me, anche io avrei preso l'alluminio spazzolato e altre chicche...
Mollan":33j2am2r ha detto:il matto":33j2am2r ha detto:Ehehe.....diciamo che per la Radica e il colore...essendo l'auto di mio padre, capirete che a 60 anni si fanno scelte che a 25 anni non si fanno.
Fosse stata per me, anche io avrei preso l'alluminio spazzolato e altre chicche...
Io l'interno l'ho preso nero lucido, secondo me è il migliore accostamento che si può fare, sopratutto considerando che l'alluminio stona troppo a mio avviso con tutto il resto della plancia nera
Per carità ognuno è padrone delle proprie scelte, però la 3.35i tua con l'estetica che si ritrova(cerchi,doppio scarico e MOTORIZZAZIONE)facendo i pignoli non è da sessantenni,e perchè ha la radica mi pare un pò una scusetta la storia dell'età . Allora sarebbe stato più idonea una 3 berlina.il matto":2rj5j4zm ha detto:Ehehe.....diciamo che per la Radica e il colore...essendo l'auto di mio padre, capirete che a 60 anni si fanno scelte che a 25 anni non si fanno.
TwiNSparK88":tdrknrca ha detto:il matto":tdrknrca ha detto:Mio fratello è intenzionato a mettere il kit esse esse assetto. Quindi se lo farà, avrà i 18" a raggi della OZ che sono spettacolari, e l'assetto ancora più basso, nonchè l'impianto frenante maggiorato con dischi da 330 mm.
Di buon gusto tuo fratello :asd)
Io intendevo questi:
Sul nero sono PERFETTI.
Per quanto riguarda l'altezza da terra, eh le ho messe apposta quelle foto. Fa davvero riflettere.....
:OK)
il matto":3ro9j4zf ha detto:Sai che non ho capito nulla di quello che hai detto?
Comunque non è un confronto, semplicemente ho postato 4 foto....
Samuelejts":lk3xl9bc ha detto:Parlerò più semplice... le ruote sono indentro rispetto alla carrozzeria nonostante tu abbia i 17 sembra una 147 con i '15 in latta.
Osserva lo sportello posteriore... il vetro non è come ad esempio sulle 156 o 159, ma qui oltre alla aprte che si apre hai anche un triangolo di vetro fisso con tanto di cornice che spezza la continuità ecco tutto.
Discorso altezze... esteticamente è bello non vedere spazio nei passarauta ma dal mio semplice punto di vista conta di più il cinematismo e le tarature di molle, ammo, barre antirollio che 2cm fighi in meno
Personalmente tra le due auto, nonostante una sia una superutilitiaria (Punto) e l'altra una macchinina (120d), esteticamente, preferisco di gran lunga la Punto.falconero79":395mk2o1 ha detto:mah... io continuo a non capire il senso del topic...
è un elogio alla serie 1... bene questo l'ho capito.. però il confronto è impari... oltre che senza senso