BMW 120d e Abarth Grande Punto [foto ad alta risoluzione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il matto":1gxnvlvs ha detto:
Le avevo già postate....le rispolvero.....fan un pò schifo, fatte con il cellulare, ma per ora accontati :asd)

Molto molto bella, sopratutto i 2 scarichi :OK) :OK)
p.s. non hai freddo quando sali nell'abitacolo?

Io mi sono pentito di non aver preso il riscaldamento a vettura ferma programmabile....non sai che freddo ogni volta a salire....
 
Ehehe.....diciamo che per la Radica e il colore...essendo l'auto di mio padre, capirete che a 60 anni si fanno scelte che a 25 anni non si fanno. ;)

Fosse stata per me, anche io avrei preso l'alluminio spazzolato e altre chicche...
 
il matto":vv30e004 ha detto:
Ehehe.....diciamo che per la Radica e il colore...essendo l'auto di mio padre, capirete che a 60 anni si fanno scelte che a 25 anni non si fanno. ;)

Fosse stata per me, anche io avrei preso l'alluminio spazzolato e altre chicche...

Io l'interno l'ho preso nero lucido, secondo me è il migliore accostamento che si può fare, sopratutto considerando che l'alluminio stona troppo a mio avviso con tutto il resto della plancia nera :)
 
Mollan":33j2am2r ha detto:
il matto":33j2am2r ha detto:
Ehehe.....diciamo che per la Radica e il colore...essendo l'auto di mio padre, capirete che a 60 anni si fanno scelte che a 25 anni non si fanno. ;)

Fosse stata per me, anche io avrei preso l'alluminio spazzolato e altre chicche...

Io l'interno l'ho preso nero lucido, secondo me è il migliore accostamento che si può fare, sopratutto considerando che l'alluminio stona troppo a mio avviso con tutto il resto della plancia nera :)

Con che interno?
 
il matto":2rj5j4zm ha detto:
Ehehe.....diciamo che per la Radica e il colore...essendo l'auto di mio padre, capirete che a 60 anni si fanno scelte che a 25 anni non si fanno. ;)

Fosse stata per me, anche io avrei preso l'alluminio spazzolato e altre chicche...
Per carità ognuno è padrone delle proprie scelte, però la 3.35i tua con l'estetica che si ritrova(cerchi,doppio scarico e MOTORIZZAZIONE)facendo i pignoli non è da sessantenni,e perchè ha la radica mi pare un pò una scusetta la storia dell'età :p . Allora sarebbe stato più idonea una 3 berlina.
Diciamo che la radica è un pugno in un'occhio su un'auto terribilmente bella. E detto da uno che le bmw non fanno ne caldo ne freddo, ma la 3coupè è l'unica bmw che guardo con ammirazione e che mi farebbe gola in versione 3.25i. Perchè considero il diesel su certe auto la loro morte,nonostante le pur ottime prestazioni per carità.
 
Ciao il matto :)

Ho chiamato un mio amico in corso Marche per chiedere come mai non mi avesse parlato del cambio dischi nel kit esseesse; mi ha risposto che la differenza più sostanziale è il cambio delle pastiglie, non mi aveva prima parlato dei dischi perchè rimangono da 305, forati ma da 305 come adesso... e le pinze rimangono uguali :shrug03)
 
Si hai ragione, le pinze restano uguali, ricordavo male, così come i dischi, che restano da 305 mm, ma diventano forati.

Descrizione del kit SS e relativi codici

Ruota lega gommata 215/40 R18x7,5 cerchio antracite 50902163 x4
Molla sosp ant rossa ribassata 50902164 x2
Molla sosp post rossa ribassata flessib variabile 50902165 x2
Disco freno autoventilato forato anteriore 50902166 x2
Disco freno pieno forato posteriore 50902167 x2
Set pastiglie alto prestaz anteriore DX 50902168 x2
Set pastiglie alto prestaz anteriore SX 50902169 x2
 
nooo noooooo nooooooooo!
la radica su un 335i nooooooooooo!!!!
quanto al topic, la punto abarth nera maschera un po' tutto quello che di posticcio ha questo allestimento, solo che è un'auto nera, e a me non piacciono!
il esign degli interni bmw-fiat bmw-alfa germania-italia fa sempre discutere, perchè per noi italiani, amanti delle etichettine D&G alle canottiere, bastano ''i dettagli'' a farci sembrare un abitacolo ben rifinito e sportivo.
quindi le cuciture ROSSE del volante, dei sedili e della plancia ci fanno girar la testa, e non notiamo più il padellone quadrato centrale chiamato plancia, orribile in quanto a design, i pulsantini alla sinistra del volante, il poggiabraccio posticcio,etc etc.
aborriamo l'abitacolo bmw perchè troppo freddo e minimalista...
beh sull'abitacolo bmw avete ragione :rotolo) è davvero mortificante, sembra che un ladro sia entrato e abbia rubato tutto lasciando solo un mensolone!!! manco la temp dell'acqua c'è :evil:
 
Sarà anche + bassa la 1 ma con quelle ruote così indentro rispetto ai parafanghi è un amore e la lunetta fissa nel vetro posteriore un canzotto alla continuità estetica del fianco :shrug03)
E cmq è simpatico questo confronti fra segmenti e prezzi così diversi :KO)
 
TwiNSparK88":tdrknrca ha detto:
il matto":tdrknrca ha detto:
Mio fratello è intenzionato a mettere il kit esse esse assetto. Quindi se lo farà, avrà i 18" a raggi della OZ che sono spettacolari, e l'assetto ancora più basso, nonchè l'impianto frenante maggiorato con dischi da 330 mm.

Di buon gusto tuo fratello :asd)
Io intendevo questi:

222_04_3.jpg



Sul nero sono PERFETTI. ;)

Per quanto riguarda l'altezza da terra, eh le ho messe apposta quelle foto. Fa davvero riflettere.....

:OK) ;)

cerchioni veramente da sbavo!!!

sedili stupendi ( come tutti gli abarth ) e l'altezza dell'assetto fa davvero riflettere
 
il matto":3ro9j4zf ha detto:
Sai che non ho capito nulla di quello che hai detto?

Comunque non è un confronto, semplicemente ho postato 4 foto....


Parlerò più semplice... le ruote sono indentro rispetto alla carrozzeria nonostante tu abbia i 17 sembra una 147 con i '15 in latta.
Osserva lo sportello posteriore... il vetro non è come ad esempio sulle 156 o 159, ma qui oltre alla aprte che si apre hai anche un triangolo di vetro fisso con tanto di cornice che spezza la continuità ecco tutto.

Riguardo le foto ho capito il tuo intento, mi riferivo ai soliti commenti fatti tanto per dare aria alla bocca :shrug03)

Discorso altezze... esteticamente è bello non vedere spazio nei passarauta ma dal mio semplice punto di vista conta di più il cinematismo e le tarature di molle, ammo, barre antirollio che 2cm fighi in meno ;)
 
Samuelejts":lk3xl9bc ha detto:
Parlerò più semplice... le ruote sono indentro rispetto alla carrozzeria nonostante tu abbia i 17 sembra una 147 con i '15 in latta.

Non mi sembra....

Osserva lo sportello posteriore... il vetro non è come ad esempio sulle 156 o 159, ma qui oltre alla aprte che si apre hai anche un triangolo di vetro fisso con tanto di cornice che spezza la continuità ecco tutto.

Quello è il così detto "gomito" BMW. E' una tradizione della casa....
Certo che anche in sta risposta non si capisce molto cosa vuoi dire. Non si capisce se è la 1er che ha il vetro fisso al posteriore, oppure 159/156. Conoscendo la 1er, presumo che siano le ultime due ad avere il vetro fisso.


Discorso altezze... esteticamente è bello non vedere spazio nei passarauta ma dal mio semplice punto di vista conta di più il cinematismo e le tarature di molle, ammo, barre antirollio che 2cm fighi in meno ;)

Se a quei 2cm fighi in meno, aggiungi un assetto ottimo....ottieni il risultato perfetto.
 
mah... io continuo a non capire il senso del topic...

è un elogio alla serie 1... bene questo l'ho capito.. però il confronto è impari... oltre che senza senso
 
falconero79":395mk2o1 ha detto:
mah... io continuo a non capire il senso del topic...

è un elogio alla serie 1... bene questo l'ho capito.. però il confronto è impari... oltre che senza senso
Personalmente tra le due auto, nonostante una sia una superutilitiaria (Punto) e l'altra una macchinina (120d), esteticamente, preferisco di gran lunga la Punto.

Sarà avvantaggiata dal colore, dai cerchi decisamente meno "banali", tuttavia (vista da fuori) a me piace di più :shrug03)

Che gli interni siano da utilitaria con sedili diversi... non mi sembra una gran scoperta; per la sua fascia mi paiono assolutamente dignitosi.

Bisogna anche dire che, personalmente, non faccio caso agli interni, e non passo il tempo a "tastare" le plance per sentire quanto son morbide :asd)
---
Riguardo infine alla radica sulla serie 3: un solo commento, ossia "orrore" :sic)

Al mio babbo piacevano gli interni in radica, sulle Alfa li ha sempre messi, immagino che per la sua generazione "fico" facesse rima con "legno", ma preferisco alluminio o carbonio (vero :asd) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top