Il bonifico è tracciabilissimo,mio suocero fa un giroconto dal suo conto al mio conto corrente e a lui la ditta di divani molto nota anche in tv lo paga mensilmente con un assegno!Ribadisco di nuovo che hanno fatto un'enorme toppata la banca nei miei confronti e sono sicuro che se gli metto l'avvocato contro la spunterò con ragione al 1.000*1.000.Io sarà che sono arrabbiato come un picchio :mad2) e non ragiono manco bene(si sà quando uno è arrabbiato non vede nulla) anzi non ragiono più in questi giorni!Come si sono permessi di bloccarmi i conti?Ho pure pagamenti di vitale importanza(mutuo e telefono di casa) questi giorni e ovviamente non avverranno per colpa loro.Dotty secondo me la storia dei controlli incrociati non regge perchè avrebbero dovuto bloccargli i conti pure a mio suocero in prima persona visto che è diretto interessato nella storia mentre a lui è tutto ok!Poi blocchi senza un minimo di avviso?Non scherziamo su questo dai,siamo due persone normalissime,con lavori di assoluta normalità di guadagni!