Bloblo vieni ad Alba

JulianRoss":qg7mgxo2 ha detto:
yugs":qg7mgxo2 ha detto:
3) Julian un giorno di questi ti chiudo metà delle vaccate che scrivi.. :sarcastic)

tanto sono in sciopero :KO)

comincerò a postare sul forum della golf :rotolo)

Ti manca diurna?? :crepap)

@K12147: te col tuo nick stile codice fiscale cosa vuoi che ti dica? Ne hai già così di problemi... :sarcastic) :asd) :crepap)
:fluffle)

@bloblo: facci sapere cosa ti dice poi il ginecologo (qui intanto continuano a "spingerti" per venire ad Alba, chissà cosa ci sarà là di afrodisiaco.. il tartufo? :rotolo) )
:scratch)

yugs":2qexi7lw ha detto:
@bloblo: facci sapere cosa ti dice poi il ginecologo (qui intanto continuano a "spingerti" per venire ad Alba, chissà cosa ci sarà là di afrodisiaco.. il tartufo? :rotolo) )
basto io come afrodisiaco :elio)

:inocchio)

bloblo":37i9jqm1 ha detto:
yugs":37i9jqm1 ha detto:
basto io come afrodisiaco :elio)

:inocchio)

Come disse Cicciolina!! :crepap) :crepap)

@K12147: te col tuo nick stile codice fiscale cosa vuoi che ti dica? Ne hai già così di problemi... :sarcastic) :asd) :crepap)

:ka) cosa avete tutti contro il mio nick oggi?? :confusbig)

ops...dimenticavo ...sei mod...hai fatto anche tu il corso quindi...(vedi topic raduno alfiste... :culo) )
:crepap) :crepap)

JulianRoss":2dk1mdqy ha detto:
yugs":2dk1mdqy ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@k1237894234: no no ormai è finito tutto tra di noi :KO)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

era mai iniziato qualcosa??? non me ne sono accorta... :asd) :asd)

k12147":3hg9r6t1 ha detto:
ops...dimenticavo ...sei mod...hai fatto anche tu il corso quindi...(vedi topic raduno alfiste... :culo) )
:crepap) :crepap)

Che pagina? non ho tempo di guardarle tutte.. :asd)

yugs":vkl1malb ha detto:
Alcune considerazioni:

1) ho editato un paio di quote perchè appesantivano la pagina, quotate solo le parti che interessano. (serio)

2) Cerchiamo di rimanere IT. Si chiedeva a bloblo di venire al meeting alfiste. Ora, se lei non "viene" è inutile continuare a spammare, al massimo va dal ginecologo a farsi visitare.. :crepap) :crepap)

3) Julian un giorno di questi ti chiudo metà delle vaccate che scrivi.. :sarcastic)

4) Ruspy: idem. :quote)

5) un baciamano alle alfiste (sono Facistone e Gentiluomo :asd) ) e buon proseguimento di svacco. :OK)

:muaha) :muaha) :muaha)

:capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

tipico sintomo del potere che da alla testa... :crepap) :crepap) :crepap)

ugo.... ma vavavavavavavavavva :asd) :asd) :asd)

bloblo":mhk0x77z ha detto:
ruspy":mhk0x77z ha detto:
si ma bella moretta ... tesorino mio.... :elio) :elio) :asd)
ti vedevo volentieri anche se avevi il gesso....
aspetto con ansia il numero di cell... :D
sì sì, fai il rubacuori tu, e io che credevo che il mio numero ti servisse per mandarmi teneri sms :mecry)

bastava dirlo.....

ps: matteo.... non è colpa mia... me li ha chiesti lei... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Costantino(1).jpg

:|