ah ma sei tu?erikuzza":3mkcv1mh ha detto:Eli ma non rispondi mai al cell??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
bloblo":3mfbcpj0 ha detto:ah ma sei tu?erikuzza":3mfbcpj0 ha detto:Eli ma non rispondi mai al cell??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:rotolo)
non rispondo mai a numeri che non conosco :rotolo)
spe che ti registro
k12147":1vnv5wal ha detto:)ìva bene per i panini imbottiti.. :sedia)
un saluto anche di quì....
:fluffle) :fluffle)
ciao belle gioie :fluffle)
e....BLOBLO VIENI AD ALBA!!!!!!!!
(tanto per tornare un po' in tema)
è meglio comunque, almeno so chi chiamare quando domenica mi perderò senza fallo (cdc)erikuzza":3lv3c149 ha detto:Avevo avuto il sospetto![]()
![]()
![]()
R.R.GT":1opp6wii ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
erikuzza":2zw1sikm ha detto:R.R.GT":2zw1sikm ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
Ah perfetto! :culo) :culo) :culo) :culo)
Hai il numero di qualcuna in caso di necessità?
ruspy":345tmkh1 ha detto:erikuzza":345tmkh1 ha detto:R.R.GT":345tmkh1 ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
moretta ... ti do il mio.... cosi intanto mi saluti! :asd) :asd) :asd)
erikuzza":1my3wzyl ha detto:ruspy":1my3wzyl ha detto:erikuzza":1my3wzyl ha detto:R.R.GT":1my3wzyl ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
Lumacone!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo)
ruspy":sz12n758 ha detto:erikuzza":sz12n758 ha detto:ruspy":sz12n758 ha detto:erikuzza":sz12n758 ha detto:R.R.GT":sz12n758 ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
non è vero! (e lo sai) :crepap) :crepap)
e che siccome quando vado a torino non si fa neanche vedere... almeno la sento al cell! :crepap) :crepap)
erikuzza":3sly5spu ha detto:ruspy":3sly5spu ha detto:erikuzza":3sly5spu ha detto:ruspy":3sly5spu ha detto:erikuzza":3sly5spu ha detto:R.R.GT":3sly5spu ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
e che siccome quando vado a torino non si fa neanche vedere... almeno la sento al cell! :crepap) :crepap)
Si si vabbè, vuol dire che al meeting facciamo una foto a Rosy così te la puoi mettere sul comodino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":3oavml24 ha detto:erikuzza":3oavml24 ha detto:ruspy":3oavml24 ha detto:erikuzza":3oavml24 ha detto:ruspy":3oavml24 ha detto:erikuzza":3oavml24 ha detto:R.R.GT":3oavml24 ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
Si si vabbè, vuol dire che al meeting facciamo una foto a Rosy così te la puoi mettere sul comodino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
siiiiiiiiiiii buona idea.....
mi manca quella con il restyling :crepap) :crepap) :crepap)
rosy.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ruspy":1zpziyvt ha detto:erikuzza":1zpziyvt ha detto:ruspy":1zpziyvt ha detto:erikuzza":1zpziyvt ha detto:ruspy":1zpziyvt ha detto:erikuzza":1zpziyvt ha detto:R.R.GT":1zpziyvt ha detto:saremo in due :asd) io mi perdo anche con il navigatore :asd)
siiiiiiiiiiii buona idea.....
mi manca quella con il restyling :crepap) :crepap) :crepap)
rosy.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ma sì, mi avete convintaJulianRoss":1md169tz ha detto:bloblo?...
allora vieni ad alba? :asd)