JulianRoss
Nuovo Alfista
k12147":1kysw9kp ha detto:BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
Buongiorno!!!
:asd)
katy
questa è suggestione :asd)
k12147":1kysw9kp ha detto:BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
Buongiorno!!!
katy
JulianRoss":1pj53p89 ha detto:k12147":1pj53p89 ha detto:BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
Buongiorno!!!
katy
k12147":8me97y8f ha detto:JulianRoss":8me97y8f ha detto:k12147":8me97y8f ha detto:BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
BLOBLO ALBA
Buongiorno!!!
katy
:elio) :elio)
Lottiamo fino in fondo![]()
bloblo":2gttpque ha detto:non ho capito, chi è che mi deve prendere? :asd)
JulianRoss":3fukwqc1 ha detto:uff...prima o poi ti prenderò per sfinimento :jolly)
JulianRoss":1j6zffnl ha detto:bloblo":1j6zffnl ha detto:non ho capito, chi è che mi deve prendere? :asd)
quella con il nick che non si capisce niente :sarcastic)
R.R.GT":2ezpt39p ha detto:avete finito di parlare di me :culo)
Erika si ho il numero di Katia :OK)
Marcolino non è colpa mia se tu vieni a Torino quando io ho il gesso :asd)
se fai il bravo ti do il mio numero di cellulare :culo)
e03147 :jolly)k12147":3a0xsq5p ha detto:JulianRoss":3a0xsq5p ha detto:bloblo":3a0xsq5p ha detto:non ho capito, chi è che mi deve prendere? :asd)
k =katia
12= data nascita
147= :147)
bloblo":23wu9ap6 ha detto:e03147 :jolly)k12147":23wu9ap6 ha detto:JulianRoss":23wu9ap6 ha detto:bloblo":23wu9ap6 ha detto:non ho capito, chi è che mi deve prendere? :asd)
k =katia
12= data nascita
147= :147)
ruspy":1w2wxory ha detto:si ma bella moretta ... tesorino mio.... :elio) :elio) :asd)
ti vedevo volentieri anche se avevi il gesso....
aspetto con ansia il numero di cell...![]()
sì sì, fai il rubacuori tu, e io che credevo che il mio numero ti servisse per mandarmi teneri sms :mecry)ruspy":1tfkqafl ha detto:si ma bella moretta ... tesorino mio.... :elio) :elio) :asd)
ti vedevo volentieri anche se avevi il gesso....
aspetto con ansia il numero di cell...![]()
yugs":iutwdcrt ha detto:2) Cerchiamo di rimanere IT. Si chiedeva a bloblo di venire al meeting alfiste. Ora, se lei non "viene" è inutile continuare a spammare, al massimo va dal ginecologo a farsi visitare.. :crepap) :crepap)
yugs":29m055ud ha detto:Alcune considerazioni:
1) ho editato un paio di quote perchè appesantivano la pagina, quotate solo le parti che interessano. (serio)
2) Cerchiamo di rimanere IT. Si chiedeva a bloblo di venire al meeting alfiste. Ora, se lei non "viene" è inutile continuare a spammare, al massimo va dal ginecologo a farsi visitare.. :crepap) :crepap)
3) Julian un giorno di questi ti chiudo metà delle vaccate che scrivi.. :sarcastic)
4) Ruspy: idem. :quote)
5) un baciamano alle alfiste (sono Facistone e Gentiluomo :asd) ) e buon proseguimento di svacco. :OK)
:muaha) :muaha) :muaha)
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
yugs":1x1wqmje ha detto:3) Julian un giorno di questi ti chiudo metà delle vaccate che scrivi.. :sarcastic)