DevilBoss86":3nbuqon1 ha detto:Ma il peso complessivo quale è? Leggo che le sole portiere pesano in toto 360kg l'una, vale a dire 1440kg di sole porte hmamma)
vexator":3l25keel ha detto:la 159 ce l'ha di serie la blindatura
io ho visto cose fatte con la 33 che voi umani :asd) :asd) :asd)MAD147":b2zgpx3n ha detto:Beh, sia la radiomobile dei CC che la stradale e la squadra mobile fanno corsi di guida speciale. Hanno la guida veloce come la chiamano in gergo. Mica li mettono al volante così come escono dalla scuola guida.
Ronkyaat":1aaqkv9d ha detto:lo so, era una battuta, nel senso che si fanno delle megablindature come se si dovesse andare in guerra, poi chi usa quelle macchine si fa il consueto bagno di folla...
MAD147":1o9wwo7i ha detto:Era il duomo e purtroppo ci sono solo andati vicini... :asd)
DevilBoss86":2isthydp ha detto:Che poi mi chiedo quanto effettivamente siano necessarie ste auto blindate, non mi risulta che vi siano attacchi terroristici o mirati a togliere incomodi ogni giorno.
Tanto a mio avviso se uno lo devon far fuori gli piazzano una bella manciata di esplosivo sul tragitto che deve fare e non regge manco la blindatura.
In ogni caso anni fa si parlava di effettivi tagli per autoblu ecc... sarà la blindata un caso particolare, ma sinceramente mi sembrano troppo attrezzate a mò di guerra, chi caspita se ne va in giro con un lanciamissili con finalità di perforare le blindate??? :ka)
dotty":1b6ksb23 ha detto:servono per portare la moglie di qualcuno a comprare le mutande da Intimissimi con la scorta :nod) :nod)
e non sto dicendo una cavolata, conosco il caposcorta in questione :wall) :wall)
MAD147":3drchhef ha detto:Beh, sia la radiomobile dei CC che la stradale e la squadra mobile fanno corsi di guida speciale. Hanno la guida veloce come la chiamano in gergo. Mica li mettono al volante così come escono dalla scuola guida.
Mav76":5l8k4tld ha detto:vexator":5l8k4tld ha detto:la 159 ce l'ha di serie la blindatura
:asd)
Una domanda: come settano le sospensioni?
MAD147":mugjsppb ha detto:Beh, sia la radiomobile dei CC che la stradale e la squadra mobile fanno corsi di guida speciale. Hanno la guida veloce come la chiamano in gergo. Mica li mettono al volante così come escono dalla scuola guida.
Fonzie444":ika6re12 ha detto:Mav76":ika6re12 ha detto:vexator":ika6re12 ha detto:la 159 ce l'ha di serie la blindatura
:asd)
Una domanda: come settano le sospensioni?
secondo me dietro c'è un lavoro di taratura delle sospensioni sicuramente extra, ma studiato in "maniera normale" come se dovessero tarare sospensioni per una qualsiasi altra audi da 2 tonnellate di serie