blindatura

Tra lo sportello e la scocca, quei punti vengono rinforzati ma essendo una giunzione dovrebbe essere più facile da trapassare o no ?
 
DevilBoss86":3nbuqon1 ha detto:
Ma il peso complessivo quale è? Leggo che le sole portiere pesano in toto 360kg l'una, vale a dire 1440kg di sole porte :eek:hmamma)

360kg totali... quindi tutte e 4 le portiere ;) l'aumento complessivo di peso dovrebbe aggirarsi sui 720kg :OK)
 
Beh, sia la radiomobile dei CC che la stradale e la squadra mobile fanno corsi di guida speciale. Hanno la guida veloce come la chiamano in gergo. Mica li mettono al volante così come escono dalla scuola guida.
 
MAD147":b2zgpx3n ha detto:
Beh, sia la radiomobile dei CC che la stradale e la squadra mobile fanno corsi di guida speciale. Hanno la guida veloce come la chiamano in gergo. Mica li mettono al volante così come escono dalla scuola guida.
io ho visto cose fatte con la 33 che voi umani :asd) :asd) :asd)
 
Si parla di blindatura, non di come ammazzare l'executive fuori dall'auto... Fuori dalla macchina basta anche un afionda con una biglia d'acciaio. :ka)
 
Ronkyaat":1aaqkv9d ha detto:
lo so, era una battuta, nel senso che si fanno delle megablindature come se si dovesse andare in guerra, poi chi usa quelle macchine si fa il consueto bagno di folla...

e li fanno fuori con la statuetta della torre di Pisa :muaha) :muaha)
 
Che poi mi chiedo quanto effettivamente siano necessarie ste auto blindate, non mi risulta che vi siano attacchi terroristici o mirati a togliere incomodi ogni giorno.

Tanto a mio avviso se uno lo devon far fuori gli piazzano una bella manciata di esplosivo sul tragitto che deve fare e non regge manco la blindatura.


In ogni caso anni fa si parlava di effettivi tagli per autoblu ecc... sarà la blindata un caso particolare, ma sinceramente mi sembrano troppo attrezzate a mò di guerra, chi caspita se ne va in giro con un lanciamissili con finalità di perforare le blindate??? :ka)
 
MAD147":1o9wwo7i ha detto:
Era il duomo e purtroppo ci sono solo andati vicini... :asd)


maledeeeettti lo vedete che ha ragione ????
siete ossessionati da lui, non si può dire nulla che pensate a lui :jaw) :jaw)
io mi riferivo ad uno che gli hanno tirato la torre di Pisa ed è morto poverino :mecry2) :mecry2)









:inocchio) :inocchio) :lol2) :lol2) :lol2)
 
DevilBoss86":2isthydp ha detto:
Che poi mi chiedo quanto effettivamente siano necessarie ste auto blindate, non mi risulta che vi siano attacchi terroristici o mirati a togliere incomodi ogni giorno.

Tanto a mio avviso se uno lo devon far fuori gli piazzano una bella manciata di esplosivo sul tragitto che deve fare e non regge manco la blindatura.


In ogni caso anni fa si parlava di effettivi tagli per autoblu ecc... sarà la blindata un caso particolare, ma sinceramente mi sembrano troppo attrezzate a mò di guerra, chi caspita se ne va in giro con un lanciamissili con finalità di perforare le blindate??? :ka)


servono per portare la moglie di qualcuno a comprare le mutande da Intimissimi con la scorta :nod) :nod)
e non sto dicendo una cavolata, conosco il caposcorta in questione :wall) :wall)


comunque non è detto che siano destinate a politici e simili, le comprano anche personaggi privati con parecchi soldi e tanti nemici :ka)
 
Stavo giusto cercandone una di seconda mano. I soldi mi mancano ma in 5 anni di moderazione i nemici no... :asd) :asd)
 
dotty":1b6ksb23 ha detto:
servono per portare la moglie di qualcuno a comprare le mutande da Intimissimi con la scorta :nod) :nod)
e non sto dicendo una cavolata, conosco il caposcorta in questione :wall) :wall)

Ah questo non mi meraviglia, anche perchè tempo fa ci fu il caso di un'ambulanza che passava tutti i giorni alla stessa ora a sirene spiegate e sia perchè? Per portare il pranzo al primario! :swear) :swear) :swear)

Almeno alla fine li beccarono e li sputtanarono anche sui giornali! :nod)
 
MAD147":3drchhef ha detto:
Beh, sia la radiomobile dei CC che la stradale e la squadra mobile fanno corsi di guida speciale. Hanno la guida veloce come la chiamano in gergo. Mica li mettono al volante così come escono dalla scuola guida.


La patente di guida speciale (veloce) è stata abolita 3/4 anni fa.. Fatto diverso per le scorte
 
Mav76":5l8k4tld ha detto:
vexator":5l8k4tld ha detto:
la 159 ce l'ha di serie la blindatura

:asd) :D


Una domanda: come settano le sospensioni?

secondo me dietro c'è un lavoro di taratura delle sospensioni sicuramente extra, ma studiato in "maniera normale" come se dovessero tarare sospensioni per una qualsiasi altra audi da 2 tonnellate di serie
 
MAD147":mugjsppb ha detto:
Beh, sia la radiomobile dei CC che la stradale e la squadra mobile fanno corsi di guida speciale. Hanno la guida veloce come la chiamano in gergo. Mica li mettono al volante così come escono dalla scuola guida.



squadra mobile???????forse intendevi squadra volante..... :asd)
 
Ho scritto mobile? No, intendevo la volanti ovviamente. Le pantere. :nod)
 
Fonzie444":ika6re12 ha detto:
Mav76":ika6re12 ha detto:
vexator":ika6re12 ha detto:
la 159 ce l'ha di serie la blindatura

:asd) :D


Una domanda: come settano le sospensioni?

secondo me dietro c'è un lavoro di taratura delle sospensioni sicuramente extra, ma studiato in "maniera normale" come se dovessero tarare sospensioni per una qualsiasi altra audi da 2 tonnellate di serie


credo che ci sia un sistema a doppi ammortizzatori ecc, per portare tutto quel peso ci devono essere delle soluzioni particolari
 
Top