BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

Daniele 86":cnzzq5n1 ha detto:
sono da 128 x 80!!! x il montaggio mi arrangio io!!!

montarlo è una cazzata se non è per tagliare il paraurti in gancio ecc...
quello l'ho fatto fare in carrozzeria per avre un lavoro perfetto...

ANDREA147NERA":2t2td7j8 ha detto:
Daniele 86":2t2td7j8 ha detto:
io visto che me la cavo bene mi arrangio!!!

anche io me la cavo bene, però senza ponte vado scomodo a lavorare sotto...
poi ho la fortuna che il mio carroziere è lo zio di mia moglie, e quindi i lavori me li fa quasi gratis... :lol2)

che culo!!

( anche se nemmeno io posso lamentarmi )

ANDREA147NERA":2gnq6fgo ha detto:
anche io me la cavo bene, però senza ponte vado scomodo a lavorare sotto...
poi ho la fortuna che il mio carroziere è lo zio di mia moglie, e quindi i lavori me li fa quasi gratis... :lol2)

azz se lo sapevo prima facevo fare le mascherine da tuo "zio" :D ....vabe' sara' per la prox volta...

Finalmente sono arrivate le mascherine con la cornice grigio stromboli :X) ... devo ringrazieare chi le ha fatte, perche' e' diventato ***** :matto) per sistemare tutti i buchi con il nastro.

per adesso:
img0554gd2.jpg

img0555gy9.jpg

img0556hq3.jpg

e down pipe:
img0557ij8.jpg

settimana prossima vado dal meccanico di fiducia e faccio fare il tagliando (l' olio e il fitro lo gia' fatto io, grazie yugs per la faq :OK) ) e gia' che ci sono faccio montare il down pipe, e infine le mascherine.
ovviamente appena montato il tutto foto....e impressioni sullo scarico che tra katalizzatore sportivo e downpipe inquina come camion degli anni 70... :asd)

ragazzon 130x80 ,diciamo che è a filo del pezzo tra i due terminali bè per l'altezza nn posso farci nulla, poi è una foto venuta maluccio

ragazzi ecco la scarico che vorrei mettere io, è il doppio tondo come quello originale.
adesso chiedo a voi se qualcuno sa dove lo posso trovare.
grazie

doppiocarico270748alfagvg6.jpg

il mio e' delle csc da 80, ma visto che fanno loro l'intero scarico, puoi chiedere se l'uscita la possono fare da 60 o piu' simile all'originale.
il terminale e' solo un pezzo che si monta sul tubo di scarico... :OK)
1902080945ky6.jpg

dalla csc ci rinuncio costa troppo, visto che a roma c'è azmarmitte quando ci vado chiedo a loro di farlo identico all'originale, perchè sembra a me o quello della foto che ho postato è proprio uguale all'originale????