BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

...veramente quello del video e' come il mio cioe' da 80, quelli nella foto sono piu' piccoli, quindi simili all'originale singolo.
ho fatto altre foto di qualita' nettamente superiore, gustatevele!!
n1663784069_120070_6831.jpg

n1663784069_120071_7066.jpg

n1663784069_120072_7295.jpg

n1663784069_120073_7524.jpg

ciao!

ragà ditemi quello che vi pare, ma a e piacciono solo i cerchi originali, secondo me le macchine con i cerchi non della casa non staranno mai bene come i cerchi originali, questo è un mio gusto personale ci tengo a precisarlo.

secondo me dovresti fare le frecce del paraurti fumè

onka79":cxxfr5x5 ha detto:
che bella!
non la "solita" gt grigia!
hai mai pensato di mettere le calotte nere o carbonio?
Come idea non e' male, dovrei avere le calotte originali da qualche parte, potrei farle con la bomboletta e vedere come vengono...

just_roberto1975":cxxfr5x5 ha detto:
ragà ditemi quello che vi pare, ma a e piacciono solo i cerchi originali, secondo me le macchine con i cerchi non della casa non staranno mai bene come i cerchi originali, questo è un mio gusto personale ci tengo a precisarlo.

secondo me dovresti fare le frecce del paraurti fumè
lo so me lo dicono in tanti che non c'entrano una mazza con la macchina.. :ka)
Pero' appena l'ho comprata avevo in mente di mettere dei cerchi neri, poi ho visto questi che sono anche diamantati ed e' stato :love) a prima vista...
Un'altra opzione era prendere quelli a raggi da 18 e farli neri....ma non ero sicuro del risultato...

secondo me se fai calotte nere e fari in stile gta comincia ad avere un senso considerando i cerchi che hai :nod)

Fonzie444":3dwphp8f ha detto:
secondo me se fai calotte nere e fari in stile gta comincia ad avere un senso considerando i cerchi che hai :nod)

pensa che i fari, cioe' la plastica del faro, volevo farla grigia come il resto della macchina....ma probabilmente non si vedrebbe nemmeno..
fare le frecce fume', come suggeriva justroberto e' una buona idea...insieme a quelle laterali.

secondo te, con solo la bomboletta come vengono le calotte?

BlackPassion":1buv6gsg ha detto:
Fonzie444":1buv6gsg ha detto:

pensa che i fari, cioe' la plastica del faro, volevo farla grigia come il resto della macchina....ma probabilmente non si vedrebbe nemmeno..
fare le frecce fume', come suggeriva justroberto e' una buona idea...insieme a quelle laterali.

secondo te, con solo la bomboletta come vengono le calotte?

uno schifo :asd) falle fare da un carrozziere ;)

dunque seguendo i vostri consigli, sono andato all'autoricambi e ho comprato una bomboletta di nero per il fanali... :X)
ho sistemato con calma e tanto nastro da carrozziere e un'infinità di giornali il paraurti per fare le frecce, prima passata ok, seconda ok!
lascio asciugare e preparo l'altra..tutto liscio anche con questa!
Dopo mi sono detto, "gia' che ci sono faccio anche le frecce laterali"....
apro il manuale e dice di spingere nella direzione opposta a quella di marcia, per "piegare" la molletta di plastima...
benissimo, inizio a fare forza.....strak! :jaw) :jaw) mi resta in mano la freccia :mad2) :member) :mecry) :splat) :?: :swear)
mi domando, perche' farle in plastica se dopo qualche anno la plastica si indurisce e appane si fa forza si spaccano??
Ormai tolgo anche l'altra...pero' facendo piu' attenzione.....strak di nuovo! :member) :mecry) :mad2) :jaw) :splat) :swear) :wall)
adesso sono a penzoloni tutte e due le frecce...pero' sono nere :OK)
come le sistemo??

appena puoi posta le foto per i fari posteriori, perchè è una cosa che vorrei fare anche io però mi sa tanto che andrò dal carrozziere ma farò solo il posteriore e non le frecce perchè secondo me sul grigio chiaro le laterali non stanno bene, però non si può mai dire le dovrei vedere.

per le frecce laterali se vuoi ci sono queste:
http://cgi.ebay.it/Frecce-Laterali-Alfa ... 240%3A1318

a me il problema invece è che non riesco a toglierle perchè si incastrano nella lamiera pensa te.

just_roberto1975":2tzxbway ha detto:
appena puoi posta le foto per i fari posteriori, perchè è una cosa che vorrei fare anche io però mi sa tanto che andrò dal carrozziere ma farò solo il posteriore e non le frecce perchè secondo me sul grigio chiaro le laterali non stanno bene, però non si può mai dire le dovrei vedere.

per le frecce laterali se vuoi ci sono queste:
http://cgi.ebay.it/Frecce-Laterali-Alfa ... 240%3A1318

a me il problema invece è che non riesco a toglierle perchè si incastrano nella lamiera pensa te.

forse hai capito male, ho fatto le frecce anteriori...
quelle laterali ci stanno benissimo, soprattutto con i cerchi neri, appena sistemo metto le foto..
la cosa che mi ha sorpreso e' che le frecce fanno la stessa luce di prima :ka) , essendo pero' molto scure!
anche io vorrei fare i fari posteriori, ma forse e' meglio sentire un carrozziere, per fare una cosa fatta bene!

22 euro per due pezzi di plastica, che ladri!!
provo a fissarle con il superattacko con del nastro adesivo!

bellissimi i tuoi interventi..le frecce anteriori le hi verniciate esteriormente?
io metterei ance le calotte degli specchietti neri

le frecce laterali sul tuo colore stanno proprio bene, secondo me dovresti fare anche quelle posteriori.

le frecce laterali le hai colorare oppure comprate????

io sono indeciso perchè la mia è troppo chiara e forse quel puntino nero non ci direbbe molto, mentre i fanali posteriori li vedrei proprio bene.

veramente belle

onka79":t4trpkvx ha detto:
bellissimi i tuoi interventi..le frecce anteriori le hi verniciate esteriormente?
io metterei ance le calotte degli specchietti neri

intanto grazie! :D
si le ho verniciate da fuori, pero' mi sa che ci devo fare un'altra passata.....quando si accendono non e' un bel vedere....
eh si sto valutando di metterle nere o tipo carbonio....dovrei vendere le mie pero'....

just_roberto1975":t4trpkvx ha detto:
le frecce laterali sul tuo colore stanno proprio bene, secondo me dovresti fare anche quelle posteriori.

le frecce laterali le hai colorare oppure comprate????

io sono indeciso perchè la mia è troppo chiara e forse quel puntino nero non ci direbbe molto, mentre i fanali posteriori li vedrei proprio bene.

veramente belle

grazie anche a te :)

ho fatto tutto io anche quelle laterali, ci vuole 1 minuto!!
in effetti mancherebbero solo i fanali posteriori, pero' ho paura che vengano male come le frecce davanti, quando si accende si vede che vernice, quando fa buio ti faccio una foto da accesa cosi' vedi...
dovrei farle fare da un professionista...

le frecce anteriori scure ci stanno su qualcisasi colore, tanto la plastica del paraurti e' sempre nera!!

le frecce anteriori stanno bene su tutti i colori quello è vero.

le laterali sono da provare, però più che colorarle preferisco comprare quelle su ebay a 22 euro.

i posteriori stanno bene su tutti i colori però li farei fare da un carrozziere.

vedendo queste foto devo dire che anche sulla tua i fari stile blackline starebbero una favola, peccato che non vendono solo la mascherina nera :evil: