BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

just_roberto1975":1v2zqzbc ha detto:
le frecce anteriori stanno bene su tutti i colori quello è vero.
mmm 2ndo me no..la mia è blu e blu e nero non mi entusiasma molto come idea..starebbermo emglio tipo lexus(ovvero senza vetrino arancione), am x farlo c'è da aprirle :(

cmq il contrasto nero e grigio mi paice molto!;)
 
bè togliere le frecce è la cosa più semplice, anche io che non sono un fenomeno le riesco a togliere.

forse se la macchina è molto scusa tipo blu e nero, magari stanno meglio le bianche, però sul grigio scuro nere sono belle.

io parlo sempre di quelle laterali.

per le anteriori e le posteriori rimango sempre del fatto che nere sono stupende
 
eh lo so mancano solo i fari black e poi direi che l'anteriore non lo tocco piu'!!! :X)
poi quelli dietro...e' una tentazione, ovviamente neri anche luce fendi e retromarcia (anche se poi non si vreda neanche!!)
Vediamo quanto mi fanno in carrozzeria per tutto...

Onka,in effetti sul blu o su nero le frecce anteriori le farei chiare, cioe' toglierei il pezzo di plastica arancione, pero' poi ci vuole una lampadina arancione. :OK)
pero' non e' facile togliere quella dannata freccia, per verniciarla ho provato, ma non voleva venire via sta stro...a!

Just, 22 euro per 2 pezzi di plastica mi sembra un po' eccessivo....se non vuoi verniciare le tue almeno prova in qualche campo di recupero, hai piu' possibilita' perche' sono uguali a quelle della 147 prima serie!

Fonzie,
con o senza gomme? :asd)
veramente io avrei una mezza idea, non so se hai visto su virtual garage, c'e' un gt 3.2 con i cerchi da 18 replica dei ti da 19 per 159...ovviamente io li fare verniciati di nero...
 
Fonzie444":1459magj ha detto:
dipende da quali gomme monti, come stanno e quanto vuoi per i soli cerchi..
:ciao)
allora intanto ho madato una mail ai produttori dei cerchi che vorrei...bisogna aspettare martedi'....ke palle!
solo i cerchi li ho pagati 900 eurozzi, le gomme sono michelin pilot sport 2 con 20500 km per essere precisi! Ancora ne hanno di strada da fare!
 
finalmente dopo tanto sono riuscito ad andare da azmarmitte che si trova roma per chiedere quanto mi sarebbe venuto a costare il duplex 00__00
diciamo subito che il prezzo secondo me è ottimo perchè sono 450 euro tutto compreso, l'unica cosa è che lo scarico essendo artigianale non è omologato ed è proprio questo che mi frena e poi lo scarico verrebbe, il terminlae, dritto e non leggermente a taglio come quello originale ed i tubi sarebbero da 76mm

il prezzo mi alletto proprio.

quello che monti tu blackpassion è dritto o taglio e poi i codini li metterebbe leggermente sfalsati che mi piacciono
 
proprio pochi minuti fa ho finito di parlare con il responsabile della powermotive e siamo arrivati ad un prezzo di 500 euro spedizione inclusa e poi un tizio qui a roma che ha già montato lo scarico su altre GT si prende 60 euro quindi con 560 euro me la cavo e diciamo che rispetto all'inizio adesso si ragiona.

pensate che all'inizio mi avevano chiesto 490 + iva e 20 euro di spese, quindi 608 euro.

ma la cosa che mi fa ridere è questa, se vado a mantova a montarlo si prendono solo 500 euro :evil:
 
A proposito di omologazione....credo che neanche il mio sia veramente omologato, anche se la csc mi ha rilasciato un foglietto...ma ci fai veramente poco con quello!!
Il prezzo non e' male!
pero' non capisco cosa intendi con .."è dritto o taglio" :scratch)
76 e 80 credo che neache si veda la differenza...
 
BlackPassion":6geadfvk ha detto:
A proposito di omologazione....credo che neanche il mio sia veramente omologato, anche se la csc mi ha rilasciato un foglietto...ma ci fai veramente poco con quello!!
Il prezzo non e' male!
pero' non capisco cosa intendi con .."è dritto o taglio" :scratch)
76 e 80 credo che neache si veda la differenza...

per quanto riguarda l'omologazioni, credo che siano proprio omologati ho parlatto con il responsabile e mi ha detto di e rilasciano tutta la certificazione. guarda qui
http://www.csc-marmitte.it/ita/certificazioni.php

per dritto o tagliato intendo questo
dritto I
tagliato /

quello della csc cmq è tagliato se si guarda di profilo si vede.

cmq ho deciso di prenderlo, domani faccio il bonifico e appena arriva lo monto, perchè sinceramente è una modifica che mi piace tantissimo.

volevo chiederti solo una cosa ma mettere questi scarichi non comporta nulla alla centralina o al fap???? dovrebbe essere tutto uguale!!!
 
just_roberto1975":2k3wx0kk ha detto:
BlackPassion":2k3wx0kk ha detto:
A proposito di omologazione....credo che neanche il mio sia veramente omologato, anche se la csc mi ha rilasciato un foglietto...ma ci fai veramente poco con quello!!
Il prezzo non e' male!
pero' non capisco cosa intendi con .."è dritto o taglio" :scratch)
76 e 80 credo che neache si veda la differenza...

per quanto riguarda l'omologazioni, credo che siano proprio omologati ho parlatto con il responsabile e mi ha detto di e rilasciano tutta la certificazione. guarda qui
http://www.csc-marmitte.it/ita/certificazioni.php

per dritto o tagliato intendo questo
dritto I
tagliato /

quello della csc cmq è tagliato se si guarda di profilo si vede.

cmq ho deciso di prenderlo, domani faccio il bonifico e appena arriva lo monto, perchè sinceramente è una modifica che mi piace tantissimo.

volevo chiederti solo una cosa ma mettere questi scarichi non comporta nulla alla centralina o al fap???? dovrebbe essere tutto uguale!!!

Bhe diciamo che sono omologati, ma senza gancio traino non so quanto siamo in regola...poi vabe' se ti fermano non ti dicono nulla per lo scarico!!
Tu intendi il profilo dei terminali, si sono tagliati...pero' sono un po' sfalsati, che rende meglio!!
Vai tranquillo che allla centralina e al fap non cambia nulla!! :OK)
 
però io dico una cosa, ma se un terminale fatto appositamente per la GT a doppia uscita dx e sx viene omologato e nelle specifiche c'è anche scritto che bisogna tagliare il gancio di traino, perchè un prodotto del genere viene omologato se senza gancio traino non si può stare.


poi ci vorrebbe qualcuno che ci dica come stanno realmente le cose, cioè senza gancio traino si può stare????

ma la 159 il 2.4 jtd che monta lo scarico dx e sx ce l'ha il gancio di traino????

ci sono macchine che non hanno il gancio traino?????
 
cmq io mi stavo guardando il libretto e penso che stiamo confondendo il vero gancio traino, cioè quello per i rimorchi, con l'anello di traino che c'è sia avanti che dietro.

sulla carta di circolazione c'è scritto:
"il veicolo può essere dotato fin dall'origine del gancio di traino - approvazione E11 00-4303; qualunque installazione successiva comporta visita e prova"

per me qui si parla del gancio di traino centrale
 
finalmente oggi ho comprato lo scarico 00__00 per la modica cifra di 500 euro

la prossima settimana vado da un meccanico che mi hanno consigliato direttamente quelli della powermotive qui a roma che si chiama TORRI SPORT CAR e fanno lavori quasi esclusivamente su ferrari ed il responsabile della powermotive li ha chiamati e con 80 euro mi fanno il lavoro che richiede circa 3 ore di tempo.
 
just_roberto1975":8jggzhf7 ha detto:
finalmente oggi ho comprato lo scarico 00__00 per la modica cifra di 500 euro

la prossima settimana vado da un meccanico che mi hanno consigliato direttamente quelli della powermotive qui a roma che si chiama TORRI SPORT CAR e fanno lavori quasi esclusivamente su ferrari ed il responsabile della powermotive li ha chiamati e con 80 euro mi fanno il lavoro che richiede circa 3 ore di tempo.

minchia che batosta :asd)
 
da csc spendevi meno con la convenzione il oo_oo viene 450euro...
prima o poi lo farò anche io!! ora ho preso il DP e i cerchi da 17" prossimo step gomme e flangia egr
 
King83":3t1mjuvr ha detto:
da csc spendevi meno con la convenzione il oo_oo viene 450euro...
prima o poi lo farò anche io!! ora ho preso il DP e i cerchi da 17" prossimo step gomme e flangia egr


secondo me ti sbagli di grosso.
la csc lo scarico lo vende a 700 euro e con tutta la convenzione mi facevano 600 euro.

alla fine mi sono accordato con la powermotive che lavora per la csc e se avessi avuti la possibilità di montarlo a mantova avrei pagato tutto il lavoro 520 euro, purtroppo abito a roma e oltre ai 500 euro per lo scarico aggiungo 50 euro per il montaggio e alla fine come prezzo ci siamo.


per quanto riguarda il gancio traino, ma siamo sicuri che tutte le macchine lo hanno????
 
Fonzie444":2x0iyjck ha detto:
just_roberto1975":2x0iyjck ha detto:
finalmente oggi ho comprato lo scarico 00__00 per la modica cifra di 500 euro

la prossima settimana vado da un meccanico che mi hanno consigliato direttamente quelli della powermotive qui a roma che si chiama TORRI SPORT CAR e fanno lavori quasi esclusivamente su ferrari ed il responsabile della powermotive li ha chiamati e con 80 euro mi fanno il lavoro che richiede circa 3 ore di tempo.

minchia che batosta :asd)

si in effetti una bella botta però sapevo che la cifra era quella da spendere, però basta pensare che all'inizio la cifra si aggirava intorno ai 650 euro e che non ero intenzionato a spendere perchè mi ero fissato come cifra 550 euro al massimo.

però ti posso dire che questa modifica per me è la migliore in assoluto che si possa fare sulla GT, fra tutte quelle cosette che ho fatto il duplex 00__00 :sbav)
 
hai fatto benissimo!!
il prezzo e' piu' che accettabile!!
stai attentto che per montarlo non ci vuole tanto tempo, quindi se ci mettono troppo vuol dire che sono dei ladri...soprattutto se lavorano su ferrari etc...
il tempo per modifcare e montare il tutto e' di 2 ore max!
cmq vabe' uno sconto magari te lo fanno!!
da quanto sono le 4 uscite?


alla csc ormai (sara' colpa della crisi :ka) )pero' non applicano gli stessi prezzi/sconti di qualche anno fa'!!
Quindi con 450euro, adesso non ti viene niente!!
 
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