BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

BlackPassion":2r74j49d ha detto:
hai fatto benissimo!!
il prezzo e' piu' che accettabile!!
stai attentto che per montarlo non ci vuole tanto tempo, quindi se ci mettono troppo vuol dire che sono dei ladri...soprattutto se lavorano su ferrari etc...
il tempo per modifcare e montare il tutto e' di 2 ore max!
cmq vabe' uno sconto magari te lo fanno!!
da quanto sono le 4 uscite?

alla csc ormai (sara' colpa della crisi :ka) )pero' non applicano gli stessi prezzi/sconti di qualche anno fa'!!
Quindi con 450euro, adesso non ti viene niente!!

per quanto riguarda lo scarico è lo stesso che monti anche tu quindi con uscite da 80.

per il prezzo del lavoro, li hanno chiamati direttamente quelli della powermotive che poi lavorano per la csc e gli ha detto che mi fanno 80 euro, quindi il prezzo è già fissato.
sinceramente anche se pago 30 euro in più, però il fatto che fanno i lavori su ferrari e marche di prestigio mi conforta sul fatto che i lavori sicuramente sono fatti benissimo, anche perchè secondo me il lavoro più certosino è quello di modellare il paraurti dopo averlo tagliato.

cmq come prezzo secondo me è ottimo

BlackPassion":2jtduthy ha detto:
ah da 80 come quello mio e' il migliore!!
lo vedrei bene di serie sul 3.2....pero' vaglielo a dire in alfaromeo...

cmq quando vai a montare il tutto?

giovedì 7 maggio vado da quello che mi deve fare il lavoro per capire bene quello che deve fare e poi devo aspettare che mi arriva lo scarico a casa.

cmq penso che per metà mese faccio tutto.

just_roberto1975":1tq77zp7 ha detto:
giovedì 7 maggio vado da quello che mi deve fare il lavoro per capire bene quello che deve fare e poi devo aspettare che mi arriva lo scarico a casa.

bene! scommetto che non vedi l'ora :asd)
aspetto le foto allora!!

onka79":1tq77zp7 ha detto:
ciao, mi spiegheresti come si smontano le 2 mascherine piccole frontali in alto?non ho visto viti..

Allora ti dico subito che non l'ho fatto io, pero' ero li quando le hanno smontate.
Per prima cosa si devono togliere le due viti del paraurti, quelle centrali sopra lo scudo, tiri il para verso di te in modo da infilarci una mano.
Le mascherine sono fissate non mi ricordo se con 2 o 4 mollette, bisogna romperle e poi vengono via..
dopo per rimontarle usi del mastice o silicone!
piu' o meno il procedimento e' questo...spero di essermi spiegato! :baby)

BlackPassion":jzyi3qqq ha detto:
just_roberto1975":jzyi3qqq ha detto:

aspetto le foto allora!!

certo non vedo l'ora
appena lo monto faccio subito le foto

BlackPassion":2ie26sqi ha detto:
just_roberto1975":2ie26sqi ha detto:

aspetto le foto allora!!

onka79":2ie26sqi ha detto:
ciao, mi spiegheresti come si smontano le 2 mascherine piccole frontali in alto?non ho visto viti..

Allora ti dico subito che non l'ho fatto io, pero' ero li quando le hanno smontate.
Per prima cosa si devono togliere le due viti del paraurti, quelle centrali sopra lo scudo, tiri il para verso di te in modo da infilarci una mano.
Le mascherine sono fissate non mi ricordo se con 2 o 4 mollette, bisogna romperle e poi vengono via..
dopo per rimontarle usi del mastice o silicone!
piu' o meno il procedimento e' questo...spero di essermi spiegato! :baby)
mmm ma quelle sopra?avevo sempre letto che son solo 2 viti..parlo di quelle piccoline, non quelle in basso con el frecce...non voglio rompere niente! :dead)

si onka quelle piccole sopra...
bho a me le ha tolte cosi' :ka)
al max vai da un carrozziere e te lo fai fare, ma le volevi pitturare? che colore?
sul blu ci starebbe bene una bella cromatura....oppure le fai tutte blu!

BlackPassion":340624wn ha detto:
al max vai da un carrozziere e te lo fai fare, ma le volevi pitturare? che colore?
si si blu, solo al cornice che tu hai fatto grigia..mi ha detto il carroziere che gli deve dare il lucido sopra anche alla parte a nido d'ape nera se no si scrosta tutto..penso che lo farò!;)

onka79":zfofkngn ha detto:
BlackPassion":zfofkngn ha detto:
si si blu, solo al cornice che tu hai fatto grigia..mi ha detto il carroziere che gli deve dare il lucido sopra anche alla parte a nido d'ape nera se no si scrosta tutto..penso che lo farò!;)
sono molto curioso del risultato!!
ma il lucido sulla parte a nido d'ape :ka)
quanto ti chiede per fare l'intervento?

lo scarico della csc è arrivato oggi, la prossima settimana si monta :clap)

per quanto riguarda invece l'anello di traino, ho aperto una discussione qui:
viewtopic.php?f=14&t=102613

secondo me siamo in regola per chi monta quelli omologati specifici per l'auto, tipo quelli della csc

BlackPassion":omofw3mo ha detto:
onka79":omofw3mo ha detto:
BlackPassion":omofw3mo ha detto:
sono molto curioso del risultato!!
ma il lucido sulla parte a nido d'ape :ka)
quanto ti chiede per fare l'intervento?
180€ x quello, sistemare una gramata che mi son trovato sul parafango, regolare il baule che è storto e verniciare l'areatore centrale e le prese d'aria..

onka79":1ho7mtm5 ha detto:
180€ x quello, sistemare una gramata che mi son trovato sul parafango, regolare il baule che è storto e verniciare l'areatore centrale e le prese d'aria..

scusa una gramata cos'e'? :scratch)
il baule si puo' regolare da soli, ci sono dei gommini da avvitare o svitare, tipo quelli nel cofano...
mi sembra un po altino come prezzo pero' mi sa che e' tutta manodopera.... :ka)

Just, ti conviene aprire un topic su tuo OO_____OO, iniziando con una bella foto dello scarico!!! :OK)

BlackPassion":1ms90oc7 ha detto:
onka79":1ms90oc7 ha detto:

scusa una gramata cos'e'? :scratch)
il baule si puo' regolare da soli, ci sono dei gommini da avvitare o svitare, tipo quelli nel cofano...
mi sembra un po altino come prezzo pero' mi sa che e' tutta manodopera.... :ka)

Just, ti conviene aprire un topic su tuo OO_____OO, iniziando con una bella foto dello scarico!!! :OK)
con queli non regoli molto..è proprio fuori quadro e deve sistemarlo un carroziere..adesso ho visto che ho anche il cofano storto..no comment..

na gramata è una bella strisciata che mi so trovato in un parcheggio opera di qualke animale della strada al qaule auguro tutti i mali di questo mondo :member) :mad2)
penso che la cosa + costosa sia quella xè deve riverniciarmi un pezzo di auto.. :ka)

intanto mi sono arrivate le h1 da 25000k per i fendinebbia.... :X)
adesso di notte giro solo con i fendi, fanno un botto di luce!! :nod)
piu' tardi il video...
luci1.jpg

luci2.jpg

luci3.jpg

eh gia' xenon sui fendi... :X)
e' davvero incredibile, fanno si luce ai lati ma direi che illumina sufficientemente ache davanti! :matto)

il procedimento e' semplice, solo che arrivare ai fendi e' un po' complicato, cioe' sono abbastanza imboscati...
essendo un kit xenon, quindi 2 centraline e due lampade (h1)...pensavo che da 25000k facessero luce viola costante, invece appena si accendono la fanno viola poi ritornano blu, pero' la differenza si vede....
provando ad accendere gli anabbaglianti (8000K) e i fendi, i primi sembrano quasi giallini!!
Ho fatto anche un viedo...
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bfzTsONSWiY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bfzTsONSWiY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]