BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Re: R: BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

elvis":m3sqyaib ha detto:
Andy96":m3sqyaib ha detto:
Sedili in pelle..ben messi e poco cari,possibilmente XD

Inviato dal mio GT-I9100


non so come sono messi, sicuramente sono da pulire, però credo che valga la pena di approfondire..

http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 892038.htm
Ahh ti ho beccato a dare consigli agli altri sui sedili ..... traditore ! :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
azz, hai ragione.. mi era completamente scappato di mente che li stavi cercando anche tu..

dai, allora cancello il link.. cancellalo anche tu dal quote..
 
dicdic":i0xkem4k ha detto:
elvis":i0xkem4k ha detto:
Andy96":i0xkem4k ha detto:
Sedili in pelle..ben messi e poco cari,possibilmente XD

Inviato dal mio GT-I9100


non so come sono messi, sicuramente sono da pulire, però credo che valga la pena di approfondire..

http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 892038.htm
Ahh ti ho beccato a dare consigli agli altri sui sedili ..... traditore ! :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi uno che mette uno pneumatico su dei sedili di pelle non può averne avuta cura il lo metterei al palo, li avevo visti anche io ma dopo aver visto le foto ho deciso di lasciar perdere.
Fra l'altro sono dei Ti :lingua) :love)
 
infatti pure secondo me...questo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...se faceva delle foto con i sedili puliti e ben presentabili faceva piu bella figura
 
Re: R: BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

E magari con su l'airbag! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
mircx86":6s45glbv ha detto:
infatti pure secondo me...questo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...se faceva delle foto con i sedili puliti e ben presentabili faceva piu bella figura
Esatto, io i 300 euri che chiede li avrei pagati a occhi chiusi :sbav) :ka)
 
sisi, questo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! totale..
ha fatto delle foto che farebbero scappare chiunque, però da quel poco che si vede la pelle mi pare bella.. bisognerebbe vedere le sedute..
in ogni caso se li avesse puliti bene e fatto una foto ordinata e con i sedili ben visibili li avrebbe venduti come ridere anche a 500 euro..
ma quando la gente non capisce una mazza c'è poco da fare..
dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, cosa ci vuole a togliere una gomma e dare una passata di spugna... :sadomaso)
 
elvis":13jz4a8w ha detto:
sisi, questo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! totale..
ha fatto delle foto che farebbero scappare chiunque, però da quel poco che si vede la pelle mi pare bella.. bisognerebbe vedere le sedute..
in ogni caso se li avesse puliti bene e fatto una foto ordinata e con i sedili ben visibili li avrebbe venduti come ridere anche a 500 euro..
ma quando la gente non capisce una mazza c'è poco da fare..
dai ******, cosa ci vuole a togliere una gomma e dare una passata di spugna... :sadomaso)

x me non stanno poi così bene.. ci sarà certamente qualche difetto.. altrimenti non li metteva così.. è da pazzi fare una cosa del genere.. poi a vederla noi amanti del marchio alfa.. e soprattutto sognatori di certi interni :asd)
 
mah, bisogna vedere le foto.. così su due piedi non si può capire le condizioni, però le parti visibile sembrano abbastanza ben messe, ma come già detto, alla fine quello che conta sono le sedute..

comunque sarebbe da linciare quel tipo.. questo è un dato di fatto.. :asd)
 
mi sono fatto mandare le foto per curiosità e devo dire che sono messi piuttosto bene.. solo la seduta lato guida ha qualche grinzetta ma roba da poco..
non so se arriva a 200, ma sicuramente a 250 ci arriva..
 
Re: R: BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Eh si le foto sono da schifo però non sembrano messi male come pelle certo 300 + spedizione + airbag + riparazione. ...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
io mi sono fatto mandare le foto e non sono messi male.. a 250 ha detto che li lascia, però secondo me anche a 200 li molla..
 
Fortunatamente io ho già dato.... :D :D :D
Alla fine quello che si rovina e sempre è solo la seduta del guidatore... se c'è altro rovinato vuol dire che è stato un cane.... io in garage ho sedili posteriori di una GT che sono praticamente nuovi e quelli anteriori che ho montato il lato passeggero e' perfetto e il guidatore ha la seduta scucita che ho riparato...
 
allora mi sa che li ha già venduti..

quando mi ha mandato le foto ha aggiunto che era già in trattativa con diverse persone interessate, quindi probabilmente sei arrivato tardi..
 
Top