Blackline Blu Montecarlo [FOTO]

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love)

Luca C.":3u3dhw2u ha detto:
cerchio17td3.jpg

cruscottost8.jpg

scudettozi1.jpg

sedilejq6.jpg

vistafrontaleev7.jpg

vistalateralesc3.jpg

vistaposteriorexu6.jpg

:A) :A) :A) :A) :A)

Luca :)

Per cortesia, potresti postare qualche foto inerente alla pedaliera? Grazie!!! :OK) :OK) :OK)

è la 147 come allestimento colore e tutto + bella anke più della GTA mi fa morire :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :cuore) :cuore)

Io invece proprio vedendo la blu che dal vivo non mi era piaciuto optai per il grigio, azz non vedo l'ora arrivi ottimo acquisto comuqnue!!! :jolly)

Luca i miei complimenti è favolosa!!!! :love) ... non potevi scegliere di meglio!
E poi i cerchi... troppo belli!! :jaw)

Auguri e buona :drive) con al nuova :147) .

Ciao.

Ragazzi io ho notato una differenza dalla mia che è rossa, io ho la plastica vicino allo scarico in tinta rossa, mentre lui la ha nera, come mai?

micjo":21btez3p ha detto:
Ragazzi io ho notato una differenza dalla mia che è rossa, io ho la plastica vicino allo scarico in tinta rossa, mentre lui la ha nera, come mai?

A me è capitato di vedere una serie 3 con il paraurti tutto colorato come il tuo, ed era una normalissima nero carmobio. Molte altre però le ho viste con la parte nera opaca, cioè la plastica grezza. Forse anche qui vanno un po' a casaccio, alcune le verniciano altre no. Essendo la prima serie 3 pensavo che fosse una prerogativa delle nuove, poi ho visto che non è così.

:love) :love) Bellissima complimenti!Anke se io l'avrei presa nera con gli interni in pelle. Cerchi da urlo!! :schok)
Fagli l'assetto che coi cerchi 17" sembra una 4x4 ;)
Complimentoni!!E buon divertimento!! :A)

Luca C.":38akaskt ha detto:

Secondo me, per renderla al top, all'esterno dovresti fare:

1)Pinze rosse con scritta bianca Alfa romeo

2)Assetto, nel vero senso della parola

3)Un bel duplex

Per l'interno è già fantastica, eventualmente un bel impianto hi-fi come dio comanda..

:OK) :OK) :OK)

dallas140cv":f1ymffef ha detto:
micjo":f1ymffef ha detto:

A me è capitato di vedere una serie 3 con il paraurti tutto colorato come il tuo, ed era una normalissima nero carmobio. Molte altre però le ho viste con la parte nera opaca, cioè la plastica grezza. Forse anche qui vanno un po' a casaccio, alcune le verniciano altre no. Essendo la prima serie 3 pensavo che fosse una prerogativa delle nuove, poi ho visto che non è così.

Le sorprese da Pomigliano non finiscono mai... :asd)