Blackline Blu Montecarlo [FOTO]

Luca C.

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
623
0
16
42
San Possidonio (Modena)
cerchio17td3.jpg


cruscottost8.jpg


scudettozi1.jpg


sedilejq6.jpg


vistafrontaleev7.jpg


vistalateralesc3.jpg


vistaposteriorexu6.jpg



:A) :A) :A) :A) :A)

Luca :)
 
Bellissima complimenti! Se fosse già stato disponibile quel colore quando ho preso la mia qualche mese fa, indubbiamente l'avrei scelta così :nod) :OK)
 
TwiNSparK88":g4fmrp35 ha detto:
Vespa 2":g4fmrp35 ha detto:
TwiNSparK88":g4fmrp35 ha detto:
Togli il gommino sillo scudo che non si può vedere :asd)

Li ho anch'io!!
Ma a che cribbio servono!!?? Ne ho addirittura 2.. :matto)

Durante il trasporto sui tir credo servano ad evitare lo schiacciamento del cofano contro il paraurti... Ma non sono sicuro...
Cmq toglili :asd)

Ricevuto!! :OK)
 
sicuramente il colore più bello in assoluto rispetto a tutte le auto in commercio mai prodotte!!! una figata!

difetti: vedo troppe ditate dappertutto...la cosa non mi piace molto!io sarei impazzito
assetto: eccessivamente alto
adesivi: io lo avrei ucciso il concessionario se mi avesse messo tutti quegli adesivi!

scusate ma che marca sono quelle gomme?
 
Autobellissima, dal coloro, agli interni, all'equipaggiamento. Quando ho preso la mia ero indeciso tra quella che ho e la blackline prima serie, ma quella non era bella come la seconda serie, quindi ho optato per una distinctive.

L'avessi presa oggi avrei scelto una blackline con il tuo colore :OK)
 
Grazie ragazzi...

a tutti per i complimenti... :hail) :fluffle) :fluffle) veramente grazie. Tutti gentilissimi nel virtual. Per rispondere ad un paio di domande che mi avete fatto...allora...
La marca delle gomme è Continental...
Gli adesivi me li son trovati già su quando l'ho ritirata (sapete mica come si possono tirare via senza rischiare di rovinare la vernice?) ma per adesso li lascio, non sono un problema.
Per le ditate devo ancora pulirla a fondo dopo il ritiro. Un sabato pomeriggio mi ci metto e la pulisco per bene.
L'assetto per me va bene così...è molto più rigido della precedente 147 e la tenuta è veramente ottima...veramente non credevo. Il motore è un pò legato ma la potenza c'è eccome...rispetto al benzina 1.6 120 Cv che avevo prima va di più e si sente. Non avrà il sound di un benzina ma questo diesel va veramente bene e forte...è molto simile al 2.0 bmw da 163 cv.
Anche i consumi non sono per niente male. Se nulla cambia farò il mio primo pieno a 850-900 km. Non è assolutamente male considerando che il motore è ancora legato e non è ancora ottimale.
Per finire il colore. Quando andai a vederla alla presentazione mi innamorai subito di quel blu montecarlo...secondo me sulla nasona sta divinamente...ecco tutto...

Ciao a tutti! :hail)

Luca
 
molodiri":1k6nhlqk ha detto:
Complimenti, bellissimo colore... togli però tutti quegli adesivi dal :culo)

Neanch'io sopporto sti venditori che per farsi pubblicità riempono la macchina di adesivi( per toglierli basta scaldarli col phon e poi levarli se no lascia la macchina al sole e dopo verran via benissimo.Poi un pò di antisilicone per levare i residui di colla..e vai)....il blu più bello di sempre...complimenti :alfa)
 
Top