306 Maxi":1z2y9oow ha detto:dallas140cv":1z2y9oow ha detto:micjo":1z2y9oow ha detto:Ragazzi io ho notato una differenza dalla mia che è rossa, io ho la plastica vicino allo scarico in tinta rossa, mentre lui la ha nera, come mai?
A me è capitato di vedere una serie 3 con il paraurti tutto colorato come il tuo, ed era una normalissima nero carmobio. Molte altre però le ho viste con la parte nera opaca, cioè la plastica grezza. Forse anche qui vanno un po' a casaccio, alcune le verniciano altre no. Essendo la prima serie 3 pensavo che fosse una prerogativa delle nuove, poi ho visto che non è così.
Le sorprese da Pomigliano non finiscono mai... :asd)
Luca C.":2muhf4oa ha detto:ringrazio ancora tutti per i complimenti...non mi aspettavo così tanti complimenti sinceramente e ringrazio tutti voi con affetto!!! :OK) :fluffle)
Per rispondere ad un pò di domande:
I sedili: la foto è venuta abbastanza male e non si capisce bene che tessuto sono. A me piacciono molto. E' un tessuto sportivo bello e resistente. Dalla foto la zona chiara sembra sporca ma in realtà è una zona d'ombra...
Ciao ancora a tutti e grazie! :A)
Luca
laggio.david":9dqytnbo ha detto:bellisssima..... io vorrei quei cerchi... after market si trovano???
gpezz":1mrephmp ha detto:laggio.david":1mrephmp ha detto:bellisssima..... io vorrei quei cerchi... after market si trovano???
Beh, c'è un napoletano che li vende su ebay ...
306 Maxi":o1og2z3f ha detto:gpezz":o1og2z3f ha detto:laggio.david":o1og2z3f ha detto:bellisssima..... io vorrei quei cerchi... after market si trovano???
Beh, c'è un napoletano che li vende su ebay ...
li avrà rubati a Pomigliano... ecco il motivo dei ritardi delle consegne dovuti alla mancanza dei cerchi... :asd) :asd) :asd)
Penso che sempliceente si tratti di repliche di quelli originaligpezz":1cgqpqj9 ha detto:Questo è quello che mi ha risposto il conce riguardo i cerchioni in vendita su ebay :
"...inizio col dirti di aver fatto presente a torino della tua precedente e-mail sul discorso cerchi..dopo diverse verifiche, l’ufficio acquisti mi ha risposto che i cerchi in vendita erano di misura, forma, e disegno come originale ma invece non lo erano anzi dopo verifiche anche la colorazione era diversa..."
Quindi ?
Bohhh.....
Quoto306 Maxi":z2cap37g ha detto:Bellissima complimenti! Se fosse già stato disponibile quel colore quando ho preso la mia qualche mese fa, indubbiamente l'avrei scelta così :nod) :OK)