Blackline Blu Montecarlo [FOTO]

306 Maxi":1z2y9oow ha detto:
dallas140cv":1z2y9oow ha detto:
micjo":1z2y9oow ha detto:
Ragazzi io ho notato una differenza dalla mia che è rossa, io ho la plastica vicino allo scarico in tinta rossa, mentre lui la ha nera, come mai?

A me è capitato di vedere una serie 3 con il paraurti tutto colorato come il tuo, ed era una normalissima nero carmobio. Molte altre però le ho viste con la parte nera opaca, cioè la plastica grezza. Forse anche qui vanno un po' a casaccio, alcune le verniciano altre no. Essendo la prima serie 3 pensavo che fosse una prerogativa delle nuove, poi ho visto che non è così.

Le sorprese da Pomigliano non finiscono mai... :asd)

Stranissima sta cosa in effetti...
Il mio non è vericiato cmq

bellissima, ma di al conce che nn è una smart ke ci ha messo tutte quelle scritte....al limite fatti pagare il gasolio! :asd)

Ciao,

complimenti per l'acquisto, è veramente molto bella, anche il colore! L'unica cosa sono i sedili, ma non so se è la foto... il tessuto com'è?

Ciao!

Ciao ragazzi...

ringrazio ancora tutti per i complimenti...non mi aspettavo così tanti complimenti sinceramente e ringrazio tutti voi con affetto!!! :OK) :fluffle)
Per rispondere ad un pò di domande:
appena posso farò foto anche della pedaliera nei particolari.
Per l'assetto ci penserò ma per adesso mi va bene così. Per le strade che ci sono qua la macchina è già troppo rigida e ogni volta che prendo una buca prego che il cerchio non si sia fatto niente...in futuro sicuramente tirerò via almeno uno degli adesivi e cambierò la canna da pesca con l'antenna più corta della 159...
I sedili: la foto è venuta abbastanza male e non si capisce bene che tessuto sono. A me piacciono molto. E' un tessuto sportivo bello e resistente. Dalla foto la zona chiara sembra sporca ma in realtà è una zona d'ombra...
Ciao ancora a tutti e grazie! :A)

Luca

Re: Ciao ragazzi...

Luca C.":2muhf4oa ha detto:
ringrazio ancora tutti per i complimenti...non mi aspettavo così tanti complimenti sinceramente e ringrazio tutti voi con affetto!!! :OK) :fluffle)
Per rispondere ad un pò di domande:
I sedili: la foto è venuta abbastanza male e non si capisce bene che tessuto sono. A me piacciono molto. E' un tessuto sportivo bello e resistente. Dalla foto la zona chiara sembra sporca ma in realtà è una zona d'ombra...
Ciao ancora a tutti e grazie! :A)

Luca

OK Luca grazie! :OK) Ma quindi l'accostamento chiaro/scuro rende di più che non avendo il sedile di un solo colore?

Ma non vi sembra che l'assetto sia decisamente più alto di quello presentato sui cataloghi e nelle foto sul sito ?

Non siamo davanti ad una truffa ?

306 Maxi":o1og2z3f ha detto:
gpezz":o1og2z3f ha detto:
laggio.david":o1og2z3f ha detto:
bellisssima..... io vorrei quei cerchi... after market si trovano???

Beh, c'è un napoletano che li vende su ebay ...

li avrà rubati a Pomigliano... ecco il motivo dei ritardi delle consegne dovuti alla mancanza dei cerchi... :asd) :asd) :asd)

Questo è quello che mi ha risposto il conce riguardo i cerchioni in vendita su ebay :
"...inizio col dirti di aver fatto presente a torino della tua precedente e-mail sul discorso cerchi..dopo  diverse verifiche, l’ufficio acquisti mi ha risposto che i cerchi in vendita erano di misura, forma, e disegno come originale ma invece non lo erano anzi dopo verifiche anche la colorazione era diversa..."

Quindi ?
Bohhh.....

gpezz":1cgqpqj9 ha detto:
Questo è quello che mi ha risposto il conce riguardo i cerchioni in vendita su ebay :
"...inizio col dirti di aver fatto presente a torino della tua precedente e-mail sul discorso cerchi..dopo diverse verifiche, l’ufficio acquisti mi ha risposto che i cerchi in vendita erano di misura, forma, e disegno come originale ma invece non lo erano anzi dopo verifiche anche la colorazione era diversa..."

Quindi ?
Bohhh.....
Penso che sempliceente si tratti di repliche di quelli originali

Assolutamente bellissima, il colore è stupendo e gli interni sono molto belli, complimenti per l'acquisto! :worship) :worship)

306 Maxi":z2cap37g ha detto:
Bellissima complimenti! Se fosse già stato disponibile quel colore quando ho preso la mia qualche mese fa, indubbiamente l'avrei scelta così :nod) :OK)
Quoto :p
Quando la ordinai a fine estate l'Azzurro Montecarlo era solo la BL.
Peccato. :mecry) :mecry) :mecry)
Ritornando in tema, Complimenti hai una splendida BlakLine. :clap) :clap) :clap)

Grazie ancora ragazzi...

per i complimenti. Più la guido questa 147 e più mi diverto.
Come promesso posto una foto precisa per far vedere l'altezza della vettura. Secondo me è una via di mezzo. Non è nè bassa nè alta. Per me va bene così. Mi scuso con colui che mi aveva chiesto foto della pedaliera ma di notte non si vede bene. Appena ho un attimo faccio anche quella...
Eccovi la foto:

1webnottesa6.jpg

Ciao a tutti! :OK) :A)

Luca