Bisogno di un Consiglio... 147Gta o GT (Non Menatemi x la Domanda)...

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
...ragazzi.. ho un problema.. la 147 mia sta dando un po di grane di accensione ect ect... e volevo farla fuori...
io ho una 105cv Distinctive NeroFuoco con comandi al volante e Antiufurto Alfa,cerchi da 15...
dovrei darla via... innanzitutto .. quanto potrebbe valere?ha 40000 km...

è nata una discussione particolare in casa mia..
Dapprima con la GT(che è il mio sogno..) e poi con la GTA...
con la GT si è parlato del 1.9 Mjet e con la GTA naturalmente il 3.2.. con un piccolo particolare.. montare il GPL... questo è fattibilie?comporta qualche particolare problema?
io sono uno studente .. quindi potete capire quale sia la mia situaazione economica... è tutto sponsorizato dai miei.. il problema era solo relativo al consumo e alla manutenzione di tutte e due le macchine... vi prego.. illuminatemi voi.. anche xche devo poi illustrare la situazione del GPL in famiglia... e con i vostri consigli sono sicuro che non diro cavolate davanti a mio papa x lo meno!!!

Se fossi in te prenderei la GT. :OK)

Io penso che,quando si compra una macchina, si deve viverla serenamente,mettere il GPL alla GTA è come bestemmiare.............

Cmq pensaci bene prima di fare cavolate :OK)

io prenderei la GTA con il gpl !!
gli impianti di ultima generazione fanno paura !
e poi cmq basta selezionare "BENZA" che tutto torna alla normalità,
cioè con il gpl puoi scegliere se andare al risparmio circolando a gpl o se fare lo sborone e andare a benza.

GTA 100% !!!

Visto che sei ancora uno studente la GT prendila più avanti ora che sei giovane (io ho 20 anni) vai di 3.2V6 GTA :OK)

ma perchè dite questo ?? il gpl non fa mica andare l'auto la meta. E poi cmq una volta istallato ti da la possibilità di andare anche a benza cosa che il diesel non ti fa fare :culo)

awe":8qq3oe3i ha detto: