Mah, qualcuno vagamente conosciuto... :grazie)teknomotion":2i6eadii ha detto:P.S. chi ti ha consigliato Cappelli? :asd)
Mah, qualcuno vagamente conosciuto... :grazie)teknomotion":2i6eadii ha detto:P.S. chi ti ha consigliato Cappelli? :asd)
Scusa ma di dove sei precisamente? Fatti un giro in Veneto and back; a Borghetto stavo per fermarmi e baciare l'asfalto...nitrous":2a202nx8 ha detto:ps (per 156motivi): anch'io sono in trentino ma intorno a dove abito continuano a scavare.. un inferno!
teknomotion":21uugt3o ha detto:E' OT rispetto al topic;cmq no,in quanto non sono adatti ad essere accoppiati a molle ribassate(neanche 1,5/2cm),tipo quele dell'assetto Alfa,se n'è parlato spesso anche in altre disc. :OK)
Andy96":artuajfh ha detto:teknomotion":artuajfh ha detto:E' OT rispetto al topic;cmq no,in quanto non sono adatti ad essere accoppiati a molle ribassate(neanche 1,5/2cm),tipo quele dell'assetto Alfa,se n'è parlato spesso anche in altre disc. :OK)
quando i miei dell'assetto Alfa saranno scarichi,dovrò prenderli originali quindi?le molle le tengo?
156motivi":dv0cmk5h ha detto:Avrebbe poco senso esagerare. Io li ho provati e mi sono trovato molto male. Non ho motivo di non dire la verità. Ho espresso le mie opinioni e ho dato un consiglio. Alla fine i forum servono a questo e se posso rendermi utile, ben venga.
Staremo a vedere...
Andy96":1vs4z9cf ha detto:quando i miei dell'assetto Alfa saranno scarichi,dovrò prenderli originali quindi?le molle le tengo?teknomotion":1vs4z9cf ha detto:E' OT rispetto al topic;cmq no,in quanto non sono adatti ad essere accoppiati a molle ribassate(neanche 1,5/2cm),tipo quele dell'assetto Alfa,se n'è parlato spesso anche in altre disc. :OK)
teknomotion":1xwazvv5 ha detto:Andy96":1xwazvv5 ha detto:quando i miei dell'assetto Alfa saranno scarichi,dovrò prenderli originali quindi?le molle le tengo?teknomotion":1xwazvv5 ha detto:E' OT rispetto al topic;cmq no,in quanto non sono adatti ad essere accoppiati a molle ribassate(neanche 1,5/2cm),tipo quele dell'assetto Alfa,se n'è parlato spesso anche in altre disc. :OK)
Le molle sono eterne..per quanto riguarda gli ammo,puoi far rigenerare i tuoi(cosa fattibilissima),oppure prenderne di nuovi.. :OK)
Alternative all'accoppiamento con molle sportive Alfa,non ce ne sono..chi abbina degli ammo non adeguati,lo fa a proprio rischio e pericolo :nod)
Forse la mia brutta esperienza può essere stata detta da questo problema https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=115419&sid=a9d2eb83c78a4f6439589b1cb2de85cf. Che dite? A questo punto il mio problema d'assetto non sono gli ammo, ma qualcos'altro...Pier75":2fxmpgdf ha detto:156motivi":2fxmpgdf ha detto:Avrebbe poco senso esagerare. Io li ho provati e mi sono trovato molto male. Non ho motivo di non dire la verità. Ho espresso le mie opinioni e ho dato un consiglio. Alla fine i forum servono a questo e se posso rendermi utile, ben venga.
Staremo a vedere...
Acquistati anche io da ebay tempo fa,pero' al contrario di te mi trovo bene,non li trovo per niente troppo morbidi,diciamo giusto pari agli originali e questo nonostante prima avessi sotto i B8+ eibach=(un sasso).
Poi bisognerebbe vedere se il mio caso è stato solo fortuna o cosa,bisognerebbe confrontarsi con altri utenti che hanno messo sotto i b4 con molle originali.
156motivi":hb0ylsqr ha detto:ingenieri di sicuro...
dobbiate...ERC":169ikrb4 ha detto:Mi fa piacere che non dovete campare come meccanici :A) :OK)
:clap)156motivi":2nfdxeb2 ha detto:dobbiate...ERC":2nfdxeb2 ha detto:Mi fa piacere che non dovete campare come meccanici :A) :OK)