BIESSE RACING mappature veritiere???

Sì vero,tu sei andato dopo che aveva sistemato il banco,ai tempi era ancora molto tirchio.. :asd) appena ripristino l'auto farò 1 salto lì.. :D
 
Mah io son un pò dubbioso sui banchi prova.

Poi per le rimappe credo che girino sempre le stesse di base, gli stessi file, che poi se fai qualcosa di "particolare" sulla tua macchina, allora ci metton su le mani per modificarla leggermente, altrimenti (è credo per fortuna) son sempre le stesse. Stessi files che i preparatori si scambiano.
 
teknomotion":1i95wmh6 ha detto:
CRASH3":1i95wmh6 ha detto:
EEEHHMMM

in casa mia abbiamo anche il 1.6 120cv sulla 156 del babbo

e ti posso dire che ci passa un'abisso tra i due motori.......
:elio) :elio) :elio)

Beh,poverina,la 156 pesa 1 bel pò di +... :asd)

diciamo che il confronto non è così buono ecco.......... :color)

vista l'evidente differenza di segmenti fra le due vetture.


centralina? sul 2.0 sugli 8 cv solo di elettronica li prendi... il 120 cv è + tirato, teknomotion :eek:ld) dice 3/4

tj dirò quando vado da mpgarage.........
 
ookkk!!! constatato che sono bravi nel lavoro, qunidi è probabile che quando decidero' di fare la centralina mi faro' un bel viaggetto da loro.
:OK)
il problema era quello che dichiarano.....14cv...... :KO)
un po' eccessivo.....ma sappiamo tutti che i cv facili "tirano"....

ciauz
 
GabryPontePowerMix":cti0hdst ha detto:
teknomotion":cti0hdst ha detto:
Il problema non è il 2.0 oppure il 120.. :baby)
E' quello che si guadagna con la mappa che è poco,e cmq serve ad ottimizzare.. :baby)

:matto)

e io che ho detto.........
:eek:ld) ISSIMISSIMO

Il solito pannolinato.. :baby) :baby) hai detto 8cv sul 2.000 :baby)
 
teknomotion":3pzc853m ha detto:
GabryPontePowerMix":3pzc853m ha detto:
teknomotion":3pzc853m ha detto:
Il problema non è il 2.0 oppure il 120.. :baby)
E' quello che si guadagna con la mappa che è poco,e cmq serve ad ottimizzare.. :baby)

:matto)

e io che ho detto.........
:eek:ld) ISSIMISSIMO

Il solito pannolinato.. :baby) :baby) hai detto 8cv sul 2.000 :baby)

secondo me sul 2000 fai più cv



:eek:ld) issimo

purissimo :angel)

teknomoticissimo :ahsisi)
 
teknomotion":ps5x42yj ha detto:
Sì ma devi avere dei pannolini speciali come i tuoi...
:baby) :baby)

veramente sono quelli che ti ho regalato al tuo compleanno con su scritto

the fast and the furious - wc drift :culo)




a parte le battute, dai 6/8 cv
li prendi sul 2.0
 
e comunuque se mi tirano fuori 8cv dal mio motore in tutto l'arco ( a me basterebbe migliorare tutto in basso....) ci vado sicuro!!!! :OK)


per avere lo sconto club a chi bisogna rivolgersi????
e piu' o meno quant'è lo sconto??? :elio) :elio)
 
ilplay":2m1utlyx ha detto:
a me non e'sembrato proprio :shrug03)
Il 1.6 prima dei 5000 giri è praticamente fermo! Il 2.0 comincia a spingere da 2000 giri!

Avevo ancora la nasona di serie e come macchina sostitutiva mi diedero una 120cv: stavo sempre a smanettare col cambio per avere delle prestazioni decenti, dove col 2.0 mi bastava acciaccare! :nod)
 
Marco147 2.0":2hs1y1m2 ha detto:
ilplay":2hs1y1m2 ha detto:
a me non e'sembrato proprio :shrug03)
Il 1.6 prima dei 5000 giri è praticamente fermo! Il 2.0 comincia a spingere da 2000 giri!

Avevo ancora la nasona di serie e come macchina sostitutiva mi diedero una 120cv: stavo sempre a smanettare col cambio per avere delle prestazioni decenti, dove col 2.0 mi bastava acciaccare! :nod)
togliamo la 105 cv che non la considero proprio.
il 120cv paragonato alla 2.0 selespeed mi sono sembrate simili,ergo il ss mi sembra un cesso.
il 1.6 paragonato al 2.0 manuale fa avvertire la differenza a favore del 2.0
:nod)
 
io la mia 1.6 120CV la sento vuota ai bassi, sopra i 4.000rpm cambia tutto ma sotto non è il massimo, anche se già a 3.500rpm inizia a farti divertire.
non ho provato però la 2.0, cmq non penso siano due motori paragonabili..appunto per la grossa differenza di cilindrata!

tornando sul discorso BiesseRacing e mappature in generale..io non l'ho mai fatta, ma appena metterò mano all'impianto di scarico ed al filtro penso la farò.
spinta o non spinta..penso proprio che parlerò con chi me la farà e cercherò il giusto compromesso, IMHO non ho intenzione di sostituire frizioni a go go!!
cmq non credo siano possibili incrementi di cavalleria così elevati..

ma veri e propri maghi delle centraline ce ne sono?
perchè io vorrei rivolgermi ad uno bravo nella mia zona, ma in quanto a rimappe non ho mai sentito di uno più bravo di un altro..

non ditemi di parlarne in discussione regionale perchè lì mi snobbano :mecry2)
 
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