teknomotion
Nuovo Alfista
Sì vero,tu sei andato dopo che aveva sistemato il banco,ai tempi era ancora molto tirchio.. :asd) appena ripristino l'auto farò 1 salto lì..
teknomotion":1i95wmh6 ha detto:CRASH3":1i95wmh6 ha detto:EEEHHMMM
in casa mia abbiamo anche il 1.6 120cv sulla 156 del babbo
e ti posso dire che ci passa un'abisso tra i due motori.......
:elio) :elio) :elio)
Beh,poverina,la 156 pesa 1 bel pò di +... :asd)
teknomotion":3dkzrj3q ha detto:Il problema non è il 2.0 oppure il 120.. :baby)
E' quello che si guadagna con la mappa che è poco,e cmq serve ad ottimizzare.. :baby)
GabryPontePowerMix":cti0hdst ha detto:teknomotion":cti0hdst ha detto:Il problema non è il 2.0 oppure il 120.. :baby)
E' quello che si guadagna con la mappa che è poco,e cmq serve ad ottimizzare.. :baby)
:matto)
e io che ho detto.........
ld) ISSIMISSIMO
teknomotion":3pzc853m ha detto:GabryPontePowerMix":3pzc853m ha detto:teknomotion":3pzc853m ha detto:Il problema non è il 2.0 oppure il 120.. :baby)
E' quello che si guadagna con la mappa che è poco,e cmq serve ad ottimizzare.. :baby)
:matto)
e io che ho detto.........
ld) ISSIMISSIMO
Il solito pannolinato.. :baby) :baby) hai detto 8cv sul 2.000 :baby)
teknomotion":ps5x42yj ha detto:Sì ma devi avere dei pannolini speciali come i tuoi...
:baby) :baby)
Il 1.6 prima dei 5000 giri è praticamente fermo! Il 2.0 comincia a spingere da 2000 giri!ilplay":2m1utlyx ha detto:a me non e'sembrato proprio :shrug03)
togliamo la 105 cv che non la considero proprio.Marco147 2.0":2hs1y1m2 ha detto:Il 1.6 prima dei 5000 giri è praticamente fermo! Il 2.0 comincia a spingere da 2000 giri!ilplay":2hs1y1m2 ha detto:a me non e'sembrato proprio :shrug03)
Avevo ancora la nasona di serie e come macchina sostitutiva mi diedero una 120cv: stavo sempre a smanettare col cambio per avere delle prestazioni decenti, dove col 2.0 mi bastava acciaccare! :nod)