ciao ragazzi ho letto in un post dove si parlava di queste biellette regolabili.mi sapreste dire a cosa servono precisamente?solo per non avere piu rollio?la macchina che comportamento avra?andra peggio o meglio?
rapidello":2lwsmrg8 ha detto:servono in caso di assetto a "riportare in asse" la barra.
le monto anche io.....ma non credere che stravolgano il comportamento
Skyrider":26hqs6px ha detto:rapidello":26hqs6px ha detto:servono in caso di assetto a "riportare in asse" la barra.
Si applicano anche alla posteriore? Mi sapresti dire cortesemente dove trovarle? Grazie
cioè servono per riportare dritte le ruote? :X)rapidello":372xqgjs ha detto:secondo te si mettono per peggiorare? :sarcastic)
servono in caso di assetto a "riportare in asse" la barra.
VEGETAMJET150":x4ku36sv ha detto:cioè servono per riportare dritte le ruote? :X)rapidello":x4ku36sv ha detto:secondo te si mettono per peggiorare? :sarcastic)
se cosi fosse le devo mette pure io...costo?
dicdic":1pyv4xs8 ha detto:le puoi comperare anche originali alfa!!
sveglia!!!! le regolabili ESISTONO anche originali!rapidello":5pot2nj7 ha detto:dicdic":5pot2nj7 ha detto:le puoi comperare anche originali alfa!!
ma bravo....mezzora che si parla di regolabili.....eheh
con l'assetto le posteriori andrebbero allungate....e le anteriori accorciate...
mi potete spiegare per favore che significa?le vogliorapidello":141f8wa2 ha detto:VEGETAMJET150":141f8wa2 ha detto:cioè servono per riportare dritte le ruote? :X)rapidello":141f8wa2 ha detto:secondo te si mettono per peggiorare? :sarcastic)
se cosi fosse le devo mette pure io...costo?
no,portano in asse l'antirollio che non centra proprio nulla con le "ruote"
dicdic":1felbtk4 ha detto:sveglia!!!! le regolabili ESISTONO anche originali!rapidello":1felbtk4 ha detto:dicdic":1felbtk4 ha detto:le puoi comperare anche originali alfa!!
ma bravo....mezzora che si parla di regolabili.....eheh
con l'assetto le posteriori andrebbero allungate....e le anteriori accorciate...
solo al post per quanto ne so!
anche io sapevo così!115jtdBologna":zfbu45qq ha detto:Ma non erano quelle della 166 le biellette regolabili?
in questo topic (di rapidello) si vedono le biellette regolabiliVEGETAMJET150":sq9dy5gj ha detto:mi potete spiegare per favore che significa?le voglio