Berlusconi e la sig. ra Obama...

Ma che gli frega a lui di chiavare Michelle....una matusalemme....
lui è ricco,
lui è bello,
lui ha i capelli,
lui non ha una ruga,
lui è lui....
al massimo è solo un pò nano...ma al buoi non si noterebbe...
e quindi bravo Berlusca.....castigale tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: però le gnocche, non le vecchie!! :smokin)
 
ZeroShift":335fp33l ha detto:
MAD147":335fp33l ha detto:
Se desideri dei chiarimenti, abbi almeno la compiacenza di quotare LA PARTE CHE GENERA DEI DUBBI!!!
E' quello che ho fatto :asd) Ti ho semplicemente chiesto cosa intendevi con la frase "e ce la sbrighiamo con chi da quell'orecchio non ci vuole proprio sentire". Quella era la frase incriminata, e quella e la frase che ho quotato, se poi tu non ricordi ciò che scrivi (non ti biasimo perchè capita a tutti, nella frenesia di un forum non puoi ricordarti tutto) puoi sempre andarti a rileggere il tuo post qualche riga più su, come fan tutti.
MAD147":335fp33l ha detto:
Se il tuo dubbio, come ora mi pare di capire, era su una connotazione politica del mio post, AVRESTI DOVUTO QUOTARE QUELLO O CHIEDERE CONTO DI QUELLO!!! Non ho la sfera di cristallo!!!
Ti ho chiesto di argomentare in maniera più chiara, non è forse sufficiente?
MAD147":335fp33l ha detto:
Ho ben altre ambizioni nella vita, che non farmi bello dietro un monitor.
Lo spero per te. Anche perchè sarebbe semplicemente bastato dire "Guarda io non avevo nessuna mira politica nel mio post, la mia era solo una battuta" Al posto di fare tutto lo spiegone con quiz e premi, perchè di solito proprio questi atteggiamenti caratterizzano quelli che "vogliono farsi belli dietro un monitor" :asd)

MAD147":335fp33l ha detto:
Penso che Obama fosse lì li per mollargli una pigna sul grugno allo psiconano... :lol: :lol: :lol: :lol: Ogni volta ne fa una, mamma che personaggio. Manco si fosse trovaato la d'addario davanti
MAD147":335fp33l ha detto:
Le uscite spesso in contraddizione tra loro del Cavaliere Silvio Berlusconi e la sua bassa statura sono gli elementi sui quali ho fatto leva per la definizione di psiconano.
Uao che cambiamento! :lol: Da personaggio psiconano con tendenze escort ora siamo passati a Cavaliere con tanto di C maiuscola! Scolta, fai prima a dire che non ci hai pensato e ti è scappata la battuta, può capitare a tutti in fin dei conti :asd)
MAD147":335fp33l ha detto:
Sai, ogni tanto le palle girano anche a noi, soprattutto a leggere risposte come la tua.
La mia era una domanda, non mi risulta ne di averti accusato oppure offeso, ti ho solo chiesto un chiarimento. Ma va bene ti girano le palle a leggere una banalissima domanda? Allora non rispondere, o al massimo se non la comprendi mi chiedi di riformulartela meglio (così come io ti ho chiesto di argomentare meglio la tua frase non avendola capita).
MAD147":335fp33l ha detto:
La beatissima minchia non l'hai vinta
Vabè magari al prossimo giro vinco la mountain bike o il tv-color :D

Giusto per chiudere la cosa. O mi prendi per il culo, o non ricordi tu quel che scrivi.
Andiamo con ordine.
Scrivo la battuta sullo psiconano con la chiusa dello sbrigarcela con chi non ci voleva sentire visto che come al solito c'è chi fa il brillante con le battutine politiche.
OK?
Ok.
rispondi tu chiedendo chiarimenti su un pezzo di frase, segnatamente cosa intendevo con " sbrigarcela con bla bla bla". Che hai definito ambigua.
Ok?
ok.
Ti do il chiarimento sulla parte incriminata in modo scherzoso, facendoti scegliere tra la spiegazione corretta ed una risposta strampalata. Appunto, ancora una volta scelgo un tono leggero ed ironico. O pensi davvero che abbiamo a nostra disposizione una squadra di picchiatori provenienti dall'uzbekistan e dal turkmenistan? Dunque, la risposta te l'avevo data: ovvero che chi avesse continuato a buttarla in politica avrebbe fronteggiato azioni disciplinari, che variano dal semplice richiamo fino all'allontanamento. Il ban, appunto. Come da regolamento. Ti avevo risposto CHIARAMENTE dunque. Tanto che ritenevo il discorso chiuso.
Ok?
Ok. Fin qui il discorso fila.
Al che TU parti col pistolotto che sono figo perché moderatore, bla bla, gne gne gne, caccapupù... Chiedendo nuovamente i suddetti chiarimenti che, nel caso in cui ti fosse sfuggito, ti avevo già dato in modo assolutamente non ambiguo.
Ok?
Ok.
A questo punto fanculo l'ironia, soprattutto a causa dell'inutile riferimento al moderatore figo, che paura se mi banni, bla bla bla, gne gne gne, caccapupù... Provocazione gratuita e priva di senso. Senza andare a fare i santarellini, se avessi fatto una semplice domanda senza tutto il corollario, la risposta te l'avrei data, PER LA TERZA VOLTA. Quindi, non nascondiamoci dietro un dito: la tua NON era una semplice domanda. Mille volte mi han chiesto chiarimenti, e mille volte li ho dati.
Ok?
Ok.
P.S. Visto che sembri non coglierla, non so che volutamente o per deficit cognitivi, era una risposta ironica e tranchante anche la definizione di cavaliere con la C maiuscola. Psiconano la trovo decisamente più aderente al personaggio. E ti ho già spiegato perché. Se hai problemi di memoria, leggi più su.
In conclusione, se rileggi bene ti avevo già risposto, in modo univoco. La tua uscita l'hai proprio tirata fuori dal cappello come il proverbiale coniglio. Detto questo, in futuro viste le evidenti difficoltà a cogliere l'ironia, o magari solo una spiccata vis polemica, mi asterrò da risposte che siano fuori portata di un bimbo di seconda elementare: asciutte, dirette e senza fronzoli.
Piss and love. ( ironico pure questo, eh... ;) )
 
MAD147":3fd2lcyc ha detto:
Ti do il chiarimento sulla parte incriminata in modo scherzoso, facendoti scegliere tra la spiegazione corretta ed una risposta strampalata. Appunto, ancora una volta scelgo un tono leggero ed ironico.
Com'è umano lei :asd) In ogni caso, ad ogni domanda si risponde a tono, la mia domanda non era ironica, di conseguenza mi aspetto una risposta a tono
MAD147":3fd2lcyc ha detto:
O pensi davvero che abbiamo a nostra disposizione una squadra di picchiatori provenienti dall'uzbekistan e dal turkmenistan?
Ti dirò mi era venuto il dubbio :scratch)
MAD147":3fd2lcyc ha detto:
..non so che volutamente o per deficit cognitivi, era una risposta ironica e tranchante..
E poi un consiglio...parla come mangi :asd) L'abbiamo capito che sai usare i paroloni, non devi impressionare nessuno.
MAD147":3fd2lcyc ha detto:
bla bla, gne gne gne, caccapupù...
Vedi? è questo che intendo :lol:

MAD147":3fd2lcyc ha detto:
A questo punto fanculo l'ironia, soprattutto a causa dell'inutile riferimento al moderatore figo, che paura se mi banni, bla bla bla, gne gne gne, caccapupù... Provocazione gratuita e priva di senso. Senza andare a fare i santarellini, se avessi fatto una semplice domanda senza tutto il corollario, la risposta te l'avrei data, PER LA TERZA VOLTA.
E' quello che ho fatto :asd) Dimmi ancora quante volte avrò l'onore di riperterlo, ah, se avessi dato una semplice risposta senza tutto il "corollario" ( :eek13) ) la questione non sarebbe neanche nata.
MAD147":3fd2lcyc ha detto:
Quindi, non nascondiamoci dietro un dito: la tua NON era una semplice domanda.
Hai ragione cercavo solo un mod col quale attaccarmi, sono tanto tanto solo. Ma a proposito di dita :D passare da psiconano a Cavaliere sparando (tralaltro) un segone mentale assurdo, ovvero che "le decisioni contrastanti tra loro del Presidende del Consiglio On. Silvio Berlusconi e la sua bassa statura hanno fatto si che il termine psiconano calzasse a pennello" (o giu di li) questo nooo non è nascondersi dietro a un dito :lol: Tutta la parte sulla D'Addario su Obama che gli avrebbe ficcato una pigna sul grugno, immagino che le potrai spiegare con altre perle del tipo "Le lunghe braccia di Obama lasciano presupporre un passato da pugile, perciò sono arrivato alla conclusione che potesse mollare una pigna sul grugno al Cavaliere" :lol:
Te l'ho gia detto prima, piuttosto di che ti è scappata la battuta, in fondo capita a tutti :asd)
MAD147":3fd2lcyc ha detto:
mi asterrò da risposte che siano fuori portata di un bimbo di seconda elementare: asciutte, dirette e senza fronzoli.
Beh caro un chiarimento affinchè possa essere definito tale deve essere proprio "asciutto diretto e senza fronzoli", non si chiamerebbe chiarimento se no. Poi sia chiaro l'ironia e sempre bene accetta, ma solo dove è richiesta o al massimo dove non può far danni dovuti a incomprensioni (come in questo caso). Sto ragionamento arriva a farlo anche un bimbo di seconda elementare, immagino che ci possa arrivare anche tu :)
 
Noneeee... Era una battuta, solo una semplice battuta. Non c'era politica. Come cavolo potrei cazziare la gente e fare io le cose che non permetto agli altri? Non avrei problemi ad ammetterlo se mi avessi tanato. Giuro. Faccio ragionamenti complessi, è vero: ma sono fatto così e per tutta una serie di motivazioni soprattutto lavorative sono portato ad incrementare questa mia caratteristica personale. Senza scendere nei dettagli, diciamo che devo stare sempre un passo avanti al mio interlocutore. Per il resto: non è che uso paroloni. Piuttosto l'italioto medio ormai parla come un senegalese appena arrivato in italia, quindi basta esprimersi un tantino meglio ed è fatta. Fidati che non ho nessuno da impressionare qua dentro. Non so se mi spiego.
 
MAD147":3f3poavn ha detto:
Noneeee... Era una battuta, solo una semplice battuta. Non c'era politica. Come cavolo potrei cazziare la gente e fare io le cose che non permetto agli altri? Non avrei problemi ad ammetterlo se mi avessi tanato. Giuro. Faccio ragionamenti complessi, è vero: ma sono fatto così e per tutta una serie di motivazioni soprattutto lavorative sono portato ad incrementare questa mia caratteristica personale. Senza scendere nei dettagli, diciamo che devo stare sempre un passo avanti al mio interlocutore. Per il resto: non è che uso paroloni. Piuttosto l'italioto medio ormai parla come un senegalese appena arrivato in italia, quindi basta esprimersi un tantino meglio ed è fatta. Fidati che non ho nessuno da impressionare qua dentro. Non so se mi spiego.

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)

dai chiudete sta faccenda e stop... :ka)
 
MAD147":2752n4ai ha detto:
Noneeee... Era una battuta, solo una semplice battuta. Non c'era politica. Come cavolo potrei cazziare la gente e fare io le cose che non permetto agli altri? Non avrei problemi ad ammetterlo se mi avessi tanato. Giuro. Faccio ragionamenti complessi, è vero: ma sono fatto così e per tutta una serie di motivazioni soprattutto lavorative sono portato ad incrementare questa mia caratteristica personale. Senza scendere nei dettagli, diciamo che devo stare sempre un passo avanti al mio interlocutore. Per il resto: non è che uso paroloni. Piuttosto l'italioto medio ormai parla come un senegalese appena arrivato in italia, quindi basta esprimersi un tantino meglio ed è fatta. Fidati che non ho nessuno da impressionare qua dentro. Non so se mi spiego.

Vabe senti, adesso comunque l'hai detto chiaro e tondo che si trattava di una battuta e niente di più, quindi che ne dici se chiudiamo qua la cosa? :OK)
 
Top