ZeroShift":236nsc9t ha detto:
MAD147":236nsc9t ha detto:
Ambigua non mi pare proprio. Ad ogni modo, a domanda rispondo, ma con un piccolo quiz.
Le alternative sono due, ovvero i reticenti a seguire le nostre gentili indicazioni andranno incontro a:
a) un rendez-vous con una squadra di picchiatori ferocissimi e visceralmente fedeli allo staff/mods, composta da un'aliquota di pastori nomadi turcomanni e da un'aliquota di commercianti di bestiame e predoni uzbeki.
b) eventuali azioni correttive che possono variare dal semplice richiamo in pubblico, fino alle sospensione. Tenendo in considerazione ovviamente anche step intermedi, inclusi ammonimenti ufficiali.
Tu scegli la risposta che ritieni più giusta ed eventualmente sottoponila. Se indovini non vinci una beatissima minchia, ma almeno avrai la soddisfazione di esserti tolto il dubbio. :nod) :nod)
Si ok l'ho capita, tu sei il mod, quello fico che se sgarro mi banni e uuu che paura.
Ma la domanda che ti ho fatto io era abbastanza diversa, ovvero cosa intendevi nella frase da me quotata in precedenza, in quanto mi è parso di cogliere in velo di politica ironia nel tuo post. Ho solo chiesto una delucidazione, in quanto potrei anche aver frainteso, se poi per te questo è motivo di denotare il tuo stato di mod..beh fai pure :asd)
Oh mamma, certe cose fanno davvero cadere le braccia. Sono fico molto fico, ma non certo perché sono moderatore. Non avere paura, non hai nulla da temere. Al massimo cosa potrebbe succederti? Verresti allontanato dal forum per un tot o indefinitamente. Tutto qua. Esperite le risposte acide, passiamo oltre. Se desideri dei chiarimenti, abbi almeno la compiacenza di quotare LA PARTE CHE GENERA DEI DUBBI!!! Non un pezzo qualunque della mia frase. Una cosa hai quotato, e su quello ho risposto. PUNTO. Se il tuo dubbio, come ora mi pare di capire, era su una connotazione politica del mio post, AVRESTI DOVUTO QUOTARE QUELLO O CHIEDERE CONTO DI QUELLO!!! Non ho la sfera di cristallo!!! Ordunque, passiamo a fugare i tuoi dubbi: nessuna connotazione politica, solo una battuta. Che a quanto pare, per le più svariate ragioni , non mi è concessa. Ma sono consapevole che la moderazione porta rogne, non me ne faccio cruccio di questo. Un casus belli dal nulla lo si trova se si ha voglia di polemizzare, ne prendo atto. Non ho nulla da denotare ( anche se nella fattispecie direi che sarebbe stato meglio scrivere sottolineare; scelta terminologica alquanto discutibile la tua
) visto che la scritta sotto il nick palesa oltre ogni ragionevole dubbio che sono un moderatore. Se invece intendevi dire che la mia intenzione era di sfruttare la mia "qualifica" per poter fare cose che ad altri non sono concesse, mi spiace ma devo deluderti. Come ho già detto, la moderazione già di suo porta un bel po' di rogne, non avrebbe senso fare il galletto solo per la scrittina. Sarebbe sbagliato nel merito, "deontologicamente", e decisamente triste come cosa. Ho ben altre ambizioni nella vita, che non farmi bello dietro un monitor. Puoi crederci o meno, ti assicuro che non mi cambia nulla. Ed in tutta onestà, alla luce dello sgradevolissimo post, non m'interessa neppure sapere se ci credi o meno.
Sono stato chiaro ora? La mia era una battuta, senza alcun colore o connotazione politica. Le uscite spesso in contraddizione tra loro del Cavaliere Silvio Berlusconi e la sua bassa statura sono gli elementi sui quali ho fatto leva per la definizione di psiconano. Non volevo in alcun modo, maniera o sorta, anche involontariamente fare qualsivoglia satira politica. La beatissima minchia non l'hai vinta, visto che non hai risposto alla mia domanda precedente, ergo non puoi restituirla.
Piss and love
P.S. anticipo l'eventuale risposta: si sono stato acido e spero di esserci riuscito bene. Sai, ogni tanto le palle girano anche a noi, soprattutto a leggere risposte come la tua.